Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Rebekah Piton    28/03/2019    1 recensioni
Snamione ambientata al sesto anno. I fatti narrati tengono in parte conto della storia originale e in parte sono di fantasia.
E se Severus avesse un cuore?
E se Hermione fosse quella che le insegna come usarlo?
Una storia d'amore, mille avventure e colpi di scena.
Riusciranno i due ad amarsi? Supereranno la guerra insieme o il loro cuore si spezzerà per sempre?
Ho creato questa FF su Wattpad e dato il "successo" avuto ho deciso di scriverla anche qui per poter permettere a più persone di leggerla.
Spero vi piaccia e sopratutto aspetto con ansia la vostra opinione.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Hermione Granger, Lucius Malfoy, Severus Piton | Coppie: Hermione/Severus
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 10.35 Pov's Hermione Ho di fronte a me il binario 9 3/4. Faccio un Respiro profondo e attraverso il muro. Ovunque ci sono famiglie con i ragazzi ansiosi di entrare nel magico mondo di Hogwarts. Ricordo ancora la mia prima volta, quel binario che tanto mi spaventava e io carica di speranze e sogni. Ed oggi vedo questi ragazzi carichi delle stesse emozioni, ma io che cosa provo? Sicuramente non vedo l'ora di riabbracciare Harry e Ron e passare un altro anno insieme ma nel mio cuore so che non sarà un anno facile. Voldemort è tornato per quanto tutti stiano cercando di nascondere la realtà lui è tornato. Ci sarà una guerra? Moriremo? Vinceremo? Ho Queste domande che mi frullano nella  testa ma io non ho una risposta, so solo che devo essere forte per me, Harry e Ron anche perché... -hermioneeeee - quel tornado della mia migliore amica mi riporta alla realtà - Ginny sono così felice di vederti- le dico mentre l'abbraccio con le lacrime agli occhi. Questa piccola rossa ha uno spazio speciale nel mio cuore ormai più che un'amica è una sorella minore. Mi stacco da lei e vedo quei due fenomeni dei miei migliori amici. -  e voi non mi salutate? - inizio ad andare verso di loro saltellando e con un sorriso enorme. "come mi sono mancati. Anche se fanno solo casini alla fine sono dei fratelli per me" - Herm! - mi urla Harry sorridendo mentre Ron mi corre in contro e mi prende in braccio dicendo - Herm sei dimagrita!- gli tiro un calcio per farmi mettere giù e gli urlo contro ridendo -  Ronald Weasley fatti gli affaracci tuoi! - - Hey vi muovete sta per partire- dicono in coro Luna e Neville. Ci affrettiamo a salire e iniziamo a cercare un vagone libero. Il viaggio inizia e con lui un nuovo anno. Pov's Piton Settembre! Odio settembre! Nuovo anno, nuovi mocciosi a cui insegnare pozioni che non saranno mai in grado di fare. Crack! "chi osa materializzarsi nel mio ufficio disturbandomi?" Esco dal laboratorio ed entro nel mio ufficio dove mi trovo davanti la mia elfa domestica che mi guarda in modo ambiguo. - signore candy è qui per portarle un messaggio dal professor Silente e Candy si è permessa, signore, di portarle i suoi biscotti preferiti! - - mettili sulla scrivania. Puoi andare. - gli dico senza neanche darle troppo peso. Cosa vorrà quel bacucco di Silente? Prima di aprire la lettera prendo i biscotti e mi avvicino alla mia poltrona in pelle nera di fronte al caminetto acceso. Apro la lettera controvoglia sperando non sia una delle solite lettere di raccomandazione o invito ad eventuali feste di inizio anno. ~FIGLIOLO, VIENI NEL MIO UFFICIO PRIMA CHE ARRIVINO I RAGAZZI~ "Figliolo un corno! Quando è sdolcinato mi snerva ancora di più" Ho paura di sapere che cosa ha da dirmi di tanto urgente. Sicuramente mi ricorderà di evitare di fare preferenze verso i ragazzi della mia casata. Cosa posso farci se tutti gli altri sono degli inutili perditempo o insopportabili so-tutto-io? Senza rendermene conto mi esce un ghigno. Alla fine son pur sempre un serpeverde. Metto il mio frock coat e mi dirigo verso il suo ufficio. Attraversando quei corridoi ancora vuoti, senza quei mocciosi, in un attimo sono davanti all'ufficio di Silente. -sorbetto al limone- dico e il gargoyle si sposta. Entro e trovo Albus seduto alla sua scrivania immerso in un mare di carte. "chi sa cosa vorrà!" penso corrugando la fronte aspettando che si decida a parlarmi!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rebekah Piton