Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    27/03/2019    10 recensioni
Serie dedicata alle lady di Saint Seiya.
1.Esmeralda
2. Selinsa
3. Medea
4. Shunrei
5. Gioca
6. Mii
7. Integra
8. Yuzuriha
9. Elena
10. Garnet
11. Violate
12. Yuna
13. Geist
14. Kyoko
15. Erii
16. June: Questo capitolo partecipa alla “Parole intraducibili Challenge” indetta sul gruppo facebook “Il Giardino di efp”
Genere: Fantasy, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Esmeralda, Pandora, Saori Kido, Sasha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Story'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







 
Il passato riaffiora in maniera sorprendente, in modi impensati rimescolando il presente e ipotecando il futuro.
Ci sono attimi che ci cambiano per sempre.
Il valore delle persone è incommensurabile, sono il bene più prezioso che la vita potesse farci!
Ma chi più di tua madre, ti sostiene e ti può essere complice.
Ti ho visto crescere e diventare cavaliere, ma sono stata distante da te per molto tempo.
Un giorno scoprirai che nonostante i miei errori ho sempre voluto il meglio per te che ho tentato di spianarti la strada.
Non sono così brava come vorrei come madre, vorrei essere migliore; qualche volta lo sono, altre volte no. Ogni giorno faccio degli errori. Quando ti guardo sono così fiera di te e del cavaliere, ma sopratutto del ragazzo che sei diventato.
Sei sempre stato un ragazzo che non ha mai espresso i suoi sentimenti che ha sempre cercato di fare tutto da solo.
Ora che non ci sono più ti vedrò da lontano diventare un grande uomo, ma non scordarti mai che io come madre ti starò sempre vicino.






Note Autrice:
La protagonista di questa drabble è Medea che appartiene alla serie di Saint Seiya Omega.
La serie di Omega non mi piace, ma ci sono alcuni personaggi molto interessanti e Medea è proprio una di questi.
Non so se ci sono riuscita a scrivere i suoi ultimi pensieri per suo figlio Eden.
Spero che anche questa piccola storia sia di vostro gradimento.
Grazie per essere arrivati fin qui e alla prossima.
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream