Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    21/03/2019    1 recensioni
Kara e Lena, due bambine appartenenti a due Clan tanto potenti quanto diversi tra loro che verranno separate a forza e con l'inganno, oltre che con le bugie.
Ma non sarà mai tutto come sembra...
Ps. Questa è una fanfiction ABO, per chi non sapesse cosa sia, docunentatevi prima di leggere.
Genere: Azione, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kara, nonostante il lieve dolore che sentiva ancora alle parti basse, andò a passeggiare con Lena ed i vari cuccioli.

"Dove andiamo?" Chiese Charlie, figlio di Brainy e Nia.

"Al lago! Che ne dite?"

I cuccioli erano visibilmente felici e, mentre le due piccole Omega, una figlia di Alex e Maggie e l'altra figlia di Lucy e Sam, presero Kara per mano e l'Alpha le prese in braccio.

Gli altri cuccioli erano poco davanti a loro "Eccovi! Sono riuscita a raggiungervi." Disse Lucy.

Prima che si potesse dire altro, Lucy stessa e Kara si fermarono "Cosa c'è?" Domandò Lena.

"Tre odori sconosciuti..."

I tre tizi non tardarono a mostrarsi e Lena deglutì "Ciao, Lena!"

Kara si parò innanzi alla sua compagna "Chi siete? Cosa volete?"

"Noi siamo le tre guardie del corpo di Lillian Luthor." Rispose uno di loro.

Lena fece un paio di passi indietro, assieme ai cuccioli, lasciando le due Alpha in prima linea "Tornate nel vostro territorio!"

"Dobbiamo riportare a casa Lena! La nostra padrona ha preso accordi con Morgan Edge... Diventerai la sua compagna!"

"Mai! Io amo Kara e sono già legata a lei."

"Allora basterà ucciderla!"

Lo scontro iniziò ed arrivò J'onn ad aiutare le due giovani Alpha. Non che servisse loro aiuto, visto che Kara era una vera furia.

Uno di loro provò vigliaccamente ad attaccare Lena ed i cuccioli, ma Kara si frappose e venne ferita alla spalla destra, prima che reagisse e scagliasse l'Alpha nemico giù dal pendio.

Gli altri due recuperarono il compagno ferito e se ne andarono, minacciando di ritornare per prendere Lena.

"Kara!" Disse proprio Lena, inginocchiandosi accanto alla bionda.

Kara era in ginocchio e si teneva la spalla, i denti stretti "Sto bene... Torniamo a casa. J'onn, porta tu i cuccioli al lago..."

"No!" Disse Jon "Noi veniamo a casa con te."

La bionda sorrise al piccolo e s'incamminarono verso il palazzo, ove Kara venne aiutata da Astra "Cos'è successo?"

"Tre tirapiedi di mia madre..." Spiegò Lena, con le lacrime agli occhi "È stata colpa mia... Solo mia!"

"No, bambina." Le disse Cat, carezzandole il capo, mentre Jess l'abbracciava "È colpa di tua madre!"

"Ma... Chi è Morgan Edge, a cui vuole darti in sposa?"

"Il capo del Clan Edge, grande alleato dei Luthor. Mi sbava dietro da parecchi anni, ma io ho sempre amato Kara... E lui non accetta un rifiuto."

"Lo... Lo ammazzerò..." Disse piano Kara.

Lena la baciò "Amore mio... Come stai?"

"È un graffio, sto bene." Rispose, avvicinandosi alla mora, per farle le fusa e leccarle il marchio.

"Questo lo giudico io!" La riprese Eliza "Vieni, fatti medicare."

"Lena." Disse Kal, serissimo "Se il tuo Clan ci dichiara guerra, noi risponderemo! Sei d'accordo?"

"Certo. Ora io faccio parte di questo Clan ed amo Kara, siamo legate! Quindi si, per me va più che bene."

Il ragazzo le fece cenno col capo, poi la mora andò in infermeria con Eliza, Kara ed i cuccioli.

Se guerra sarebbe stata, lei non si sarebbe tirata indietro.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo