Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Leia345   Capitolo: 1
Torno dopo una lunga assenza, con una storia che avevo già iniziato a pubblicare nove anni fa, ma alla quale non riuscivo a dare una direzione. Per questo motivo l'avevo tolta e messa in un cassetto. Alcune volte però le storie sospese riaffiorano e cercano una fine, e in questi anni, questa storia mi ha tormentata a ondate, finché mi sono decisa . E' una storia con elementi soprannaturali, per cui non per tutti i gusti, è una storia ambientata ai giorni nostri, quindi a rischio OOC, è una storia dove gli elementi vengono chiariti un po' alla volta, quindi a rischio pasticcio. Ma pazienza, mi faccio meno pare di un tempo, per cui la propongo per il gusto di tornare a confrontarmi con voi. Ecco la mia storia dunque: siamo nel 2016, Françoise è la direttrice di un' importante fondazione privata, per la quale organizza esposizioni ed eventi. Vuole organizzare la più grande mostra itinerante mai realizzata su Maria Antonietta d'Austria, l'ultima regina di Francia. Con lei ci sono Alain e Rosalie, gli unici a conoscerla davvero, gli unici a conoscere la sua missione.
Personaggi: Alain de Soisson, André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Lady Oscar
Vai alla pagina dell'autore: Leia345