Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Reach_the_Nirvana   Capitolo: 1
[Ereri] [AU]
A quarant'anni dalla "Grande Rivoluzione", che aveva visto il crollo dell'imperialismo e la nascita del "Congresso degli Etici" atto a mantenere la pace tra le Sette Terre, il Regno di Eoh sembra finalmente libero.
Nonostante la parvenza di un sereno equilibrio, la vita del popolo non è affatto migliorata e il diciottenne Eren non può che rendersene conto in prima persona.
E quando, improvvisamente, si trova a prendere in considerazione l'offerta di un potere unico quanto terribile, comprende immediatamente di aver finalmente trovato la via d'uscita da quell'opprimente situazione: combattere accettando i rischi che quel potere comporta.
Presto, però, dovrà fare i conti con una componente che aveva tralasciato: un misterioso sicario -il migliore esistente, si vociferava- mandato dall'esercito sulle sue tracce per ucciderlo.
Rivaille Ackerman.
_______
Dal testo:
"Da questo punto di vista, la vita è assurdamente ironica e, forse, anche abbastanza bizzarra.
Bizzarra perché, nonostante non me ne fossi mai reso conto, avevo sempre camminato brancolando nel buio; ironica perché fosti proprio tu, il buio in persona, ad accendere la luce."
Personaggi: Armin Arlart, Eren Jaeger, Erwin Smith, Levi Ackerman, Mikasa Ackerman
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: Reach_the_Nirvana