Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: MaryFangirl    25/03/2019    5 recensioni
Presso un negozio di antiquariato, Kaori rompe un vecchio specchio...
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori Makimura, Mick Angel, Nuovo personaggio, Ryo Saeba
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
I capelli in battaglia, con addosso una maglietta e i boxer, Ryo uscì dalla sua stanza brontolando. Un'altra brutta giornata in prospettiva...Kaori non era andata a svegliarlo quella mattina. Si sarebbe strappato la lingua piuttosto che confessarlo, tuttavia amava i suoi risvegli energici. Senza dubbio era un po' masochista...ma nessuna sveglia era meglio della sveglia del demone! Finché fosse rimasta lì, sarebbe stato un inferno. I pugni si serrarono al ricordo dell'inganno della notte appena trascorsa. Era quasi riuscita a fregarlo, quella vipera!
Scese le scale. Nessun odore di cibo proveniva dalla cucina. Questa volta, lo sapeva, la giornata era rovinata. Vide una presenza in bagno, ma vista l'ora, probabilmente era Maiko. Kaori era molto più mattiniera. Cos'aveva potuto fare quella cimice per spingere la sua partner ad andarsene senza nemmeno preparare il pranzo? Se le avesse raccontato gli eventi della notte a modo suo, l'avrebbe sventrata.
La porta del bagno si aprì e il suo cattivo umore svanì di fronte all'apparizione celeste. Le guance rosee per il caldo della doccia, i capelli bagnati che gocciolavano sulle spalle nude, felici perle d'acqua che scivolavano su un seno vertiginoso e altrettanto svestito...un caratteristico formicolio gli scosse i reni...non doveva guardarla...non era Kaori! Lei non si sarebbe mai mostrata in quel modo! Era la sua copia malvagia...dannazione, che seno! Quello di Kaori era uguale o il suo doppio possedeva una versione migliorata? No, non poteva soffermarsi a controllare! Una goccia di sudore gli colava lungo la fronte...doveva smetterla di fissarla! Era il corpo di Kaori! Ciò non significava che fosse meno attraente...e quei seni...
Riuscì a distogliere lo sguardo. Sfortunatamente, la sua volontà vacillante guidò i suoi occhi verso il ventre della deliziosa naiade...indossava solo delle mutandine di pizzo nero a vita molto bassa.
"Come sei conciata?" protestò per nascondere la sua confusione.
"Mi dispiace, pensavo che stessi ancora dormendo" mentì lei. La scrollata di spalle che accompagnò le sue false scuse dimostrò che non le dispiaceva affatto. Con la sua andatura ondeggiante, gli passò davanti rivelando che le mutandine già molto allettanti in realtà erano un minuscolo perizoma...il lato B valeva il lato A...le lezioni di aerobica di Kaori non erano state una spesa inutile...
Quelle natiche...se le avesse toccate un po'...solo per garantire la loro fermezza...
Le sue mani erano scosse da tremori, un rivolo di bava gli sfuggiva dalla bocca aperta in un sorriso stupido, e il suo fedele compagno, ben sveglio, salutava felicemente quel culetto adorabile.
-Riprenditi!- inveì contro di sé. -È il corpo della tua partner. Peggio ancora, è quello della copia viziosa!-
Esatto, non era in realtà Kaori, gli sussurrò una voce diabolica. Poteva possederla senza sensi di colpa! Quella cosa oscena voleva vedere il lupo, beh, stava per essere servita! L'avrebbe portata in orbita! No...quella creatura lo disgustava...sì, ma quel corpo...ne avrebbe fatto la sua colazione...mordendole i seni...assaggiando le sue natiche...leccando la sua pelle...no...Kaori non lo avrebbe mai perdonato...ma perché lei non c'era? L'aveva abbandonato con quella pazza, senza lasciargli nulla da mangiare. Se fosse stata in casa, avrebbe divorato lei!, realizzò con orrore. Quella cosa lo avrebbe fatto impazzire!
"Vestiti!" gridò.
"Da quando sei così pudico?" rispose lei voltandosi, una luce divertita nelle pupille nocciola. "La mia gentile copia ha sudato sette camicie per farti indossare i boxer fuori dalla tua stanza, e tu assumi quest'aria da vergine spaventato davanti a me! Perché sei così imbarazzato? Passi il tuo tempo a spiare negli spogliatoi femminili!"
"Esattamente!" esclamò lo sweeper innervosito. "Mi piacciono le signorine mokkori! Non voglio che tu mi mostri il tuo corpo deforme di prima mattina!"
"Bah! Se non ti piace, guarda altrove! Vedi già la mia brutta faccia ogni giorno, il mio 'corpo deforme' non dovrebbe traumatizzarti!" scherzò. "Vedi, ho capito che non ti attraggo! Non ti farò più proposte indecenti!"
Avanzò in salotto, afferrò una delle sue riviste dal divano e tornò dall'uomo tremante di desiderio e rabbia mescolati.
"Ecco!" gli disse, porgendogliela. "Queste signorine mokkori ti tireranno su...ah, ma non ne hai bisogno!" disse con voce falsamente stupita, abbassando il capo verso un mokkori molto audace che aveva oltrepassato la barriera dei boxer.
Mentre la risata della giovane donna risuonava nell'appartamento, Ryo oscillava tra l'impulso di farle inghiottire la rivista e il violento desiderio di placcarla a terra, strappare il tessuto sottile che copriva l'essenziale...non poteva malmenare impunemente l'immagine di Kaori. Meritava una forte punizione. La sua reputazione di stallone non era sopravvalutata! L'avrebbe presa tanto vigorosamente che lei non si sarebbe ripresa! L'avrebbe...
Prima che i suoi pensieri prendessero una svolta irragionevole, adottò l'unica condotta sensata in presenza di una mantide religiosa. Si precipitò in bagno e chiuse a chiave due volte prima di saltare sotto a una doccia ghiacciata.
 
 
"Specie di degenerato! Non hai limiti! Eppure sai che non hai il diritto di andare a salutare Kaori! Un po' di moralità, che diavolo! Ok, non è davvero Kaori, ma è anche peggio! È una creatura malvagia! Una mangiatrice di uomini! Ti avrebbe divorato in un boccone!"
Con grande stupore di Ryo, il suo mokkori non era molto sensibile a tali argomentazioni. Al contrario, l'idea di servire da pasto a Maiko lo stimolava. Quell'idiota non aveva un grammo di orgoglio! Sapeva di essere un uomo facile, ma a quel punto era senza speranza! Regolò la manopola della doccia sul freddo e inondò il proprio organo regalcitrante. Uno spasmo di dolore gli accartocciò la faccia.
"Se tu ci mettessi del tuo, non sarei ridotto a tali estremi!" gemette.
"Qualche problema, Ryo?" disse una voce dolce.
Sussultò scoprendo la silhouette, ancora svestita di Maiko in bagno. Da dove arrivava? Si era assicurato di chiudere i passaggi...non poteva averne costruito uno nuovo...tanta perversione era al di là della comprensione!
"Esci da qui!" urlò.
"Parlavi tutto da solo, mi sono preoccupata!"
"Sto bene, esci immediatamente!"
Sebbene cercasse di nascondere il suo mokkori goffamente con il doccino, quest'ultimo era troppo piccolo per riuscirci, cosa che di solito inorgogliva lo stallone di Shinjuku.
"Non vuoi che ti lavi la schiena?"
Lei lo divorava con gli occhi. Il povero stallone aveva l'impressione di essere una gazzella in balia di un predatore...doveva riprendersi! Se lei era una mantide religiosa, lui non era uno di quei deboli maschi la cui testa sarebbe stata divorata durante l'accoppiamento. Lui era il cacciatore, non la preda!
"Preferirei piuttosto che tu mi lavassi da qualche altra parte" disse con aria consapevole.
Lei lo guardò con interesse tinto di diffidenza. Il cambiamento era troppo brutale, specialmente perché il giorno prima l'aveva ingannata ugualmente. Doveva essere più convincente. Mise da parte il doccino, rivelando il suo mokkori pieno di linfa. L'appetito di Maiko soffocò il suo sospetto. Raggiunse l'oggetto della sua lussuria. Era a pochi centimetri di distanza quando una presa di ferro la fece rovesciare nella vasca da bagno. Un secondo dopo, fu cosparsa di acqua ghiacciata. Il giorno prima, Ryo, prendendola per Kaori, se n'era servito solo per calmarla, ora lo stava usando senza moderazione, regolando l'acqua sul termostato più freddo e sul getto più violento. Se avesse potuto annegarla, lo avrebbe fatto.
"Non so dove hai imparato le tue tecniche per flirtare, ma sono pietose!" concluse, abbandonandola.
 
 
Pochi minuti dopo, una Maiko più che accigliata si chiudeva a chiave nella stanza di Kaori. Aveva perso una nuova battaglia, eppure non la guerra. Aveva visto il desiderio accendere gli occhi di Ryo e il suo mokkori pronto a soddisfarla. Aveva sempre più difficoltà a resistere. L'avrebbe avuto! Quella pudica di Kaori aveva preferito fuggire piuttosto che accettare la sfida. Ryo non aveva scampo.
Nell'attesa, era frustrata. Non aveva sentito un uomo dentro di sé da quasi ventiquattr'ore e la brillante virilità dello sweeper aveva riscaldato i suoi sensi. Uno stallone meno irrequieto l'aspettava dall'altra parte della strada. Non avrebbe rifiutato una sosia di Kaori. Tuttavia, aveva anche una piccola vendetta da affrontare sulla beccaccia per il puzzolente risveglio che le aveva riservato. Quella stupida ragazza avrebbe avuto una brutta sorpresa quando fosse tornata, pensò, meditando su un armadio pieno di vestiti, tutti poco eleganti.
 
 
Ryo era sdraiato sul divano, a sfogliare una rivista erotica, quando la sosia si diresse verso la porta con due enormi sacchi della spazzatura tra le mani. Indossava una minigonna e un bustino che sfiorava l'oltraggio al pudore. Si era truccata e aveva portato i capelli indietro, dandosi un'aria sofisticata. Perlomeno era difficile confonderla con la sua partner maschiaccio, pensò.
"Vado a buttare la spazzatura e dopo andrò a fare un po' di shopping" disse. "I vestiti di Kaori non mi vanno affatto bene"
"Mettiti addosso il trasmettitore, in modo che possa trovarti in caso di necessità!"
"Certo...sono sempre disponibile per soddisfare le tue esigenze!" rispose lei aprendo la porta.
Anche se non era molto rassicurato a saperla fuori, ora poteva respirare più liberamente perché non era più solo con la tentatrice. Aveva imparato a moderare i suoi ardori con una timida e riservata Kaori, ma con una Kaori civettuola era molto meno facile. Si maledisse di essere stato così poco determinato!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: MaryFangirl