Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: shadows_in_the_moon    01/04/2019    1 recensioni
Sono passati sei anni, sei fottuti anni dallo scioglimento dei My Chem e questa non è la solita storia d’amore.. questa è una storia che fa riflettere, che fa piangere, che ti fa innamorare... questa è la storia d’amore che tutti sanno, ma che in pochi hanno capito..
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Nuovo personaggio | Coppie: Frank/Gerard
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
27° CAPITOLO
PREPARATIVI…
 
Si siedono intorno al tavolo mentre Gerard prepara il caffè per tutti.
È Mark a esporre il problema prendendo dalla valigetta un portatile. << bisogna trovare una soluzione per quanto riguarda il tour. Come vi avevo accennato Brian aveva già programmato tutto e i biglietti sono già stati venduti. Non possono essere rimborsati lo sapete bene…. E anche spostando le date non risolveremo il problema. Scarlett non sarà più in grado di cantare, e questo purtroppo lo sappiamo tutti >> dice abbassando lo sguardo per non far notare gli occhi lucidi. Gerard mette il vassoio sul tavolo con le tazze di caffè e si siede anche lui <<  scusate, ma dov è il problema?... >>  e gli altri lo guardano come se fosse un alieno. È Frank ad intervenire <<  Gee.. sai benissimo che una volta programmato un tour non si può tornare indietro specialmente se i biglietti sono stati venduti… ecco qual è il problema. Senza Scarlett niente tour.. e come lo giustifichiamo?... >>  Gerard allora specifica quello che Frank e gli altri non hanno inteso <<  ovvio che lo so! E vi ho semplicemente chiesto dov’è il problema perché il problema non c è… ragazzi,credo che sia ora di riunire  i MCR come si deve! >> E restano ancora ammutoliti fino a quando è ancora Mark a prendere parola << Gerard, ci stai dicendo che torni con la band? >>  Frank lo guarda sgranando gli occhi aspettando una risposta <<  si! >> E in quel momento gli si butta addosso come un koala  << non scherzi vero? >>  Incalza Frank assicurandosi che non stia mentendo <<  Frank ti sto dicendo che torno a cantare con voi! >> Mikey non può esserne che contento e Mark invece spiega delle cose <<  ok.. ma dovete sentire gli altri del gruppo. Dovrete essere unanimi per reinserire Gerard con voi, io intanto parlo con Brian >>. Mikey si alza << bèh almeno questo lo abbiamo risolto! >> dando una pacca a suo fratello e andando da Scarlett, Frank e Gerard rimangono in cucina a parlare <<  Gee.. dimmi la verità.. lo fai per Scarlett? Perché non devi sentirti obbligato.. cioè ci sono stati tanti cambiamenti nella nostra vita in questo periodo e non vorrei che prendessi decisioni.. >>  ma Gerard lo ferma <<  Frank ascoltami… non lo faccio per Scarlett, ma per me, per noi, per tutto il gruppo. Ho bisogno
dei MCR, in fondo l’ ho formato io e le decisioni prese in passato non devono influire adesso. Voglio tornare perché lo voglio! E non perché mi viene imposto… mi sono già state imposte troppe cose.. ora voglio solo vivere seguendo il mio cuore… e io appartengo a questo gruppo e voglio ancora farne parte! >>  Detto questo Frank non può che stare tranquillo e amarlo ancora di più. Gerard lo abbraccia, in silenzio, come per proteggerlo e rassicurarlo, ma entrambi hanno bisogno di questo.
 
Mikey e Scarlett stanno decidendo la data del matrimonio. Frank e Gerard li raggiungono << stiamo decidendo la data, visto che vi sposate anche voi potremmo farlo tutti e quattro insieme che ne dite? >>  Propone Scarlett agli altri. Vedendola così felice i due non possono fare altro che acconsentire <<  faremo una festa grandiosa! La faremo qui a casa nostra, vero Gee? >>  <<  certo! >>  Mikey vorrebbe vederli sempre così contenti e felici, ma il suo cuore lo sa già che presto andrà in frantumi… prende un’agenda e sfoglia per vedere una data da scegliere <<  siamo a novembre… che ne dite di sposarci per i primi di dicembre? Praticamente tra un mese.. quindi dovrebbero essere pronti tutti i documenti necessari, vero Gee? >>  Chiede Mikey al fratello. Anche Scarlett deve aspettare i suoi documenti. <<  io direi… il 5 di dicembre..?  >>  Fa la ragazza e tutti sono d’accordo. Prendono un foglio di carta e Frank ci scrive sopra * 5 dicembre MIKEY+SCARY & FRNK+GEE * e lo appende come un quadro sul muro << che ne dite? >>  Scarlett non approva il nome e fa finta di essere offesa per poi scherzarci sopra con gli altri.  Gerard si avvicina a lei << ho chiesto a Frank di tornare con la band… >>  e Scarlett si commuove… <<  Gee.. non so che dire… >> poi l’ abbraccia <<  non l’ho fatto per te… l’ ho voluto io.. >>  e la stringe a sé mentre Scarlett annuisce con la testa.
 
I giorni passano… Jamia va a trovare Scarlett regolarmente aiutandola nei preparativi per il matrimonio. Il vestito, i fiori, gli invitati, tutte quelle cose che una sposa deve fare.. anche se Scarlett non è una sposa qualsiasi… e nemmeno Frank e Gerard lo sono, se è per questo!! E infatti i due da quando hanno deciso di sposarsi litigano di continuo su ogni cosa che riguarda quel fatidico giorno.
 
Gerard è rientrato effettivo col gruppo. Dopo aver fatto una riunione con Brian e tutti i membri, hanno deciso di farlo tornare senza alcun dubbio e ripensamenti. E sono ricominciate così anche le prove, stavolta senza Scarlett. Il tour comincerà a maggio e hanno solo circa 5 mesi di preparazione. Nel frattempo Scarlett e Gerard collaborano insieme a nuovi testi visto il talento della ragazza e lui ne è stato entusiasta nell’averglielo proposto , anche se le intenzioni di lui sono altre, ma senza aver detto nulla a nessuno. In realtà vuole passare più tempo possibile con lei, recuperare i momenti che una volta l’hanno spinto a giudicarla ed allontanarla. Questo è un fardello che porterà sempre. Poi Scarlett lo guarda incuriosita e gli fa una domanda inaspettata <<  ti va di dirmi come hai conosciuto Frank e quando hai capito di amarlo? >>  Lui la guarda sorridendo << Quel giorno eravamo in sala registrazione..sapevo che era una svolta e anche per la mia vita, una svolta per tutti noi e il nostro nuovo gruppo, i My Chemical Romance. C era anche Frank quel giorno. Stava seduto aspettando di provare con noi perché ci mancava un altro chitarrista. Eravamo al completo ma sentivo che mancava qualcosa. Così si presentó lui..Ma non potevo immaginare, neanche se me lo avessero detto, che quel giorno era davvero il giorno in cui la mia vita sarebbe cambiata. Tutto ciò che credevo possibile, tutti i miei sogni, tutto quel dolore subito in passato.. tutto passò in secondo piano. E sai perché? Perché fu nell'istante esatto in cui incrociai il suo sguardo che capii cos'era davvero importante per me >>  Scarlett resta in silenzio. Dopo quelle parole non c’era davvero bisogno di dire o sapere altro. Mentre Gerard glielo diceva lei sentiva addosso le emozioni di quei momenti. Sorrise solo, mentre lui guarda fuori dalla finestra Frank che gioca con un gatto randagio capitato lì per caso. Si alza per allontanarsi << ti lascio riposare un po’ >>  le dice prendendole una mano e si accorge di quanto è terribilmente fredda. <<  no.. resta ancora un po’ >>  e lui non può fare a meno che rimettersi seduto sorridendole <<  allora.. Avete deciso il nome del bambino? >>  Lei scuote la testa <<  non ancora.. ho in mente un paio di nomi.. ancora non sappiamo se è maschio o femmina ma dalla prossima ecografia si vedrà >>  e sorride, di un sorriso puro mentre si accarezza la pancia. . Gerard rimane sempre incantato dal sorriso di quella ragazza. In quel mentre entra Mikey con le buste della spesa. <<  hey Gerard! Dammi una mano, fannullone! >>.
 
Passano i giorni, le settimane… i preparativi dei matrimoni procedono senza intoppi apparte le piccole divergenze tra Frank e Gerard. Jamia è sempre presente con Scarlett e Frank ne è contento perché almeno può vedere più spesso i suoi bambini. Anche Gerard sembra sereno perché vede sua figlia Bandit tranquilla nonostante l’ assenza di sua madre. Ha ottenuta la custodia e il divorzio e questo lo fa sentire libero come il vento. Dopo tutto quello che ha passato con lei, finalmente riesce a respirare. Frank non ha più detto nulla riguardo la scelta e le decisioni prese da Gerard in passato che hanno condizionato tutta la sua vita nel corso di questi anni, ma Gerard sa che l’ ha perdonato perché ogni volta che Frank lo guarda in quegli occhi ci vede l’ infinito.
Scarlett non migliora, anzi col passare del tempo è sempre più debole. Mikey passa con lei più tempo possibile. Ha abbandonato tutti i suoi impegni lavorativi per starle accanto. Si ricava del tempo solo per fare le prove con i MCR. Il tour comincerà tra pochi mesi ma i suoi pensieri sono rivolti solo alla sua compagna e al figlio che porta in grembo. Suo fratello è preoccupato, lo vede ogni giorno spegnersi, e il velo di tristezza che ha nello sguardo e sa lo sforzo che fa per andare avanti e a non far pesare nulla delle sue sofferenze a Scarlett. Ormai si è trasferito provvisoriamente nella loro casa e in cuor suo non gli dispiace affatto averlo tra i piedi.
Mancano pochi giorni ai matrimoni e tutto sembra essere pronto.
Non potendo Scarlett uscire per scegliere e comprare tutto l’ occorrente, Frank e Jamia l’hanno aiutata a comprare su internet.
 
Le due donne stanno sedute sul divano col portatile sulle ginocchia di Scarlett e stanno controllando tutto quello che hanno ordinato <<  speriamo che arrivi tutto in tempo! >>  Dice Scarlett alla sua amica abbozzando un sorriso <<  tranquilla. La tracciabilità dei pacchi indica che sono in arrivo domani >>  le risponde Jamia tranquillizzandola mentre le scosta una ciocca di capelli che le ricadevano sul viso. La guarda con un senso di tristezza… davanti a lei vede solo una ragazza tanto bella quanto malata e la scelta che ha fatto per avere il bambino indica quanto grande sia quella donna. Le esce una lacrima ma fa in tempo a ricacciarla indietro quando sente Frank arrivare. Con la scusa di avere sete si dirige in cucina dove trova Gerard che sta facendo il caffè. Si guardano e lei gli si butta addosso piangendo soffocando quelle lacrime per non farsi sentire da nessuno. Gerard resta dapprima sorpreso poi comprende e l’abbraccia senza dire niente. Restano così per qualche minuto senza dire una parola né da parte dell’uno né dell’altro. Poi è Jamia che si distacca da quel contatto e guarda Gerard. I suoi occhi sono rossi e gonfi ma aveva bisogno di sfogarsi <<  scusa Gee… >>  Ma lui scuote la testa <<  non scusarti… >>  e le sorride asciugandole il viso “<<  è difficile… terribilmente difficile… non so come faccia tuo fratello ad andare avanti vedendo la sua futura moglie spegnersi ogni giorno di più…  >>  Gerard si volta di spalle per controllare il caffè ma la verità è che sente gli occhi riempirsi di lacrime e vorrebbe trattenerle per non crollare. <<  tutti stiamo soffrendo… >>  lo dice con rassegnazione mentre versa il caffè sulle tazze. Entrambi prendono un bel respiro ed escono dalla cucina per andare da Frank e Scarlett. Li vedono ridere e prendersi in giro come se tutto il male di quella ragazza non esistesse. Quei due hanno da subito avuto un rapporto speciale e quello che li lega va oltre.
Tutti e quattro bevono il caffè assaporando quei momenti di amicizia consapevoli che non dureranno a lungo..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: shadows_in_the_moon