Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: marili_01    27/03/2019    2 recensioni
Piccole storie sulle varie coppie di miraculous di massimo due o tre capitoli...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono preoccupatissimo.... Non riesco a trovare  Ladybug da nessuna parte... L'akumizzato l'ha scaraventata chissà dove... Potrebbe essere ferita... Finalmente la vedo in mezzo alla neve fresca...

Mi avvicino a lei e la prendo in braccio... È stordita... Quasi svenuta...
"Ladybug..." le sussurro io.
Lei sorride... Così comincio a camminare con lei tra le mie braccia... Ad un tratto lei comincia a dire cose senza senso...
"c-chat" dice però tra le varie parole attirando la mia attenzione...
"grazie di avermi trovata..." continua a dire.
"sai chat... Ormai ho capito che non scherzi quando dici di essere innamorato di me... E devo ammettere che nemmeno tu mi sei indifferente..." mormora lei. Alle sue parole spalanco gli occhi per la sorpresa. Lei ricambia i miei sentimenti??
"ma nonostante tutto tu non potrai mai essere il mio principe azzurro... Perché il mio cuore apparterrà per sempre a lui... Al mio Adrien... " continua a dire.
Tante emozioni si mischiano dentro di me tutte insieme... Il suo cuore appartiene a me...  Aspetta! Non esisto solo io con quel nome...può essere anche che non sia io l'Adrien di cui Ladybug è innamorata... Sento tre bip risvegliarmi dai miei pensieri... Sono gli orecchini di Ladybug... La sua trasformazione sta per finire... Istintivamente chiudo gli occhi... Non posso scoprire la sua vera identità in questo modo... La sua trasformazione si annulla definitivamente, io ho ancora gli occhi serrati...
Non so che fare... Ad un tratto una vocina mi chiama attirando la mia attenzione...
"Chat noir sono Tikki il kwami di Ladybug!"mi dice.
" cosa posso fare per farla stare meglio? " Le dico  sempre con gli occhi chiusi.
"per prima cosa che ne pensi di aprire gli occhi?" mi risponde lei.
"no! Ladybug non vuole che io sappia chi c'è sotto la sua maschera e io rispetterò la sua decisione... Fino alla fine!" le rispondo sicuro di me.
"d'accordo..." mi risponde lei. "ti ricordi dove è l'oggetto che è venuto fuori dal lucky charm?" mi chiede poi.
Ci penso su un attimo...
"si! E sotto la torre Eiffel... È il barattolo di vetro in cui ho intrappolato l'akuma..." le rispondo.
"perfetto tu resta qui con M- Ladybug.... Vado a prenderlo e torno" mi dice lei.
"aspetta a cosa ti serve?" Le chiedo.
Non ottengo nessuna risposta così capisco che è già volata via...
Rimango li fermo per qualche minuto... Con il corpo di Ladybug tra le mie braccia... Non ho ancora aperto gli occhi da quando si è ritrasformata... Sono stato molto tentato ma non l'ho fatto... So che non me lo perdonerebbe mai.
"eccomi qua" dice ad un tratto la vocina di prima.
"adesso cosa dobbiamo fare?" Le chiedo sempre più confuso.
"l'akuma l'ho già purificata... Adesso lanciami in aria insieme al barattolo e pronuncia miraculous ladybug." mi spiega lei.
Prendo in mano il barattolo e Tikki si ci posa sopra.
"miraculous ladybug!" urlo lanciandolo in aria.
Una luce fortissima attraversa anche i miei occhi chiusi e qualche secondo dopo sento Ladybug muoversi.
"My lady" le dico per capire se si è svegliata.
"chat..." mi sussurra lei. Appena sento la sua voce un sorriso compare sul suo volto... Poi lei si allontana di scatto...
"tu... Tu mi hai vista senza maschera?" mi chiede preoccupata.
"no...no... Ho tenuto gli occhi chiusi tutto il tempo..." le spiego.
Lei tira in sospiro di sollievo.
"my lady posso aprire gli occhi?" Le chiedo.
"no!non mi sono ancora ritrasformata..." mi dice lei. Io sbuffo... Aspetto qualche altro minuto e poi lei si ritrasforma in Ladybug e io riapro finalmente i mei occhi color smeraldo.
"ti senti bene?" Le chiedo.
"si grazie..." mi risponde sorridendo. Le mie guance si tingono di rosso... Non sono mai arrossito davanti a lei... Forse sapere che, in un certo senso, lei ricambia i miei sentimenti mi fa uno strano effetto...
"sono svenuta quando ho sbattuto contro la neve..." mi spiega lei.
"si lo avevo capito..." le dico semplicemente.
"mentre ero svenuta ho sognato che ti dicevo i miei segreti più profondi...non è successo veramente, vero? " mi dice preoccupata.
"beh... Ecco..." inizio a balbettare. Le dico la verità? 
"qualcosa hai detto..." le rispondo rimanendo sul vago. 
"cosa ho detto?" mi chiede lei. 
"hai detto che..." cerco di inventare qualcosa per mentirle.
Lei mi guarda con gli occhi pieni di preoccupazione... Non riesco a mentire di fronte a lei... 
"hai detto che io ti piaccio ma che il tuo cuore appartiene a un altro ragazzo... Un certo Adrien se non ho capito male" le dico tutto d'un fiato. La sua bocca si spalanca; poi inizia a balbettare cose senza senso... 
"calmati..." le dico prendendola per mano. 
"il tuo segreto è al sicuro con me..." le spiego.
"grazie Chat... Mi dispiace di averti detto cosa provo per te in un modo così brusco..." mi dice lei. 
"non ti preoccupare" le rispondo. 
"allora vuoi parlarne?" Le dico. 
"di cosa?" mi chiede confusa. 
"di questo ragazzo di cui sei follemente innamorata" le rispondo. 
"beh... Lui si chiama Adrien" inizia a dire. 
"si questo lo avevo capito" le dico. 
"beh... Diciamo che io e lui siamo amici, grandi amici..."mi dice poi. 
"lui sa dei tuoi sentimenti?" Le chiedo. 
"no... Non lo sa e non deve saperlo perché sono sicura che non ricambi i miei sentimenti e rovinerei soltanto la nostra amicizia..." mi spiega. 
"come fai a essere sicura che lui non ti ama?" Le chiedo. 
"lo so e basta..."mi dice. Qualche lacrima comincia a rigarle il volto. 
" lui è così bello, famoso, un super modello e ha tante fan che le vanno dietro... È normale che non potrà mai accorgersi di me... "mi spiega piangendo. 
Alle sue parole rimango pietrificato.... Prima non ero sicuro ma adesso si... Sono proprio io l'Adrien di cui sta parlando Ladybug. 
Ad un tratto alza lo sguardo e punta i suoi occhi pieni di lacrime nei miei. E li capisco tutto. Rivedo le nostre partite ai videogiochi. Le nostre chiacchierate al parco... Le nostre risate mentre mangiamo un gelato... 
"Marinette" sussurro. 
"cosa?" mi chiede Ladybug appena mi sente sussurrare il SUO nome. 
"lui è innamorato di una certa Marinette..." le dico senza pensarci due volte. 
Non è una bugia... Io sono veramente innamorato di Marinette ma ho sempre fatto finta di niente perché pensavo che lei ce l'avesse con me per la storia della gomma da masticare... Così ho sempre tenuto quel sentimento nel profondo del mio cuore e dimostrato amore solo nei confronti di Ladybug... Oh Mari... Se solo me lo avessi detto prima avremmo sofferto molto meno.... 
"come fai a saperlo?" mi chiede lei. 
Mi ritrovo con le spalle a muro... Come faccio a saperlo?
"my lady..." le dico. 
Lei concentra il suo sguardo su di me. 
Non so cos'altro dire... Rivelare la mia identità? Comincio ad avvicinarmi al suo viso... L'unica cosa di cui sono sicuro è che la amo e l'unico pensiero che mi passa per la testa è di baciarla... Mi ritrovo a pochi millimetri dalle sue splendide labbra. Riesco a sentire il suo respiro caldo e affannato sulle mie  e questo mi fa impazzire.... Mi fiondo sulle sue senza darle il tempo di dire o fare niente... Inizio a baciarla delicatamente... All'inizio lei è abbastanza sorpresa ma dopo qualche secondo ricambia il bacio... Cerco di approfondirlo mordendole il labbro inferiore e ci riesco... Quel bacio delicato si trasforma in un bacio pieno di passione... 
Ci stacchiamo entrambi per riprendere fiato... 
"ritrasformami" sussurro ancora con il fiato corto.
Una luce verde mi avvolge e la mia maschera scompare. 
Ladybug mi guarda sconvolta 
"A-aa-adri-dri-drien!!!" esclama balbettando. 
"perdonami... So che non volevi che ti rivelasse la mia identità ma ho dovuto farlo... Ti ho già fatto soffrire troppo... Sono stato uno stupido a non accorgermi dei tuoi sentimenti per me... Sono stato uno stupido a nascondere il mio amore nei tuoi confronti solo perché pensavo che tu in realtà fossi arrabbiata con me e innamorata di Nathanael!! sono stato uno stupido... Perdonami Marinette..." le dico. 
"sei un bugiardo!!" mi urla lei dandomi uno schiaffo.
"cosa?" Le chiedo confuso.
"mi avevi assicurato di non aver visto chi c'era sotto la mia maschera... Di aver tenuto gli occhi chiuso tutto il tempo... Invece li hai aperti... Mi hai mentito!" mi urla.
"NON TI HO MENTITO!! Io non ti ho vista senza maschera... Ho solo capito che eri tu quando ti ho vista con gli occhi pieni di lacrime..." le spiego.
"scusami... I-io pensavo che tu mi avessi mentito." mi dice lei.
"non ti mentirei mai Mari... Perché ci tengo a te..." le dico io.
Alle mie parole arrossisce....Io sorrido.
"adoro le tue guance rosse" le dico poi accarezzandole quella sinistra.
Lei arrossisce ancora di più...
"my lady... Puoi toglierti la maschera anche tu?" Le chiedo. Lei annuisce e dopo aver detto la parolina magica mi ritrovo Marinette tutta rossa per l'imbarazzo.
Rimaniamo li in silenzio per chissà quanto tempo...
"quella che deve chiederti scusa sono io... Non dovevo mentirti sui sentimenti che provo nei tuoi confronti... E non dovevo darti false speranze sotto forma di Ladybug... Non volevo mentirti ma avevo paura di un rifiuto... Avevo paura di perderti Adrien" mi dice triste. 
"stai tranquilla non sono arrabbiato..."le dico.
" questo lo avevo capito ma vorrei fare qualcosa per chiederti scusa, per farmi perdonare... " mi dice lei.
" baciami! " le dico.
" eh?!? " mi chiede lei confusa.
" vuoi fare qualcosa per farti perdonare? " Le chiedo. Lei annuisce.
" baciami... "ripeto per la seconda volta.
Lei si avvicina lentamente... Questa attesa mi sta uccidendo così mi avvicino di scatto e poggio le mie labbra sulle sue.
Stavolta il bacio diventa direttamente pieno d'amore e di passione...
Dopo qualche altro secondo lei si stacca e scoppia a piangere...
"perché piangi?" Le chiedo confuso.
"perché hai trovato il modo migliore per farmela pagare..." mi dice.
"che?!?" Le dico sempre più confuso.
"hai voluto che ti baciassi così che ora soffra quando te ne andrai dicendomi che tra noi non potrà mai esserci niente... Ecco perché hai voluto che ti baciassi..." mi dice. Nel suo viso leggo tristezza ma anche rabbia.
"no ti sbagli... Ho voluto che mi baciassi perché ti amo!" urlo.
Lei spalanca gli occhi.
"cosa?" chiede quasi sotto voce.
"ti amo Marinette...Ti amo come non ho mai amato nessuno" le ripeto.
"questo vuol dire che ricambi i miei sentimenti?" mi chiede. 
"questo vuol dire che voglio averti al mio fianco... Per sempre... Vuoi essere la mia ragazza?" Le chiedo mettendomi in ginocchio di fronte a lei.
Lei si fionda tra le mie braccia e io cado all'indietro... Lei finisce sopra di me... 
"si, si, si si!!!" mi dice. 
Dopo di che si avvicina e mi bacia... La vita di sorprende quando meno te lo aspetti... Finalmente anche io sono felice... Finalmente  anche io ho qualcuno che mi ama...
_SPAZIO AUTRICE_
Ecco a voi una nuova storia... Fatemi sapere se vi è piaciuta con una recensione... Alla prossima! Marili_01 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: marili_01