Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: killian44peeta    30/03/2019    0 recensioni
Da Capitolo 28
- Ha provocato l'effetto farfalla. Un unica scelta che ha già scombussolato l'intero sistema-
-Scusami- faccio, abbastanza seccato, davanti allo stregone albino -Ma di cosa cavolo stai parlando? Effetto farfalla? E come mai anche tu sai e non hai mai fatto niente?-
-Non ho mai potuto. Ma ora tutto è cambiato.-
-Io non vedo nessun cambiamento, se devo dirlo- asserisco con stizza, facendo ruotare nella mia mano il coltello di riserva che avevo, fin dall'inizio, nascosto nella tasca.
"Avrò mandato al diavolo il fucile, la pistola e molto altro, ma almeno questo c'è ancora"
- Te le cedo-
-Cosa mi cedi? Potresti essere leggermente più chiaro invece di farmi scannare la testa con le tue frasi da... Visionario? No, cioè, seriamente! Non sono stupido, magari un po' giù di testa, ma non stupido... Però non ci capisco un fico secco di quello che stai dicendo, davvero. Perciò, vorresti farmi cortesemente il piacere di tradurre?-
Genere: Azione, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Natalie

Rimisi il CD nel casco, inserendo subito dopo anche lo scontrino con su scritto la serie di numeri.

Il normale loading iniziale venne preceduto da una scritta che chiaramente diceva 'aggiornamento' .

Solo quando fu pronto, lo indossai, permettendomi di cadere sul letto e sentendo una sensazione strana addosso, anche se non riuscivo a definire che tipo di emozione fosse.

E mi ritrovai di nuovo in quel cerchio, con tutte e sei le sedie illuminate, con davanti delle grosse 'i' che si illuminavano, quasi implorando di essere schiacciate.

Nonostante tutto, però, non lo feci.

-Buongiorno! Ben tornata! Grazie per aver sbloccato anche gli ultimi tre ragazzi delle route!- fece la voce robotica -Eccoci alla spiegazione rapida del tuo personaggio! Tu sei uno Yeekal, ovvero una ragazza che ha parte del proprio corpo mutato in un coniglio. Il tuo esserlo, accende grandi feromoni nell'aria che sono sicuramente il modo più rapido per attirare  i personaggi, anche perché fin dall'inizio ti giudicheranno attraente. Questi feromoni usciranno soprattutto nei momenti di felicità e più un personaggio ti prenderà, più diventeranno forti. E ora...  le schede delle route dei personaggi! Clicca la 'i' del personaggio di cui vuoi leggere i dati per primo-

Mi ritrovai a guardare anche gli ultimi tre con particolare interesse prima di avvicinarmi seriamente.

I nuovi tre personaggi non erano male, affatto.

Uno aveva i capelli bianchi, lunghi fino in fondo alla schiena, con gli occhi tendenti al viola chiaro.

Indossava un mantello e degli abiti al di sotto che parevano essere stati copiati palesemente da quelli di Gandalf il Bianco del Signore degli Anelli.

Il secondo dei tre aveva dei capelli rossi, corti e disordinati, con due occhi oro ed un espressione mezza sorridente.

Sulla testa aveva delle piccole corna arrotondate.

Il rosso indossava uno smoking, accompagnato da camicia viola e scarpe da vecchio che, strano ma vero, gli stavano terribilmente bene!

L'ultimo, se dovevo dirlo, era quello che mi piaceva meno: non perché non fosse bello, ma perché era stramaledettamente inquietante!

Aveva dei capelli neri e due occhi piccoli, uno rosso e uno nero, circondati da un accenno di occhiaie.

Metà del suo volto era coperto da una sottospecie di benda e vestiva di una tunica sempre nera come la notte.

Non sapevo esattamente come mai, ma mi ricordava un po' un corvo rinsecchito.

Era molto interessante, ma... Non sarebbe stato una delle mie prime scelte, diciamocelo.

Avevo già un ordine in testa.

La prima route era sicuramente con Maximilian, la seconda con Nicholas, la terza con il tipo dai capelli bianchi, la quarta con Philip, la quinta con il corvino e la sesta con il rosso.

Mi avvicinai comunque a loro per cliccare le 'i' luminose, facendo comparire una sorta di scheda di luce.

"Klaus... L'albino si chiama Klaus. É uno stregone di prim'ordine, con vago interesse nei confronti dell'alchimia. É testardo e particolarmente orgoglioso. Il suo colore preferito è... Il bianco?  Ama mangiare pancakes... Eh, lo capisco, i pancakes sono buonissimi. Attenzione: ogni tanto soffre di attacchi di epilessia per colpa dei propri poteri... Scherziamo? Attacchi di epilessia?"

Mi staccai dalla scheda, avvicinandomi al rosso, premendo il tasto.

"Logan. É un incubus... Ma cosa? Un incubus? Quei demoni che si nutrono dell'energia sessuale? Ma che figata!... É uno yandere" mi bloccai, grattandomi la testa e alzando le spalle con disinvoltura "Il suo colore preferito è il rosso. Mh. Gli piacciono sia i suoi sia i miei capelli. Ama mangiare zollette di zucchero, lanciandosele e vedendo se riesce a fare il cosiddetto 'canestro'. " Mi scappò una risata al solo immaginarlo " Attenzione: essendo uno yandere è meglio non farlo ingelosire o cercherà di eliminare i personaggi delle altre route"

Rimasi in silenzio, inghiottendo saliva a vuoto.

"Beh, se lo evito, non dovrebbe esserci alcun problema, no? Lo evito nelle route che non si trattano della sua. Fine"

Raggiunsi il corvino e cliccai la i, ancora una volta.

" Lysander. Lysander? Ma che nome è? Va beh. In realtà non suona neanche poi così male, se devo metterla in questa maniera." Pensai, grattandomi la testa e continuando a ripetere quelle otto lettere nella mente, alzando poi le spalle e riprendendo a leggere "É un ragazzo pipistrello... ok, questo gli fa prendere punti, adoro  i pipistrelli , non per nulla mio fratello mi chiama Bat ... Nasconde orecchie e ali solo grazie ad anni di allenamento. Le sue unghie sono però affilate come lame. É facilmente irritabile e ben di poca compagnia, particolarmente scontroso con chi non gli va a genio. Ah. Non è esattamente quello in cui speravo. Inquietante e scorbutico. Non il mio tipo. Il suo colore preferito è il grigio. Il grigio?... Cosa ci trova nel grigio? Ama mangiare il ramen caldo. Attenzione: può diventare parecchio aggressivo"

Lo squadrai per qualche secondo, con un -mph- che mi uscí di bocca, tornando in direzione dei primi tre che avevo già incontrato.

Premetti la 'i' che vi era sulla sedia di Nicholas.

"...Anti Gravity, sì, lo aveva detto. Educato e ossessivo nei confronti della pulizia e delle buone maniere. Il suo colore preferito è il viola. Ama mangiare le ciliegie e le fragole ed ogni tanto lo si può vedere con una di esse intrappolata tra le labbra. Attenzione: con lui è meglio evitare di mettersi a fissare, di dire parolacce o bestemmie, siccome lo irritano parecchio. Ugh. Dovrò trattenermi un bel po' "

Mollai il tasto, andando in direzione di Philip.

"Comandante pirata con grande bravura nel maneggiare lame o pistole. Donnaiolo e con un ego lievemente un po' troppo elevato. Il suo colore preferito è il blu, siccome gli fa pensare al mare... Carino il fatto che cerchi il mare anche nei colori... Ama la carne al sangue ed il vino rosso. Ah, di già? Anche lui già con gli alcolici! Ma cosa ci si troverà mai? Davvero, non lo riesco a capire... Attenzione: più lo si respinge e più troverà la situazione come una sfida, ma se lo si respingerà alla fine della route, non é detto che questo abbia risvolti positivi. Mi sembra ovvio, cioè, dai, al massimo lo respingo sette giorni su dieci, cavolo, non tutti! Ovviamente se la route dura dieci giorni, ecco... Se devo ammetterlo a me stessa, non mi sembra di aver letto quanti giorni dura una route..."

Mi staccai dal tasto, cercando di reprimere a stento un sorrisetto quando mi trovai davanti Maximilian, mordicchiandomi le labbra per l'emozione.

"Un respiro profondo, Nat, un respiro profondo..."

Premetti ancora una volta, facendo comparire la didascalia.

"Un ragazzo volpe... Oddio... Io amo le volpi, é fantastico ... Sensibile e parecchio sfiduciato nei confronti di sé stesso... No, non può essere sfiduciato, dai, andiamo, si è visto?... Il suo colore preferito é il verde. Io... Io avevo indossato il vestito verde... Oh mio dio... Ama il cacao ed il cioccolato fondente... Porca vacca, ma siamo anime gemelle!? Diamine. Attenzione:  anche se è bravissimo a nasconderlo, soffre spesso di depressione. Lo nasconde dietro ad un sorriso allegro."

Rimasi lì, immobile, cercando di non sentirmi improvvisamente in ansia, prendendo un grosso respiro, osservando la scritta che sorgeva al di sotto.

Diceva 'scegli Maximilian.'

Lo cliccai istantaneamente e quando chiese la conferma, accettai immediatamente.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: killian44peeta