Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Burrobirra_24    27/03/2019    0 recensioni
Lo sa anche lui che la sfuriata della ragazza è solo per mantenere una facciata!
“Granger, lo sanno tutti che sei pazza di me!”
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione prende in mano la situazione. Il primo istinto, l’irrazionalità, le dice di tirar fuor la bacchetta e schiantare Fred! Fortunatamente per lui, Hermione è sempre stata un tipo razionale, che pensa bene prima di agire, quindi decide di fare ciò che le è più congeniale: “FRED WEASLEY! COME OSI RIFILARE AI PRIMINI QUELLE.. QUELLE… NON SO NEMMENO IO COME DEFINIRLE! HAI SUPERATO OGNI LIMITE! SCRIVERO’ A VOSTRA MADRE!” Per un solo attimo vede Fred impallidire, prima di lasciare il posto al suo solito sorriso sghembo e schernitore, che riesce a far imporporare le guance della ragazza ogni volta che i loro sguardi si incrociano. Lo sa anche lui che la sfuriata della ragazza è solo per mantenere una facciata! “Granger, lo sanno tutti che sei pazza di me!” E senza darle nemmeno il tempo di reagire, la attira a se con il braccio sinistro unendo le sue labbra a quelle della ragazza, mettendo fine a qualsiasi suo tentativo di rispondergli a tono. Dopo attimi che sembrano secoli, lui si allontana appena pronto per continuare quando - SBAM! – la mano destra di Hermione schiaffeggia la guancia sinistra del battitore. Ed è così che a passo di marcia, con il mento all’insù e la cravatta scomposta, Hermione sale in dormitorio lasciando metà dei Grifondoro esterrefatti mentre Fred si massaggia la guancia schiaffeggiata esclamando “Hai capito il Prefetto?! Che caratterino!”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Burrobirra_24