Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: tre 88    28/03/2019    2 recensioni
Una raccolta su vari momenti tra Laxus e Mira:
1° Incontro
2° Allontanamento
3° Speranza
4° Ricominciare
5° Ritorno
6° Dopo Sette Anni
7° Gran Palio della Magia
8° Sentimenti
9° Insieme
10° Legame
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luxus Dreher, Mirajane, Mirajane/Luxus
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GRAN PALIO DELLA MAGIA
 
 
Il Gran Palio della Magia era iniziato e fin da subito erano iniziati i guai, ancor prima che iniziasse Fairy Tail era stata presa di mira da Raven Tail.
 

 
*
 

Mirajane stava pensando a tutto ciò che era successo fino a quel momento, alle difficoltà iniziali e ai vari combattimenti che c’erano stati, aveva trovato divertente la sfida del carro e aveva persino scoperto che anche Laxus stava male sui mezzi di trasporto e trovava questo suo punto debole adorabile anche se mai gli e lo avrebbe detto; soprattutto, Mira ripensò al proprio combattimento contro Jenny.

All’inizio era stato divertente sfidarsi indossando vari vestiti, quando aveva indossato l’abito da sposa aveva tanto voluto che al posto del Master ci fosse stato qualcun altro ma non lo avrebbe mai ammesso; comunque per quanto si fosse divertita, alla fine ci teneva a vincere in un vero scontro come avevano fatto i suoi compagni e quindi aveva proposto a Jenny di fare sul serio ed era bastato che usasse la sua magia per riuscire a vincere.

Ora era arrivato il turno di Laxus, il suo avversario era Alexei un membro di Raven Tail e Mira aveva uno strano presentimento e quando l’avversario aveva iniziato ad attaccare senza che Laxus riusciva a reagire, lei si era spaventata, non aveva mai visto il compagno così in difficoltà, il mago dei fulmini non riusciva nemmeno a difendersi.

Alla fine tutto fu chiaro, l’intero combattimento che stava assistendo era una illusione e Laxus da solo aveva affrontato e sconfitto l’intera gilda di Raven Tail.

 
*
 

Dopo il combattimento, Laxus si era isolato in una delle tante stanze che c’erano all’interno dell’arena a disposizione di chi partecipava al Gran Palio della Magia.

Il mago dei fulmini non riusciva a comprendere le azioni dell’uomo che era suo padre ma che non considerava tale, Iwan si era spinto fino al punto di attaccare il suo stesso figlio per i suoi scopi ma ciò che più faceva arrabbiare Laxus era che suo padre era più che convinto che lui avrebbe tradito Fairy Tail per il genitore.

Laxus non sapeva cosa cercava Iwan ma anche se lo aveva saputo non gli e lo avrebbe mai detto perché lui non avrebbe mai tradito la sua famiglia.

In quel momento,entrò Mirajane che era andata a cercarlo, lei sapeva che per quanto Laxus odiava suo padre, era stato comunque difficile combattere contro di lui:

-Sei stato incredibile. Hai vinto e nello stesso momento, hai vendicato i nostri compagni.-

Laxus annuì solamente, Mira vedendolo così silenzioso sapeva che c’era una sola cosa che poteva fare per lui, si sedette accanto al compagno e senza dire nulla lo abbracciò.

Il mago dei fulmini era arrabbiato ma quell’abbraccio era ciò di cui aveva bisogno per calmarsi, Mirajane lo capiva meglio di chiunque altro e sapeva sempre cosa era giusto fare o dire con lui.

 
(480 parole)
 

Image and video hosting by TinyPic  
 

Ciao,
 
ecco un altro capitolo, spero che vi sia piaciuto.

Ringrazio The Rosablue91, Sissi1978 e Kira0705 per aver letto e commentato gli scorsi capitoli e ringrazio chi ha inserito la raccolta tra le preferite e le seguite.

Mi farebbe piacere avere una vostra opinione, se avete tempo e voglia, fatemi sapere con una recensione il vostro parere, grazie.

A venerdì con il prossimo capitolo.

A presto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: tre 88