Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: __ROBY__    04/05/2005    7 recensioni
So che in questo momento mi starai odiando con tutto te stesso, ma ti chiedo soltanto di leggere questa lettera, poi cercherò di dimenticarmi di te, anche se so già che sarà impossibile. una piccola Harry/Draco... spero vi piaccia!!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tuo per sempre

TUO PER SEMPRE

 

Caro Harry,

So che in questo momento mi starai odiando con tutto te stesso, ma ti chiedo soltanto di leggere questa lettera, poi cercherò di dimenticarmi di te, anche se so già che sarà impossibile. 

Questo sono io, uno stronzo, ma tu lo hai sempre saputo, quindi adesso non ti dovresti meravigliare di quello che ti ho fatto. Sai che spesso dico e faccio cose senza pensarci, per poi pentirmi subito dopo. Non avrei dovuto, lo so e credimi, adesso mi dispiace tantissimo. Non sono mai stato capace di dimostrarti quanto io tenessi a te e solo adesso che ti ho perso me ne rendo conto.

Questo sono io, un bastardo, e non ti nascondo che alcune parti di me non mi piacciono neanche un po'. Ti ho fatto soffrire, quando ti avevo promesso che saremmo stati felici insieme, tu ed io. Tu non puoi sapere come mi senta in colpa adesso. Non ho saputo mantenere fede alla promessa. Come le altre volte, del resto. Inizio bene, promettendo cose che so già che non manterrò. Ma questa volta hai ragione ad essere infuriato con me, a non volermi più rivedere. Ti capisco. Non sono riuscito a dimostrarti quanto tu sia importante. Sono bastate un paio di belle gambe e qualche bicchiere di troppo per farmi perdere la testa. Forse avrei fatto meglio a non dirti nulla, dopotutto occhio non vede, cuore non duole. Ma non ci sono riuscito. Anche in questo sono stato egoista... Come sempre. Ho dovuto raccontarti tutto. Con il risultato che adesso stiamo male tutti e due per una cazzata che ho commesso solo io. Ma quella sera dovevo bere così tanto? E quella ragazza doveva venire a fare la gatta morta proprio me? E IO NON POTEVO DIRLE DI NO?

Più ci penso più capisco di essere stato un vero idiota... Ho rovinato tutto per non essere riuscito a dir di no ad una puttanella sconosciuta, ma si può essere più cretini? E al mattino, quando mi hai chiesto dove avessi passato la notte, non sono riuscito a mentirti. Tu mi fai questo effetto, lo sai, con te non riesco a dire bugie, mi perdo nei tuoi occhi sinceri color smeraldo e non capisco più nulla. Sei l'unica persona che riesce a far crollare così le mie difese, lo spesso muro che interpongo tra me e gli altri. Questa volta però non ho neanche provato a mentirti. Sentivo il bisogno di sfogarmi con qualcuno. Ci sei sempre stato te a consolarmi quando le cose andavano male. Non ho capito in tempo che questa volta sarebbe stato diverso, che non mi avresti perdonato, che non mi avresti consolato.

Così, quando ho finito di raccontarti la mia serata, te ne sei andato. Senza scenate, senza urla, senza litigi, senza niente. Semplicemente ti sei alzato, hai fatto le valigie e te ne sei andato. Non mi hai detto nulla, ma è come se mi avessi fatto un discorso. Ho capito di avere sbagliato solo allora. Ho capito di averti perso per sempre.

Per me, hai dovuto rinunciare a tantissime cose, come, ad esempio, ai tuoi amici. Mi ricordo ancora quando dicesti loro di noi. Sapevi già che non l'avrebbero presa bene, mi odiavano (e mi odiano tuttora). Ma non credevi sarebbero arrivati a tanto... Una scelta tra loro e me.

Hai scelto da solo, amore mio, non ho mai voluto influenzarti, sebbene i tuoi amici lo pensassero. Hai scelto me. Hai rinunciato a tutto per me. Non posso negare che la tua decisione mi abbia riempito di gioia ed è stato proprio quel giorno che ti promisi che non ti avrei mai fatto soffrire, angelo dagli occhi verdi. Quello che mi fa più male è che adesso concorderai con tutto quello che Ron ed Hermione ti dissero su di me. Perché non è vero che non ti ho mai amato... Il tatuaggio che ho sulla spalla lo conferma. Non vuol dire, come ho sempre sostenuto, "Draco", ma, al contrario, "Harry", il tuo bellissimo nome. Non volevo ammettere di aver costantemente bisogno di te e come al solito mi sono comportato da perfetto cretino.

Alla fine della scuola, decidemmo di comprare casa insieme. E' stato il periodo più bello della mia vita. Ogni giorno mi dimostravi in mille modi il tuo amore per me. Io invece no. Davo tutto per scontato. Tutto. Troppo. Adesso lo so. Tornando indietro cambierei tante cose.

Cosa starai facendo in questo momento? Forse starai pensando a come eravamo felici a scuola, o magari a come sarebbe stata la tua vita se avessi scelto gli amici invece che il sottoscritto. Non lo so, non so quale tra le varie possibilità mi faccia meno male.

Con questa lettera non voglio convincerti a tornare se non vuoi, non ti sto chiedendo di capirmi, non voglio neanche farti pena. Sto facendo un'altra volta l'egoista e ti sto scrivendo tutto quello che provo, quando dovresti essere te a sfogarti. Ti sto obbligando a leggere, sì, lo ammetto, perché questo foglio non potrà essere distrutto fino a quando non verrà letto fino alla fine dai tuoi bellissimi occhi.

Questo sono io, uno stronzo che non riesce ad amarti come meriti, che ti tradisce con la prima puttanella che passa, che ti fa soffrire un giorno sì e l'altro pure, che prende senza mai dare...
Stai piangendo? Sì che stai piangendo, ti conosco troppo bene. Quello invece che non sai è che anch'io sto piangendo. Sono seduto sulla tua poltrona preferita quella vicino al camino e non riesco a trattenere le lacrime. E' la prima volta che mi accade e ti devo ringraziare, perché ho scoperto di poter piangere anch'io. Prima non l'avrei mai creduto possibile.

Ti amo Harry. Forse avrei dovuto dirtelo più spesso.

Tuo per sempre,

Draco Malfoy

 

 

Guardo il mio gufo che parte con la mia lettera legata sulla zampina.

Ti amo Harry. Forse non potrai mai perdonarmi o forse ci riuscirai un giorno. In ogni caso io sarò sempre qua ad aspettarti.

Perché il mio cuore sarà legato al tuo per sempre.

 

 

 


 

In realtà doveva essere un po' diversa poi mi sono lasciata prendere la mano...

Dovevo andare avanti con l'altra mia fanfiction, lo so, ma mentre pensavo a come continuarla, mi è venuta in mente questa e quindi...

Sinceramente a me piace abbastanza (tranne le prime righe), quindi volevo sapere cosa ne pensate voi...

__ROBY__

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __ROBY__