Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Eternity_paradise0    29/03/2019    3 recensioni
Au. Ooc. Crossover mitologicico. Prequel della serie.
L'ucronìa (anche detta storia alternativa, allostoria o fantastoria) è un genere di narrativa fantastica basata sulla premessa generale che la storia del mondo abbia seguito un corso alternativo rispetto a quello reale.
Per la sua natura, l'ucronia può essere assimilata al romanzo storico (specie per opere ambientate in un passato molto remoto) o alla fantascienza e si incrocia con la fantapolitica, mescolandosi all'utopia o alla distopia quando va a descrivere società ideali o, al contrario, indesiderabili.
Il matrimonio è alle porte. E l alleanza sta per cominciare tra i pirati di Big Mom e il clan Morningstar. Ma intrighi e tradimenti sono in agguato e qualcuno mira a distruggere le due famiglie.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le cronache di Elysium '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eventi subito dopo la ribellione di Venezia e la Guerra dell’Usurpatore.
Emmanuel della Casa Morningstar detto il signore dell’Eclisse ha in mente una serie di matrimoni combinati per aumentare il potere del suo regno e dominare i mondi.
Il re ha mandato Kali, Melody, Anya e Reina ad assicurarsi la riuscita dell alleanza con gli charlotte.
Tutto all’inizio pare relativamente tranquillo e normale.
Ma c’è stato un possibile tradimento e attentato terroristico che ha portato all’avvelenamento e allo svenimento di Big Mom e Kali.
Anya è nervosa e ansiosa.
L inganno e il piano di Emma per usarli contro Loki era perfetto e privo di falle.
Può dire a tutti quello che è successo ma scatenerebbe il caos e l anarchia.
Sarebbe un disastro.
Dire qualcosa al gruppo dei fratelli charlotte è fuori questione.
Troppo imprevedibili. Scatenerebbero troppi problemi. Non può fidarsi di loro. Inoltre devono rimanere a difesa di wci.
Possono attaccare Emma.
Sarebbe un suicidio solo con lei e Katakuri.
Ma tutti insieme potrebbero avere una possibilità.
Anche se vincessero però non avrebbero la cura e Big mom e Kali sarebbero morte.
Anya poi riflette pensierosa.
Fidarsi di Reina è stupido. Molto stupido. Dirle la questione sarebbe fuori luogo.
Con un gesto irritato e pieno di disgusto e disprezzo scarta l idea di parlare con Reina.
Anya pensa a Melody. Fa una smorfia. Non si fida troppo della sacerdotessa rossa. Il culto del sole è pericoloso e troppo legato alle profezie.
Anya odia a morte le profezie.
Specie quelle che le riguardano.
Anya riflessiva poi sbuffa e ammette che deve andare con katakuri a uccidere e distruggere Loki.
Ha bisogno di un piano di attacco e di una buona strategia. Pensare di attaccare Loki da sola con katakuri è praticamente impossibile specie per via dei suoi figli.
Per un attimo Anya pensa a Leo. Il figlio vhe ha abbandonato. Fa una smorfia triste di rimpianto.
Quante vite sprecate e quanto dolore per soddisfare i sogni imperialistici e coloniali di una nazione.
Anya ricorda gli istanti con il figlio e di come stava bene con lui.
Uno dei suoi più grandi rimpianti è stato quello di diventare una conquistatrice invece di una madre.
Magari ora che deve andare nel mondo di Leo per il ricatto di Emma contro Loki può anche andare dal figlio.
Forse. Solo forse. Ha un opportunità per risolvere la questione ed essere una madre.
Ma la dominatrice dell acqua ha paura.
Della reazione di Leo.
Della Rabbia del padre.
Emmanuel è un personaggio contorto.
È spietato. Ha fame di potere. Rappresenta anche un'ideologia, e questo è l'imperialismo e il colonialismo spietato.
Emmanuel segue le orme del padre Lucifero combattendo una guerra contro tutte le altre nazioni e guadagnando potere.
Anya lo sa.
Lo sanno tutti.
Eppure per quanto sbagliato e immorale crede ancora nel sogno del padre.
Distruggere la ruota e creare un nuovo mondo in Elysium.
Ma leo può accettare di discendere da un mostro simile?
La pace create dalla tirannia ne vale la pena?
Anya per la prima volta non sa che rispondere.
La sua fedeltà era assoluta al sogno e al progetto, le è stato insegnato che Elysium è il bene e gli altri il male.
Non ha illusioni su se stessa.
Lei è una conquistatrice.
Ha massacrato milioni di innocenti e sottomesso migliaia di civiltà per l impero.
Non è una brava persona.
Ma credeva che se era per il bene più grande poteva essere giustificata.
Ma più si pensa più nota che c’è un problema di fondo nel progetto.

Ha sempre nutrito dubbi sul padre ma adesso dubita di Elysium come sistema.
Gli è stato insegnato che Elysium è il piano perfetto.
L universo è nel caos. Guerra e morte dilagano per via delle troppe fazioni. C’è disequilibrio.
C’è disarmonia.
Volevano rendere il mondo un posto migliore.
Volevano l unità.
Ma….
Uguaglianza diventa persecuzione.
Libertà diventa caos.
Riconessione diventa distruzione.
Pace diventa sottomissione.
Anya abbassa lo sguardo. Leo non ne sarebbe felice. Nemmeno Ashoka lo è e lui in questa merda ci è cresciuto.
Ha fatto cose orribili. Non è migliore di Emma. O Goten o Emmanuel.
Ha ucciso bambini e ne ha fatti combattere altri.
Dio ha appoggiato un sistema che si basa sul colonialismo e che usa bambini soldati.
Era contro la schiavitù. Eppure ha aiutato il padre ha creare un sistema che si basa su una nuova forma di schiavitù.
Non esiste meritocrazia: i ruoli di vertice dell’esercito e dell’amministrazione imperiale sono solitamente assegnati ad esponenti di alto lignaggio. Per fare carriera nell’esercito occorre essere Maestri Dominatori e grandi conquistatori; anche la più piccola unità di guerrieri si preoccuperà di conquistare almeno un villaggio. Per progredire nell’amministrazione imperiale occorre la cieca obbedienza all imperatore.
Tutta la ricchezza e la prosperità ne valgono la pena?
La ragazza non vuole più pensare a questo.
Sa che se lo fa non sarebbe più un buon soldato.
Non ha bisogno di distrarsi. Deve compiere una missione.
Eppure tutto diventa improvvisamente troppo.
Anya pensierosa sospira e si sente per la prima volta insicura.
Troppa pressione.
Non sa che fare.
Sente di non essere in grado di gestire la situazione.
Rivuole suo fratello. Rivuole suo figlio.
È lui quello bravo nella pianificazione. Ed è suo figlio l unica persona che potrebbe vederla come più che un mostro.
Lei combatte.
Punto.
Questa situazione sta sfuggendo di mano e lei non sa che fare.
Ignorando tutti cammina lenta verso il tetto e si siede al bordo.
Guarda il vuoto per un attimo con gli occhi persi e vuoti.
Rivuole suo figlio.
Anzi i suoi figli.
Tutti e 3.
Poi riflette per la prima volta nel mondo in cui si trova e poi spalanca gli occhi diventando pallida.
Anya sembra avere quasi un mancamento e sembra quasi in preda all ansia.
Come cavolo ha fatto a non ricordarselo.
Rufy.
Il suo secondogenito.
Dragon.
Il suo primo amore.
Perché non ha collegato che si trova nel loro mondo.
Perché non ha capito che poteva cercarlo.
Rufy e dragon la odierebbero.
Lei va contro tutto ciò in cui credono.
Loro sono rivoluzionari lei una conquistatrice.
Non potrebbero mai capire.
Anya ripensa con malinconia e rimpianto a rufy. Amava il suo secondo figlio alla follia.
Era il bambino più dolce del mondo.
Anche Leo.
Li amava entrambi.
Ma per il bene del regno e paura del padre ha dovuto lasciarlo.
E si era dimenticato perfino di lui.
Come ha potuto.
Cosa è diventata.
Anya poi si ricorda della sua prima figlia
La sua Irene.
All epoca aveva perso il controllo del suo potere di nephilim.
Unito al potere temporale che è insito in lei per mano della sua natura di figlia di Kali.
Ha viaggiato nel tempo di secoli.
E ha avuto una figlia.
Dovette lasciarla.
Era la sua bambina ma l impero era più importante.
Dio quanto se ne è pentita.
Ripensa a tutti e 3 i suoi figli.
È così orgogliosa e contenta di loro.
La sua primogenita :
Irene Belserion fa parte dell’impero Alvarez come la donna più forte dello Spriggan 12, la guardia di protezione dell’imperatore Spriggan . Inoltre conduce la squadra di Irene, la sua squadra personale, all’interno dell’Impero. È considerata la “Scarlet Despair” e la “High Enchanter” nell’Impero, a causa della sua impareggiabile grandezza del potere. È la madre di Erza Scarlet e il creatore della Dragon Slayer Magic.
Il suo secondogenito :
Monkey D. Rufy è il capitano dei Pirati di Cappello di paglia. È il figlio del comandante supremo dei rivoluzionari, Monkey D. Dragon, e il nipote del famoso marine Monkey D. Garp. Il suo sogno è quello di trovare lo One Piece, il leggendario tesoro di Gol D. Roger, in modo da diventare il nuovo re dei pirati. Ha mangiato il frutto del diavolo Gom Gom, che lo ha reso un uomo di gomma. È una supernova della worst generetion e proclamato come quinto imperatore del mare.
Il suo terzogenito:
Leonida "Leo" Valdez è un semidio figlio di Efesto, il dio greco del fabbro costruttore e fabbro capo consigliere della cabina di Efesto e uno dei sette semidei destinati a salvare il mondo da Gea.
Anya fa un sorriso.
Le uniche 3 cose buone che ha fatto.
I suoi tre figli.
Poi pensa ad un'altra cosa.
3.
Di amori ne avrai tre. D’oro saranno le loro corone e d’oro i loro sudari. E quando sarai annegato nelle tue stesse lacrime, il principe della luce chiuderà le mani attorno alla tua gola bianca e stringerà finché non sopraggiungerà la morte a meno che la persona che ti ama di più non ti ama di più non compirà l estremo sacrificio.
È questa la sua profezia.
E se riguardasse loro?
E se non parlasse di mariti ma di figli?
Ora odia ancora di più la fortezza degli Eterni e le profezie.
Smette di pensare a questa teoria e questa congettura.
Ma si accorge che potrebbe avere senso.
Li ha abbandonati e li ha lasciati soli e indifesi contro Emmanuel.
Nota lo schema.
È tutto più chiaro adesso.
Promette che troverà Irene , rufy e Leo.
Promette che diventerà una persona migliore per loro.
Emma la guarda per un attimo silenziosa e indecifrabile.

Katakuri è scioccato e preoccupato dalla situazione, irritato e ansioso sbuffa.
Non ha mai conosciuto suo padre e ora scopre che è un dio interdimemsionale.
Non sa cosa fare o pensare, non sa cosa dire ai suoi fratelli e le sue sorelle, specie Oven e Daifoku.
Loki è anche il loro padre.
Sono gemelli.
Katakuri sbuffa e poi chiude gli occhi e si ritrova in stallo.
Non vuole cedere al ricatto ma deve.
E se pure volesse incontrare il padre in modo pacifico, cosa che vuole ma che sa che non è possibile, come può salvare la madre?
No non può.
Deve combattere. Deve uccidere il padre. Deve commettere un parricidio.
Katakuri cammina verso Anya che è seduta sul tetto di wci.
Emma li guarda con fare serio e cupo ma il dolce comandante non se ne cura così sbuffando si siede vicino a lei e chiede in modo quasi dolce – Ehy… come va? –
-Dovresti essere tu quello scioccato e sorpreso e dovrei essere io quella che ti rassicura. Sai per tuo padre. –
-Lo sono. Sono sull orlo di una crisi isterica. Odio questa situazione e odio dover uccidere mio padre nonostante non lo abbia mai conosciuto. Odio questo ricatto e odio il fatto di non aver potuto proteggere mia madre e la tua perfino. –
-…. –
-Possiamo batterlo?-
Anya pensa perplessa e irritata su loki.
È potente. Astuto. Pericoloso.
Una delle poche divinità che Emmanuel teme.
Anya sospira.
Loki.
Ogni loki.
È una creatura pericolosa e potente.
Loki o Loptr, nella mitologia norrena, era il dio della grande astuzia e degli inganni, ingegnoso inventore di tecniche, paragonato ad altre divinità ambigue aventi il ruolo del trickster.
Loki è un truffatore Jötunn e ex-onorario dio nordico, e un nemico di Magnus Chase. Pur essendo trattato come membro nominale della tribù Aesir, cambiava spesso fedeltà. Fin da ora è destinato a schierarsi con gli Jötnar e a guidarli contro gli dei.
È un abile manipolatori e uno dei più grandi metamorfi e mutaforma del multiverso.
Un maestro dell inganno e della strategia oltre che un abile stregone.
Era molto bello.
I suoi zigomi sono l unica cosa che salva di lui oltre l amore che prova per i suoi figli.

Anya sospira.
Ha conosciuto Sam e Alex.
I due figli semidivini di loki di quel mondo.
Sono abili quanto pericolosi quanto interessanti e talentuosi. .
Tutti i figli di Loki sono abili e pericolosi.
Si ricorda di Alex.
Alex Fierro che è un'adolescente e ex senzatetto di Boston, Massachusetts. E' figlia di una divinità nordica ( il dio dell'inganno Loki, che, strano a dirsi, è sua madre) e del Signor Fierro. E' genderfluid, cioè il suo sesso può variare da maschile a femminile; per questo viene spesso definita dagli altri semidei ( tranne dai suoi amici ) argr, ossia "poco virile". Dopo essere morta ed essere stata scelta per diventare un einherji dalla sua sorellastra, Samirah al-Abbas, (altra figlia di Loki), ora è il nuovo residente dell'Hotel Valhalla e compagna di piano ( 19° piano dell'hotel ) di Magnus Chase e di altri semidei. Adora vestirsi di rosa e verde, ha occhi eterocromi ( uno marrone scuro e uno marrone ambrato ) e capelli verdi, la sua arma è una garrota e adora fare sculture con la creta; era molto legata all'ormai defunto nonno ed è stata cacciata di casa dal padre; ama l'argilla perchè la trova simile a lei: malleabile. I poteri che Loki ha sui propri figli con lei non funzionano, inoltre ama usare il simbolo della madre per firmare le proprie creazioni in creta.
Anya sorride pensando alla ragazza /al ragazzo.
Le/gli piaceva davvero.
Non era solo un guerriero e un mutaforma talentuoso.
Uno dei più bravi del suo mondo.
Ha provato a reclutare i suoi servizi e unirla nell impero di Elysium tempo prima.
Non voleva.
Un vero peccato.
Sam invece è Arabo-Americana. Ha lunghi capelli castani e occhi dello stesso colore allo stesso tempo scuri e luminosi (simili a quelle del padre Loki). Indossa spesso un hijab verde intorno al collo. Sam si dimostra spesso una valchiria devota ma, allo stesso tempo vuole vivere una vita normale. Ama i suoi nonni e odia mentirgli. Ha una personalità determinata e a tratti compassionevole.
Potente e determinata.
Un vero esempio di donna che nonostante la sua fede combatte.
Abile valchiria e talentuosa guerriera poteva essere un abile guerriera.
Anya pensierosa è perplessa e rifiuta l idea.
La odia.
Non è nulla di personale.
Prova rispetto per lei in quanto donna guerriera e prova rispetto per tutto ciò che ha passato e combattuto e la ritiene una degna possibile sua allieva e vice potenziale.
Ma non può non odiarla.
In questo è devota di Allah.
Anya sospira.
Non sa se dirlo a katakuri.
Non conosce il suo rapporto con la religione e non conosce il suo pensiero su questi possibili fratellastri.
Sa che è sbagliato ma Anya non può farci nulla.
Le è stato sbagliato che tutti coloro che non sono loro sono il male ma che i musulmani sono tra i loro nemici più oscuri.
Anya sospira e abbassa lo sguardo.
Se loki scopre questo è un problema enorme.
Odia i trickster.
Sono il genere di nemico che odia di più tra i mostri del folklore.
Nella mitologia, nella religione e nello studio del folklore l'imbroglione (ingl. trickster"imbroglione, truffatore") è un personaggio, uomo, donna o animale antropomorfo, vorace, abile nell'imbroglio e caratterizzato da una condotta amorale, al di fuori delle regole convenzionali. Questa figura liminale e ambigua ha spesso nei miti un ruolo altrettanto importante di quello delle classiche divinità o personaggi, aventi invece una funzione precisa e determinata.
-Non lo so. Forse possiamo batterlo. –
-… -
-il problema sono i suoi 3 figli principali. Specie Fenrir. –
-ah.-
Anya guarda Katakuri con fare malinconico.
È evidente che il ragazzo è molto curioso sul padre biologico e forse lo ha ferito il fatto che ha dei figli.
Anya lo capisce.
Quando ha scoperto dei bastardi del padre all inizio non l ha presa bene.
Anzi.
Li ha odiati quasi tutti.
Fenrir (noto anche come Vánargandr, Fenrisúlfr, Hróðvitnir o Þjóðvitnir) è un gigantesco lupo leggendario della mitologia norrena. Ne viene fatta una dettagliata narrazione nel Gylfaginning, in particolare nel poema Lokasenna. Fenrir venne generato dall’unione del dio Loki con la gigantessa Angrboða: nacquero con lui il serpente Jormungand e la sorella Hel. Fu successivamente allevato nella foresta di Járnviðr (“foresta di ferro”) da una strega.
La bestia dalle dimensioni planetarie.
L essere in grado di uccidere gli dei.
La creatura capace di divorare mondi.
Il mostro più potente del mondo.
Fenrir, il gigantesco lupo, non poteva essere catturato con i mezzi conosciuti dall'uomo. Allora gli elfi forgiarono una catena fatta con nessun metallo. Nulla fatto dall'uomo potrebbe incatenare Fenrir. La forgiarono con cose che non si possono vedere, cose che non si possono sentire, poteri arcani e mistici.
Anya è nervosa.
Forse possono battere Loki ma Fenrir è di tutt altro livello.
È lui la vera minaccia.
Il vero ostacolo.
C’è anche Hel.
Hel o Hella (tradotto a volte come Nascosto altre volte come Morte) è la dea dei morti, figlia di Loki, dio dell’inganno, e di Angrboða, una gigantessa.
Dea degli inferi, delle anime e della malattia.
È una bestia.
Ma l ha già sconfitta.
Può batterla.
C’è poi il problema del Miðgarðsormr che è un enorme e mostruoso serpente che compare nella mitologia norrena. Miðgarðsormr non è tanto un nome quanto un epiteto, che significa: “Serpe di Miðgarðr”. È altresì chiamato Jǫrmungand [‘jœrmuŋgandr]: “demone cosmicamente potente”. La leggenda narra che egli sia talmente lungo che se si stendesse diritto potrebbe abbracciare il mondo e infine mordersi la coda.
Una creatura assurdamente potente ma molto più controllabile e abbordabile.
Inoltre essendo una creatura marina e per lo più marina può essere sconfitta dal suo potere sugli oceani.


Può vincere anche contro di lui.

Anya però pensierosa guarda Katakuri.
Il suo haki della percezione così sviluppato potrebbe essere sviluppata per via delle abilità di loki che essendo un trickster è legato anche alla magia e alla veggenza. Poi riflette sul fatto che katakuri aiutandola deve compiere un parricidio.
Un reato proibito anche tra i demoni.
Anya fa una risata amara e guardando katakuri nota lo sguardo che ha Ashoka tutto il tempo.
Paura.
Paura di sbagliare.
Paura di non essere abbastanza bravo.
Paura di diventare un assassino.
Paura di rompere un giuramento sacro.
Un uomo senza onore.
Ripensa nuovamente ai suoi figli.
Sa delle loro avventure.
Irene era un cattivo.
Leo e rufy hanno avuto più momenti buii
Si chiede che se non fosse stata così codarda avrebbe potuto cambiare le cose.
Doveva essere migliore.
Doveva essere una madre non un soldato.
Dovevano essere loro la priorità.
Eppure però pensa che non era Elysium in se il problema.
Il progetto aveva buone intenzioni.
Il piano doveva essere giusto.
Erano loro il vero ostacolo.
Nonostante questo però cerca di trovare il buono nella sua famiglia e in Emmanuel.
Resta suo padre.
E non importa cosa lo ha amato.
-Mi dispiace… -
Anya dice a katakuri e al resto del mondo.
Le dispiace per davvero e per tutto.
-Non devi esserlo. Non è colpa tua. Senti ti conosco da pochi giorni ma sento che sei una persona affidabile e determinata. –
Katakuri guarda Anya serio e deciso.
Anya lo fissa.
Raramente ha provato una simile affinità e un simile legame con un ragazzo quasi sconosciuto.
Forse possono essere amici.
Anya guardandolo fa un sorriso.

Anya guarda Katakuri e Emma.
Sa che questa è una storia sulla genitorialità e sull essere madre e padre.
Ricorda il giorno della sua nascita.
Anya nasce mentre una grande tempesta marina che imperversava su tutta l Europa e per questo motivo è anche conosciuta come “Nata dalla Tempesta”.
Ricorda di come la madre diceva che erano loro la causa del mutamento climatico.
Quando nasce un nephilim, anche solo per un quarto il clima planetario va in tilt.
Quando è nata lei una violenta tempesta e una feroce pioggia torrenziale hanno quasi allagato il mondo.
Con Ashoka c’è stata una violenta siccità e carestia dovuta al sole torrido e agli incendi e alle siccità.
Anya ricorda di come la nonna Angelica abbia detto che ognuno dei suoi figli ha quasi distrutto un continente quando è nato.
Reina con terremoti violenti, Arthur con uragani e tornado.
Il peggiore è stato Emmanuel.
Angelica dice che alla nascita non ha provocato una catastrofe naturale ma bensì una pandemia globale e virale.
Una piaga mortale.
Una vita per milioni.
È l unica regola per la nascita di un Nephilim.
Anya ricorda inoltre che tutti i numerosi bastardi e fogli Illegittimi di Emmanuel alla nascita hanno prodotto una serie immonda di catastrofi e cambiamenti climatici non solo nel loro mondo.
Venivano usati come piaga per distruggere i nemici.
Se non fosse per il loro immenso potere sarebbe una catastrofe.
La nascita stessa di un nephilim potrebbe distruggere una civiltà.
Anya ricorda che c’è stata una tempesta di pioggia e fulmini anche durante le nascite di Irene, Leo e Rufy.
Stormborn.
Così sono.
Come lei.
Anya pensierosa tenta di ricordare le lezioni di sua nonna e autospiegarsi l intera faccenda delle anime e dei nephilim.
Trovava molto esagerato il fatto della calamità ad ogni nascita.
Ricorda che gli angeli e i demoni sono esseri extraterrestri extradimensionali ed extratemporali di pura energia e coscienza provenienti da una dimensione astrale e onirica non terrena e materiale. Non hanno un vero corpo. Essi sono energia pura e come tale possono controllare e piegare le forze universali come tempo materia e spazio al loro solo volere solo grazie al fatto che sono creature che essendo di coscienza e consapevolezza hackerano l universo entrando in simbiosi con esso.
Oltre a questo bisogna tener conto che sono in cerca di anime perché angeli e demoni non ne hanno. Sono energia si ma un tipo di energia comunque più fisico e materiale rispetto a quello di un anima che è qualcosa di superiore a livello metafisico e quindi in un certo senso più potente.
Solo non concentrato.
Il paragone è tra energia di una tempesta di fulmini (angeli e demoni) e quella nucleare (anime).
In pratica angeli demoni e dei cercano le anime perché se una è tipo una centrale nucleare 10 sono tipo un piccolo sole e più sono più il potere si moltiplica
. un nephilim essendo un ibrido metà elhoim ( ovvero il nome della razza angelica e demoniaca abramitica) e metà umano possiede sia l anima che l energia degli angeli ( chiamiamola demiurgo o grazia come in supernatural).
La prima più potente e sviluppata ma normalmente non usata a pieno regime perché non controllata dagli uomini e non concentrata. La seconda più mistica arcana pura e naturale ma meno potente e più controllata.
I nephilim avendo entrambe le forze hanno sia il potere dell anima che la versatilità del demiurgo e concentrando entrambe le forze sono molto simili a una centrale a fusione vivente.
Per questo nel momento della nascita generano un energia tale da disturbare l equilibrio naturale di una nazione perché quando nascono non hanno controllo di se.
Immagina una centrale a fusione ( solitamente migliore di molto di una nucleare normale) che esplode
. Questo di solito accade alla nascita di un nephilim.
Ora bisogna considerare però che è per lo più energia spirituale e magica che ha dei domini appunto magici che variano dai normali elementi ( aria acqua terra e fuoco) a tutto il resto come la biocinesi. Per questo l esplosione che generano alla nascita non è di per se nucleare ma magica e quindi coinvolge per lo più la natura.
E essendo la magia divisa in domini e un nephilim predosposto ad un dominio in particolare finisce che quel dominio specifico alla nascita del suddetto nephilim diventa violento.
Ashoka controlla il fuoco quindi ci sono incendi e siccità come con l abilità di archeograudon
Lei controlla l acqua e quindi l effetto è simile all abilità di archeokyogre con alluvioni e tempeste di pioggia.
Emmanuel controlla la vita e la morte o meglio la biocinesi e allora la vita diventa violenta e sai qual'è la forma di vita più prolifica? I batteri ergo essi e i virus diventano sempre più forti e quindi con la nascita di Emmanuel si è avuta una pandemia globale.
C'è anche il fatto che i figli degli angeli non sono solo molto potenti ma sono anche terribilmente instabili.
Genio o follia
. Ogni volta che nascono viene lanciata una moneta.
Quindi o sono destinati alla grandezza o alla pazzia.
Questo perché sono geneticamente predisposti alle malattie mentali. Perché essendo energia gli elohim non hanno dma e solo col dna della madre/padre mortale che viene tipo bombardato da radiazioni i nephilim possono uscire deformati sia fisicamente ( è raro ma accade) che soprattutto mentalmente.
Solitamente i nephilim riescono col tempo a domare i propri poteri e i loro impulsi ma spesso accade di no, infatti nei miti per lo più erano considerati cattivi e nemici degli angeli e degli uomini.
Proprio per questo sono rari.
C'è il fatto che un nephilim è solitamente più forte del suo genitore angelico o demoniaco potenzialmente proprio perché ha un anima. Ora lei e Ashoka sono più potenti di base degli altri nephilim perché in parte divinità vediche da parte di Kali
. Ma essendo appunto legati ai vedici ( che sono una vera e propria civiltà aliena interdimemsionale geneticamente superiore e perfetta e con capacità magiche e scientifiche superiori. Così sono la maggior parte dei dei meno quelli egizi e greco romani che sono appunto dei nel vero senso della parola) hanno maggior controllo delle energie.
Anya riflette che se avesse altri figli il dna vedico/umano sarebbe superiore e anche se di fatto i loro figli fossero nephilim avrebbero poteri solo latenti e regressivi( potrebbero essere sbloccato dall Angelo antenato ovvero nel caso di Leo rufy e Irene Lucifero) Gli altri nephilim di seconda generazione quindi solo per un quarto invece continuerebbero la stirpe per un altro paio di generazioni fino a che il dna umano non sarebbe del 90% e allora sarebbero di fatto umano.
E con dna umano al 90% parla di dna incontaminato e non corrotto dall energia del demiurgo dato che nei fatti il dna è sempre umano.

Poi si alza e prende un teleporter e impostandolo prende la mano destra di Katakuri poi guarda Emma che rimane impassibile e chiede – perché la gente non ha sentito l esplosione? –
Emma alza le spalle e roteando gli occhi dice – era un esplosione illusoria. L avete sentita solo voi perché la mia magia ha colpito i vostri sensi –
Anya annuisce capendo e poi chiedendo nuovamente la guarda – Tu che farai? –
-Vi aspetterò qui. Una mossa sbagliata e le vostre madri sono morti e anche Ashoka e Smhootie –
Katakuri la fissa sorpreso e chiede – Cosa? –
Emma inflessibile e dura li fissa – Io e Goten si eravamo alleati in un armistizio contro loki. Volevamo usarvi per i nostri scopi. Ovvero per ucciderlo al nostro posto. A quest ora Goten li avrà già catturati. –
Katakuri la fissa con odio.
Emma seria ribatte – Loki ha sgravato. Ha fatto del male a mio figlio e suo fratello. Henry e Gohan sono stati attaccati e sono a malapena sopravvissuti. Noi vogliamo giustizia. Vendetta. Fuoco e sangue in loro nome. –
Katakuri chiede in un sussurro – Perché noi? –
Emma seria e decisa risponde – Vostro padre. Vostra responsabilità. Piano di Reina e Emmanuel colpa vostra. Vi auguro buona fortuna. Se fallite i vostri fratelli sono morti. –
Anya la guarda con rabbia.
Katakuri amplifica lo sguardo di odio.
Anya la guarda e pensando ai suoi figli sa cosa fare e cosa diventare. Sa che i dark lord sono il nemico. – Ogni storia mai raccontata è successa davvero. Le storie sono i ricordi, quando vengono dimenticati. Torneremo. Sconfiggeremo Loki e poi la pagherai per questo. Emma. Mi fidavo di te. Ti consideravo un amica. Ma mi sbagliavo. Metteremo fine alla tua storia e ti faremo sparire dai ricordi di tutti. Non è una minaccia. È una promessa. –
Il duo si teletrasporta via con il teleporter.


Note Dell autore :

Ciao a tutti come state? Spero bene.
Che figa Anya la adoro. Il mio secondo oc preferito ahahahah.
Allora la situazione è diventata molto più complessa. È stato un capitolo molto introduttivo e introspettivo. La storia è andata avanti di poco. Per lo più mi sono concentrato sui pensieri di anya. Ammetto che è un po’ un chap di transizione ma serve. Anya sta dubitando e ora conosciamo tutti i suoi figli. Sappiamo chi sono e che sono l inizio della spaccatura tra Anya e il padre. Abbiamo visto Anya contro Reina ora la vedremo contro Emmanuel. E inoltre katakuri sta legando con Anya che ha un rapporto semi ostile con una delle sue sorellastre da parte di padre e uno quasi da mentore.
Emmanuel rappresenta il colonialismo e l imperialismo bianco specie di inizio 900. Goten e Emma sono una rivoluzione violenta
Anya e Katakuri invece sono persone che come i loro poteri ovvero acqua e mochi sono malleabili.
La famiglia è ciò che lega questi due personaggi. Sono davvero molto interessanti. Allora loki è il mio di nordico preferito esattamente come fenrir il mio mostro preferito. Se avrò un figlio lo chiamerò proprio fenrir. Sarà un enorme ostacolo.
Ora voglio dire che i nephilim sono molto più rari dei semidei ma complessivamente mooolto più potenti e pericolosi. E già dalla nascita. Abbiamo visto che fanno catastrofi climatiche quando nascono. Già alla nascita c’è un legame tra la catastrofe e il dominio del nephilim.
Anya tempesta e quindi acqua
Ashoka siccità dovuta al sole e quindi fuoco
Reina terremoto e quindi terra
Arthur uragano e quindi vento
Emmanuel pandemia e quindi vita e morte.
Ora il potere di Emmanuel si basa molto su creazione e distruzione.
Biocinesi a livello estremo.
Rufy Irene e leo compariranno e saranno più che importanti.
Anya è come un fiume ovvero è flessibile e ha una sua corrente.
Vedremo come cambierà.
Allora delle domande precedenti abbiamo una risposta.
Ricapitolando :
Per chi lavora Reina? Chi ha telefonato? Come sono state avvelenate Big Mom e Kali con il Dreamshade ?(risposta : emma le ha avvelenate. Ha ricevuto il dreamshade da Goten. Sono alleati contro Loki) Chi è la figura misteriosa? (Risposta : Emma Swan di Once upon a time.) E chi è l attentatore?(la stessa Emma Swan e perché vuole usare Anya e Katakuri contro il padre di quest’ultimo. Il loki del riordan verse) un traditore nei mammoni? E se si chi è?
Aggiungiamo un nuovo misteto: Perché Emma ce l ha con Loki? E abbiamo la risposta ( Loki ha ferito Henry il figlio di Emma e il fratello di Goten per un piano in cui Reina e Emmanuel sono coinvolti)
Ricapitoliamo le opere importanti comparse e citate :
-Game of trone
-Naruto
-Merlin
-the core
-Call of Duty
-X-Files
-Avatar
-One piece.
-Pokémon
-Dragonball.
-Once upon a time.
-Il signore degli Anelli.
- Dangerous and Dragons
- le cronache di Narnia
-Doctor Who.
-Fairy Tail
Ultimissima cosa è che posso dire che Emma non sarà nei fatti un nemico principale della fic. Avrà un ruolo importante ma non veramente ostile. Lei e Goten sono pg antagonistici ma hanno buone intenzioni. La differenza è che goten sarà molto più proattivo. Il ruolo di Emma sarà molto più passivo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_paradise0