Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    28/03/2019    1 recensioni
Kara e Lena, due bambine appartenenti a due Clan tanto potenti quanto diversi tra loro che verranno separate a forza e con l'inganno, oltre che con le bugie.
Ma non sarà mai tutto come sembra...
Ps. Questa è una fanfiction ABO, per chi non sapesse cosa sia, docunentatevi prima di leggere.
Genere: Azione, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In infermeria, Eliza stava medicando la ferita a Kara, che era intenta a fare le fusa a Lena, che si sentiva in colpa.

"Kara, se continui a muoverti farò fatica a metterti i punti!"

"Non ti fai anestetizzare?"

La bionda sorrise e scosse il capo "Quando siamo state separate, ho sentito così tanto male, a causa del cuore spezzato... Che non sento nulla, se mi devono essere messi dei punti."

Lena la guardò ed i loro sguardi s'incontrarono "Anch'io ho sofferto molto e posso capirti. Nessuno ci separerà..."

Le due si presero per mano e si baciarono "Non riuscite a stare lontane..." Notò con piacere Eliza "È sempre bello vedere un'Alpha ed un'Omega che si amano così tanto."

Kara e Lena si sorrisero ed Eliza le lasciò sole, con la mora che si sistemò tra le gambe della bionda, la quale era seduta sul lettino.

"Prometto che ti proteggerò da chiunque tua madre decisa di mandare nel nostro territorio per riprenderti!"

"Non devi esporti a gravi pericoli... Se dovessero ucciderti..."

Kara notò subito che Lena era sul punto di piangere, così la strinse a sé e liberò un po' dei suoi feromoni calmanti "Nessuno mi ucciderà e nessuno ti porterà via da me!"

Pian piano la mora si calmò e cinse con le braccia il collo di Kara, che le carezzava invece la vita "Ti amo. Ti amo tanto!"

"Anch'io ti amo tantissimo, Lena!" Disse la bionda, regalandole uno dei suoi sorrisi più belli e la mora sentì il suo cuore pieno di tante emozioni differenti e bellissime. Stare con Kara era stupendo.

Non aveva sbagliato quando, da bambina, si era subito innamorata di lei, di quella ragazzina che aveva gli occhi azzurri più belli che avesse mai visto. Persino una principessa non sarebbe mai stata bella quanto lei.

"Andiamo un po' in giardino?"

"Ma certo! Dove vuoi." Sorrise Kara, dandole un bacio e scendendo dal lettino e lasciarono l'infermeria mano nella mano.

In soggiorno trovarono Alex, che subito abbracciò la sorella "Kara! Mio Dio, ho saputo da Lucy... Come stai?"

"Bene! Ma tu non dovresti essere a riposo?"

"Mi annoio! Accidenti, Maggie fa la metà delle cose che le dico!" Ringhiò, facendosi prendere nuovamente dagli ormoni.

"Non... Non ti rilassi nemmeno guardando la tv o leggendo un libro?"

La rossa guardò Lena "No! Io vorrei solo saltare addosso a Maggie, ma lei preferisce allenarsi. La prenderei a pugni!"

Kara sorrise, abituata a quelle uscite da parte della sorella, invece Lena arrossì. Chissà se, anche lei, in caso di gravidanza, avrebbe provato il desiderio di saltare addosso alla sua Alpha.

Fuori, sul dondolo, alla bionda non sfuggì il rossore sulle guance della sua Omega "Ehi... Tutto bene?"

"Si... Stavo solo... Pensando..."

"A quello che ha detto Alex?" Chiese, con un sorrisetto malizioso.

Lena si ritrovò ad arrossire "Si..."

"Sai, ci stavo pensando anch'io." Rivelò la bionda "Chissà se certe voglie verranno anche a te..."

La bionda si leccò le labbra al solo pensiero e Lena si strinse a Kara "Se fai certi gesti, me la farai venire prima, certe voglie!"

"Chi ti dice che non sia il mio obiettivo?"

"Bastava dirlo." Sussurrò Lena, lasciando che Kara la prendesse in braccio per portarla nella loro stanza ed amarla.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo