Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: alimastro    26/03/2019    0 recensioni
FANFICTION, Dramione
Hermione e Draco, l'ultimo anno è arrivato e la guerra è alle porte. Dovranno superare mille difficoltà insieme ai M.A.G.O.
Storia che nasce da un odio profondo voluto, non a prescindere. Gli occhi si parlano ma le persone si insultano.
Un ballo e una scopa faranno capire a qualcuno che il sangue non è tutto ciò che conta.
Fanfiction rintracciabile su wattpad insieme al sequel nel mio profilo: alimastro
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Hermione
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Draco~
Voldemort li avrebbe triplicati.
 Per lui non era difficile trovare migliaia di seguaci ricattandoli con la resurrezione dei loro amici o dei loro genitori.
Si dei loro genitori, perché i ragazzini ci cascavano ed erano certi che il Signore Oscuro li avrebbe accontentati, proprio come ne era certo Neville.
"Draco non puoi disobbedire al Signore Oscuro. I tuoi genitori hanno fatto molto per garantirti un futuro fra noi, fra i vincitori!" Esclamò Bellatrix.
"Ma Bella tu non capisci! Come puoi uccidere una persona che odiavi solo perchè tuo padre la odiava? Come puoi uccidere una persona solo perché ha il sangue diverso dal tuo? Le persone, TUTTE, hanno diritto ad avere una vita perché la vita è una cosa rara anche se a noi sembra la quotidianità!" Ero in preda al panico e singhiozzavo come un bambino davanti al Signore Oscuro che ridacchiava e davanti a un altro mangiamorte che mi scrutava con faccia arrabbiata e delusa allo stesso tempo.
Mia madre mi teneva la spalla e il mangiamorte si alzò furioso dalla sedia posta accanto a Voldemort e venne da me.
"Draco più garbato con tua zia! Non hai scelta devi ucciderla per capire che l'amore non esiste, l'amore influenza negativamente la vita e aiuta solo a perdere la testa!"

 "Ma non mi importa se è una mezzosangue. L'ho insultata per sette anni ti rendi conto? L'ho insultata solo perché lui mi ha messo in testa questa stupida idea della razza pura e dei sanguesporco; ma a me lei è piaciuta fin da quando il mio sguardo ha incontrato le sue pozze d'ambra!"
"Come siamo diventati sdolcinato mio caro ragazzo!" Esclamò il Signore Oscuro.
"Tu non sai cosa sia l'amore e lui non ha mai amato nemmeno mia madre!
Lui vuole che io sposi e metta incinta una purosangue, ma come si fa a riprodursi con una persona che si odia o che non si ama!"
"CRUCIO" gridò il mangiamorte. Mi piegai in due dal dolore e urlai come non mai. Per fortuna non c'era Hermione a guardarmi.
Mia madre lo fece smettere e le venne d'istinto gridare "Avada Kedavra" che colpì lui e Bellatrix in pieno perché erano vicinissimi.
Si accasciò a terra accanto a me e urlò dal dolore per aver ucciso d'istinto il suo amico d'infanzia mangiamorte, con il quale erano cresciuti insieme, e la feroce e crudele ma tanto amata sorella che c'era sempre stata per lei.

 Nel momento in cui il Signore Oscuro si alzò per rivolgersi a tutti i mangiamorte rimasti e dirgli di smetterla perché si sarebbero uccisi tutti a vicenda, decisi di smaterializzarmi ad Hogwarts in infermeria con mia mamma.
Madama Chips spaventata offrì cure a tutti e due e mandò Potter a chiamare la McGranitt e Piton per informarli dell'accaduto.
Vidi la mia Hermione raggomitolata su un lettino dell'infermeria che grondava di sudore e aveva ancora gli occhi gonfi a causa delle lacrime versate fino a poco prima. Madama Chips le avrà sicuramente dato un calmante con un sonnifero in dose doppia!
Quando Hermione aprii gli occhi scattó in piedi ma ancora prima di fare un passo cadde a terra pesantemente perché le gambe non la reggevano.
Mi avvicinai a lei subito, non curante dei giramenti di testa e della nausea insormontabile che avevo in quel momento.
"Hermione?! Stai bene? Credevo di non rivederti più!"
Non le raccontai nulla sulla maledizione cruciatus e dell'uccisione dell'amico di mia madre e di zia Bellatrix.
"Draco! Ti amo troppo per perderti! Non avrei resistito senza di te nemmeno un secondo. Guarda come mi ha ridotto l'attesa di riabbracciarti!"

Ci abbracciammo fortissimo sotto gli occhi di mia madre che ci sorrideva amorevolmente.
Lei non aveva pregiudizi sui mezzosangue, era mio padre che mi aveva "torturato" la mente con quegli stupidi e futili ideali sui Babbani, su quanto sporcassero il mondo dei maghi.
Fa male vedere un padre e un amico morire ma lui non era un buon padre. Voleva farmi sposare e riprodurre con una purosangue che sarebbe stata la Parkinson o una delle due Greengrass sicuramente! Non l'ho mai sopportato.
Io ed Hermione siamo uguali. Lei è sangue del mio sangue, mi completa e mi rende felice. Mi rende un mangiamorte felice e mia madre questo lo sa.
Lei vuole solo il mio bene e non un erede purosangue.
La questione con il Signore Oscuro era ancora sospesa ma volevo solo le braccia calde di Hermione in quel momento.
Lei è sangue del mio sangue
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alimastro