Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Gohos    21/07/2009    1 recensioni
Una nuova avventura per Sora, stavolta affiancato da Kairi. Tutto comincia con l'arrivo del Re alle isole del destino, due mesi dopo la sconfitta di Xemnas
Genere: Commedia, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kairi, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kairi appoggiò la testa sulla spalla di Sora, che dovette trattenersi dallo scattare in piedi. I suoi capelli producevano un piacevole solletichio sulla sua guancia. A differenza di Kairi, aveva dei problemi ad addormentarsi, un pò per il rumore assordante prodotto dal vento che lambiva la superficie della roccia dietro cui si erano riparati centimetro per centimetro, ansioso di travolgerli, un pò per i sentimenti contrastanti che si agitavano senza tregua dentro di lui.
Chiuse nuovamente gli occhi, tentando invano di prendere sonno.
Poco meno di tre mesi prima aveva sconfitto Xemnas, e insieme a Kairi e Riku era tornato al proprio mondo di origine, Le Isole del Destino. Pensava che una volta li le cose sarebbero tornate come prima, invece non andò affatto così. Si, con i suoi amici le cose andavano come prima, se non meglio, era lui che percepiva il mondo e le cose intorno a se in modo diverso, se ne era reso conto dopo poco. Eppure aveva deciso che non gli importava, era di nuovo insieme ai suoi amici, e questo gli bastava, non doveva più combattere Heartless o Nessuno, e alla fine aveva scordato quei pensieri che offuscavano la sua felicità. Si godeva la pace appena riconquistata, oziando sulla spiaggia o parlando con i suoi amici.
Era filato tutto liscio per due mesi, ma quando una sera il Re era venuto a far loro visita Sora aveva capito che non era venuto fin li solo per salutare.
Il Re fu molto sintetico, radunò i tre ragazzi e disse loro poche parole, riguardo ad una missione importante da affidare loro, gli disse anche che avrebbe lasciato loro qualche settimana per prepararsi, ma che Riku doveva andare con lui subito. Non disse il perchè, ma assicurò Sora e Kairi che non gli sarebbe successo nulla di pericoloso, ma non rassicurò appieno i due.
Quando Sora chiese al Re cosa avrebbero dovuto affrontare nel viaggio, e quale missione avessero, il Re disse semplicemente di prepararsi a combattere sia con le spade che con la magia.
Gli addii non furono una cosa semplice, e ancora producevano un forte dolore nel cuore di Sora.
La mattina seguente il Re era già partito con Riku. Sora decise di cominciare subito gli allenamenti, e decise di mettere alla prova le abilità di Kairi.
Andarono insieme sull'isolotto su cui di solito lui e Riku giocavano con le spade, ed entrambi estrassero i relativi Keyblade. Per cominciare Sora insegnò a Kairi, i fondamenali del combattimento corpo a corpo, per poi passere a quelli della magia, passando mano a mano a tecniche più complesse. Tuttavia non ci furono mai veri combattimenti, Sora non aveva intenzione di colpire Kairi, che amava, perciò si limitarono a ripetere all'infinito movimenti e combinazioni sempre più veloci e potenti.
Kairi si dimostrò molto più portata per la magia che per il corpo a corpo, già alle basi riusciva a lanciare incantesimi di potenza incredibile, che però la sfibravano.
Passavano molte ore ogni giorno su quella piccola isola, e quando l'astronave del Re atterrò di nuovo sull'isola principale, Sora era di nuovo in forma, e Kairi era addestrata a dovere.
Scoprirono che dentro non vi era il Re, ma un semplice ologramma che spiegò loro che la rotta per il mondo era già impostata, e che una volta chiusa la serratura di quel mondo potevano recarsi a Radiant Garden, per riposare. Li informò anche che il mondo su cui si stavano recando era, per lui, di vitale importanza, e, poco prima di spegnersi, l'ologramma informo i due che Lui e Riku stavano svolgendo un compito di pari importanza, e che non avevano di che preoccuparsi, poichè erano scortati da Pippo e Paperino. Sora aveva sperato che Pippo e Paperino potessero essere nell'astronave con tutto il cuore, ma saperli con Riku lo rincuorò, sapendo che avrebbero difeso il giovane e loro stessi nonchè il Re in modo impeccabile.
L'astronave del Re era molto più vasta della gummisheep su cui aveva viaggiato assieme a Pippo e Paperino per così tante avventure, ma era adatta al viaggio che stavano per compiere, che si proponeva molto più lungo di quelli affrontati in precedenza.
Un paio di giorni più tardi erano atterrati su un mondo sabbioso e deserto, e la loro missione era cominciata.
Erano passati altri due giorni, ma ancora non avevano incontrato Heartless, ma nemmeno un abitante del luogo, tutto ciò che si vedeva era sabbia, sabbia in ogni direzione.
Le temperature erano tutt'altro che sopportabili, di giorno il caldo era opprimente, mentre di notte erano costretti a ripararsi dal vento gelido. Trovare quel masso fu un autentico colpo di fortuna, poichè era abbastanza ampio da proteggerli dal vento e dalla sabbia, che esso alzava.
L'ultimo pensiero di Sora prima di addormentarsi andò a Pippo, Paperino e alla sua amata Kairi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Gohos