Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Rei Murai    20/03/2019    0 recensioni
Ringraziò la propria agilità (e, molto probabilmente una buona dose di fortuna) che gli permise di evitare la mano dell’altro e fece uno scatto all'indietro con la sedia.
Katsuki, ancora accucciato sul tavolo, digrignò i denti pronto a balzare su di lui
Genere: Comico, Dark, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Katsuki Bakugou, Kirishima Eijirou
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5. Temperature
 
Si era svegliato alle prime luci del tramonto, la testa dolorante e stranamente infreddolito.
Aprendo gli occhi con calma, ancora rintontito dal sonno, quasi non gli era preso un infarto trovandosi il volto di Katsuki a pochi centimetri dal suo.
Gli occhi rossi lo scrutavano con attenzione, mentre le lunghe orecchie da lupo erano piegate di lato e aveva il fiato corto.
«Ba…kugou?» Eijirō lo aveva spinto indietro, tirandosi a sedere.
Il Lycan si era lasciato muovere senza alcuna recriminazione, prima di scivolare a terra, cadendo dalla cassa.
«Bakugou!» allarmato si era affacciato oltre la lastra di legno foderata di rosso che un tempo apparteneva al suo migliore amico e si era dovuto ritirare indietro, bruciato dalla luce che ancora penetrava nonostante le pesanti tende nere.
«La mia… bara – Katsuki lo aveva sussurrato dal pavimento, gli occhi socchiusi e la mano destra poggiata sul proprio ventre – voglio la mia fottuta bara, testa di cazzo!».
 
«39 e 2».
Eijirō allontanò il termometro dal corpo dell’altro e lo osservò con aria preoccupata.
«che?!» Katsuki non pareva proprio capire cosa gli stesse dicendo.
«Non hai mai avuto la febbre?».
L’altro ringhiò in modo sommesso mostrando i canini appuntiti.
Su di lui erano decisamente più spaventosi.
«Ovvio che non ho mai avuto la febbre razza di rincoglionito! Io sono nato morto!».
Soppesò le sue parole con cura prima di annuire, trovandoci una certa logica.
Come aveva fatto a non pensarci? Era ovvio che Bakugou non aveva i problemi che avevano i mortali… o gli altri mostri.
Era un vampiro dopotutto; e ora che ci pensava, nemmeno lui in quei sei mesi si era mai preso un raffreddore.
«Beh… devi stare a letto».
«A letto?!».
«E non devi muoverti fino a che non ti passa».
«Io non starò fermo in un fottuto letto! Ora questa cosa andrà via e farò come cazzo mi pare-
«Katsuki non devi alzarti».
- E né tu né nessun altro potrete fermarmi!».
Kirishima si sporse in avanti, afferrandolo al volo mentre le lenzuola si attorcigliavano attorno alla caviglia dell’altro rischiando di rendere vano ogni suo tentativo di alzarsi.
Restò a guardarlo qualche secondo, il volto di Katsuki nuovamente così vicino al suo da poter vedere ogni sfumatura più scura dentro gli occhi rossi.
Si sentì avvampare e lo ripose sul letto, coprendolo.
«Non devi muoverti» ribadì un’ultima volta, prima di alzarsi e andare verso la cucina a preparargli qualcosa da mangiare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Rei Murai