Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: shadows_in_the_moon    01/04/2019    2 recensioni
Sono passati sei anni, sei fottuti anni dallo scioglimento dei My Chem e questa non è la solita storia d’amore.. questa è una storia che fa riflettere, che fa piangere, che ti fa innamorare... questa è la storia d’amore che tutti sanno, ma che in pochi hanno capito..
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Nuovo personaggio | Coppie: Frank/Gerard
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                  28° CAPITOLO
 
UN GIORNO DA RICORDARE
È la sera prima della celebrazione dei matrimoni. Tutti si agitano e diventano irascibili con i nervi a fior di pelle. Tutto è pronto. L’unica cosa da fare quella sera è di dormire per essere in forma per l’ indomani. Scarlett per quella sera  l’hanno portata a dormire nella sua vecchia camera e Mikey da bravo futuro marito è andato nel suo appartamento per lasciare Scarlett libera di fare tutto quello che una sposa deve fare. Al contrario di Frank e Gerard che non ne hanno voluto sapere di dormire in camere separate come la tradizione vuole. Dopo aver sistemato la ragazza e dato la buonanotte, si chiudono nella loro camera. Gerard è pensieroso e Frank se ne accorge. <<  hey tutto bene? Qualche ripensamento per domani? >>  gli chiede facendo uno di quei sorrisi che mandano Gerard ko  <<  no.. è solo che… se penso che fino a poco tempo fa ero con Lynz e ora sto per sposarmi con te, tutto mi sembra irreale. L’ho desiderato così tanto… in tutti questi anni non ho desiderato altro che te… >>  e l'altro gli si avvicina accarezzandogli il viso e lo bacia con un tocco di labbra dolcissimo <<  ora sono qui.. siamo qui e non pensiamo più al passato >> . Poi si mettono dentro al letto. Gerard si gira verso il comodino e apre un cassetto; con la mano prende qualcosa e poi si rivolge al suo uomo <<  questo è un regalo che ti feci tantissimo tempo fa, ma che non ti ho mai dato… forse perché non ne ho avuto mai il coraggio.. ogni tuo compleanno mi dicevo che era il momento giusto ma poi alla fine mi tiravo sempre indietro. Credo che ora sia il momento giusto >>  e gli porge una piccola scatola. Lui lo guarda <<  Gee… ci siamo già fatti il regalo per domani… le nostre fedi… io non mi aspettavo.. >>  ma Gerard gli mette un dito sulle labbra << ssshhh… aprilo e basta >>  Frank annuisce e apre la scatola. I suoi occhi si accendono di luce propria. Gerard sorride << sai cos’è?....sono due collane con un unico ciondolo, due puzzle ad incastro… uno per te e uno per me..è un po’ come il nostro amore… due pezzi di un puzzle che combaciano perfettamente.. e noi due siamo perfetti insieme >>  Frank non poteva desiderare altro… si guardano e si sorridono. Frank lo abbraccia << grazie… è il regalo più bello che potessi farmi… >> e prende in mano quella collana porgendo all’altro il ciondolo. Lo spezzano insieme in modo da farne due parti. Ognuno indossa la collana con un pezzo del puzzle.. ognuno il suo come simbolo di amore e completezza <<  Niente e nessuno si metterà più tra noi. Siamo una cosa unica ormai >> gli dice Gerard serio. Gli aveva appena fatto una promessa, quella di non lasciarlo mai più. Frank lo guarda << Sono completamente, profondamente innamorato di te. >>
E non ci furono più parole. Gerard lo guarda negli occhi, in silenzio. Si perde negli occhi di Frank. Quei due stramaledetti occhi sembravano brillare come due fottutissime stelle, ed erano stupendi, i più belli che Gerard avesse mai visto. Quando guardava negli occhi di Frank, ci vedeva l'universo intero.. Quando Gerard guardava negli occhi di Frank, si perdeva, si annullava nella loro profondità. Frank lo attira più vicino a sé appoggiando la sua fronte con quella di Gerard. Deglutisce <<  pensi che si può essere più felici di così? >>  e l’altro sorride << si, certo! Domani quando saremo sposati! >>  E si mettono entrambi a ridere. Poi Frank ad un tratto si fa serio. Sospira, sempre appoggiato alla fronte dell’altro  <<  tutto quello che voglio è qui davanti a me…  >> e si baciano. Le loro labbra si incastrano perfettamente mentre ognuno cerca la lingua dell’altro. Baci intensi, passionali… le mani che si intrecciano e i corpi che si uniscono in uno solo. Sospiri e ansimi si mescolano in quell’atto d’amore che sembra non avere fine. Quei corpi nudi illuminati solo dalla luce della luna che filtra dalla finestra, unica testimone di quel momento di amore e passione. Frank inarca la testa all’indietro quando sente il suo uomo entrare dentro di lui e Gerard in quel momento si rende conto che è quella la felicità, fare l’amore con Frank è felicità… i due ragazzi si lasciano andare al desiderio e i gemiti di entrambi aumentano l’eccitazione ormai arrivata al culmine. Ogni tocco di Gerard sul corpo di Frank è vita, e ogni bacio di Frank per Gerard è ossigeno. Ognuno non può fare a meno dell’altro. Gerard spinge sempre di più e Frank aumenta i gemiti. Arrivato all’apice del piacere stringe i capelli del suo uomo sussurrando il suo nome. A Gerard niente in quel momento è sembrato più bello. Poco dopo anche Gerard raggiunge il piacere più intenso per poi sdraiarsi sul corpo del suo uomo. Entrambi con respiri affannati, entrambi con i corpi sudati. Restano in silenzio godendo di quel momento. Entrambi chiudono gli occhi consapevoli che l’alba che verrà porterà loro nuove speranze.
 
È mattina. Frank è svegliato dal suono insistente del campanello di casa. Apre gli occhi a fatica inventando mentalmente pretesti per non scendere da quel letto. Avvinghiato a lui Gerard che dorme beatamente, con i capelli scompigliati che gli ricadono sul viso. Qualcuno ancora continua imperterrito a suonare quel cazzo di campanello distogliendo Frank dai suoi pensieri… si sta cullando ricordando infatti la notte stupenda passata con il suo amore, con il suo futuro marito…MARITO!! a quel pensiero Frank sobbalza dal letto. Sgrana gli occhi e guarda l’ora sulla sveglia sopra il comodino <<  cazzo!!! Oggi mi sposo!!! >> e in un nano secondo scende dal letto ricordandosi che sicuramente chi sta suonando il campanello è… Jamia!!! !arrivata per aiutare Scarlett a prepararsi. Gerard ancora tra le braccia di Morfeo fa una smorfia di disappunto quando Frank lo scosta con la delicatezza di un elefante per scendere dal letto. Si infila distrattamente i boxer e si precipita di sotto ad aprire la porta. Davanti a lui in effetti trova Jamia alquanto irritata << finalmente!!! È un ora che sto aspettando che mi vieni ad aprire!!! >>  Lo osserva mentre entra e si accorge che indossa solo dei boxer, il viso assonnato e gli occhi palesemente gonfi di chi ha dormito poco <<  notte di fuoco con Gee??? >>  e gli fa l’occhiolino. L'altro a quelle parole diventa di un colore indefinito per l’imbarazzo e mentre si mette una mano tra i capelli grattandosi la testa incalza una frase in automatico <<  ho bisogno di un caffè, vado a prepararlo! >> e si dilegua in cucina alla velocità della luce  <<  i bambini arrivano più tardi con la baby sitter!! >>  Urla Jamia divertita mentre sale le scale per andare da Scarlett. Oggi è il gran giorno!
 
Gerard viene svegliato dal profumo di caffè che viene dal piano di sotto. Si sa, potrebbe passare anche un terremoto e non sarebbe in grado di svegliarsi, ma al profumo del caffè non resiste!! Apre gli occhi e vede l’altra parte del letto vuota. Mette a fuoco i pensieri ma la sua mente è rimasta alla notte di passione avuta con il suo Frank… sorride soddisfatto mentre accarezza il suo cuscino e sprofonda il viso per annusare il suo profumo. Poi come un lampo sgrana gli occhi ricordandosi di un piccolo particolare : oggi si sposa con Frank!
<< Frank!!! >>  Urla. In un batter d’occhio scende dal letto, si infila la prima cosa che gli capita e scende di corsa le scale. Va dritto in cucina. Lo vede lì che sorseggia beatamente una tazza di caffè. L'altro lo guarda ma non fa in tempo a dire niente che Gerard lo precede <<  Frank!! Oggi ci sposiamo!!! >> un attimo e gli fa il sorriso più luminoso che potesse fare. Frank lo guarda dapprima sconcertato poi gli sorride anche lui. Di quel sorriso che solo lui poteva fargli. Di quel sorriso che dalla prima volta che l’aveva visto Gerard se ne era innamorato. <<  buongiorno anche a te!! dai vieni! Ho preparato il caffè! Ne avremo bisogno oggi a quantità industriale!!! >>  gli dice Frank scherzosamente mentre gli prepara la tazza con la sua bevanda preferita. L'altro invece di sedersi si avvicina a lui costringendolo a voltarsi. Poi con un modo che solo Gerard era in grado di fare lo bacia. Un bacio delicato sulle sue labbra ma che racchiudevano mille parole. Frank poi gli fa appoggiare la sua testa sul suo petto e gli accarezza i capelli mentre l’altro lo abbraccia facendosi cullare da quella sensazione di calore nel cuore che da tanto gli era mancata. Poi si staccano da quel contatto e si siedono. Gerard prende la sua tazza di caffè mentre Frank si accende una sigaretta <<  Gee.. stiamo per farlo sul serio…>> L'altro guarda l’orologio <<  si… ma se non ci sbrighiamo a prepararci rischiamo di NON farlo sul serio! >>  E ridono divertiti. << Tra poco arrivano quelli del catering e la wedding planner che ci metterà sottosopra casa!!! >> dice Frank mentre fa cenno all’altro di andare a prepararsi. Entrambi salgono le scale due a due fino a quando Frank si piazza davanti alla camera di Scarlett. Da fuori si sente la voce di Jamia che sta aiutando la ragazza a prepararsi. Frank vorrebbe vederla e salutarla. Bussa << cazzo vuoi Frank?? >>  chiede Jamia con tono scherzoso <<  abbiamo da fare quindi vai fuori dalle palle !! Scimmia curiosa! >> E si sentono le risa di Scarlett. Frank deluso guarda Gerard facendo gli occhi da cucciolo bastonato, ma lui stavolta non si fa intimidire << Frank! Smettila! Forza andiamo che abbiamo da fare anche noi!! >>  e lo trascina in camera per un braccio.
 
Scarlett in piedi davanti alla finestra guarda fuori. È mattino presto ma si possono scorgere piccoli raggi di sole. È il 5 dicembre. Una data importante. Il giorno del suo matrimonio con la persona che ama più di se stessa e dalla quale sta per avere un bambino. Jamia è nella sua camera mentre prepara il vestito che ha messo sulla stampella sopra un’anta dell’armadio. Scarlett la osserva <<  è bello vero? >> le chiede la ragazza con un filo di voce. È debole e pallida. Dimagrita. Si vede solo un accenno di pancia da sotto la maglia del pigiama ormai di almeno un paio di taglie più grandi. Jamia le si avvicina << sarai stupenda! >>  e si abbracciano. Tra loro si era creato un legame molto bello. Sincero. La fa sedere su una sedia con un cuscino dietro la schiena per farla stare più comoda e rilassata. Davanti a lei uno specchio dove vede riflessa la sua immagine e si accorge di quanto è cambiata in poco tempo. Si mette una mano sul viso per poi farla scivolare fino al collo. Jamia si accorge del velo di tristezza comparso su quel viso perfetto <<  dai su! Diamoci da fare! >>  le dice scherzosamente prendendo phon, spazzola e piastra sulle mani. La ragazza annuisce accennando un sorriso.
Gerard e Frank intanto sono in camera. Il più piccolo prende il suo vestito ancora nella custodia da dentro  l’armadio. Gerard se ne accorge e gli lancia un occhiataccia << cazzo Frank! Non vorrai mica spogliarti e vestirti davanti a me??? Vattene in bagno!! >>  Frank lo guarda corrucciando la fronte << scusa?? ti faccio presente che non più tardi di stanotte non ti dispiaceva affatto avermi nudo !!! >>  Gerard si avvicina spingendolo fuori dalla porta <<  e io ti ricordo che porta male vedere lo sposo prima delle nozze, cretino!!!! >>  e lo sbatte fuori dalla camera chiudendo a chiave. <<  ho capito ho capito!! Non c è bisogno di barricarti dentro!! >> e dall altra parte abbastanza divertito Gerard gli risponde <<  ti conosco Frankie!!! Furbetto!! >>  Rassegnato Frank va in bagno mettendo il broncio come suo solito.
 
Al piano di sotto nel frattempo la wedding planner è arrivata e ha sistemato tutto mentre si sente la sua voce dare le ultime direttive ai suoi collaboratori. La sala è stata trasformata nella parte dove si svolgerà la cerimonia con tanto di seggiole allineate tre a tre formando due file: una a destra e l’altra a sinistra lasciando la parte centrale vuota in modo da permettere agli sposi di camminare per avvicinarsi all’altare che è stato allestito davanti alla grande finestra. I fiori per l’addobbo sono rose rosse e bianche. Sulle sedie sono stati applicati grandi nastri color rosso alternato al bianco. In fondo al salone invece è stata allestita la parte per il ricevimento con tanto di buffet da sfamare un esercito.
La cerimonia comincerà alle 11 della mattina fino a sera inoltrata. Tutto è sistemato. E tutto sembra essere perfetto.
 
A casa di Mikey è arrivata sua madre che gli sta facendo compagnia e rassicurarsi che suo figlio stia bene. Non ha mai avuto modo di conoscere Scarlett di persona in questi pochi mesi, ma il figlio gli ha sempre raccontato tutto di lei e quando seppe della sua malattia ci rimase malissimo.  Quando quella volta Mikey le telefonó per avvertirla che si sposava, gli parló a lungo. Voleva essere sicura che lui la amava e che non lo faceva solo perché era malata. Quando seppe del bambino le si riempì il cuore..anche se questo comportava il tragico destino di Scarlett.
 
Mikey si sta vestendo in camera. Indossa un completo nero con pantaloni aderenti, camicia bianca e giacca nera. Cravatta a righe sbieche nera e argento. I suoi movimenti nel vestirsi sembrano meccanici. Si guarda nello specchio ma il suo viso non emette un solo movimento muscolare. È teso. Indossa la giacca e si sistema i polsi della camicia. Dovrebbe essere il giorno più bello della sua vita, ma quel velo d’ombra nei suoi occhi sembra non volersene andar via. Si sposa con la donna che ama e da cui sta per avere un bambino… ma dentro è un vulcano in eruzione. Non può fare a meno di ricordarsi e di pensare sempre ogni momento della sua esistenza che Scarlett, la sua Scarlett ha un destino già segnato. Questo non riesce ad accettarlo e mentre i pensieri vagano nella sua mente riesce a fatica a trattenere le lacrime, perché una situazione simile ti lacera dentro, ti consuma fino a sentire un dolore indefinito. Vorrebbe prendere a pugni qualsiasi cosa abbia davanti, per rabbia, amarezza, ingiustizia a questa vita che si sta prendendo quello che di più ama al mondo . Poi d’un tratto ripensa a quel sorriso, a quegli occhi, a lei.. e riesce a calmarsi. A prendere fiato. Una voce lo riporta alla realtà <<  Mikey tesoro, sei pronto? Dobbiamo andare…>>  è sua madre che lo chiama dal soggiorno, pronta per accompagnare il figlio << si mamma… arrivo >>  si guarda un ultima volta e poi esce dalla stanza. Sua madre lo vede e spalanca la bocca <<  sei bellissimo! >> E si sorridono. <<  andiamo, mamma >>.
Gli invitati sono arrivati. Non sono molti. Hanno deciso di fare una cerimonia in privato con le persone a loro più care. Frank e Gerard hanno scelto di non rendere pubblico questo giorno per rispetto di Scarlett, per darle la possibilità di vivere questo giorno in piena armonia senza doversi preoccupare di fotografi e giornalisti. Considerando poi il silenzio stampa che ha emesso Frank in questi giorni.
Il pastore che celebrerà il rito è arrivato e sta beatamente tra gli invitati distribuendo consigli sulla vita e scelte religiose ,anche Ray ,Bob e Brian sono già presenti con le rispettive donne. Mark è arrivato ora. Bello come il sole. Si è ripromesso di essere più felice possibile per lei, quindi non sarà certo lui a farla preoccupare. Raggiunge gli altri del gruppo salutandoli affettuosamente. Ci sono gli zii di Scarlett venuti dall’Italia solo per quel giorno. Volevano vedere la loro nipote il giorno in cui si sposa anche perché consapevoli che non ci sarà altra occasione per rivederla…
Ci sono i parenti di Frank. C’è la baby sitter che si occuperà dei bambini per tutto il giorno. La mamma di Frank che controlla che tutto sia apposto. Si vede il nervosismo che h, ma anche la gioia di sapere suo figlio finalmente felice con  l’uomo che ama da tutta la vita. Oltre a qualche altro amico e parente sono tutti. Manca solo Mikey e la madre… che stanno arrivando.
 
Nel frattempo al piano di sopra i futuri sposi stanno finendo di prepararsi. Frank esce dal bagno nel momento in cui esce anche Gerard dalla stanza. I due si guardano. Fissi negli occhi. <<  cazzo Frank! Sei da stupro!!! >>  <<  Gee possibile che anche in questo momento pensi solo al sesso? >>  e gli si avvicina, forse un po’ troppo.. decisamente troppo. Perché Frank si trova precisamente ad un millimetro dalla sua bocca. Deglutisce. Poi lo bacia passando soltanto la lingua disegnando il contorno delle sue labbra. << Frank.. per fortuna che sono io che penso solo al sesso!!! >>  e l'altro ride divertito. Si avvicina al suo orecchio sussurrando <<  Gee… sei bellissimo… >> e in quel momento si sente un rumore di porta aprirsi… Scarlett è lì davanti a loro con il suo abito da sposa. Frank e Gerard si girano e la guardano restando entrambi a bocca aperta. Il più piccolo fa un passo avanti per avvicinarsi <<  sei stupenda! >>  e  l’abbraccia. <<  grazie Frank! >>  Gerard dopo di lui le prende le mani <<  fatti abbracciare! Sei bellissima>> . Scarlett è radiosa << bhè! anche voi non scherzate!!! Siete uno schianto!! >>  La ragazza indossa un vestito col corpetto in pizzo trasparente nero e la parte sotto è morbida, bianca, con delle rose nere applicate sul tulle che le scivola addosso perfettamente. Una cinta alta nera ne definisce la vita. Le maniche a tre quarti bianche di seta con bordi rifiniti di raso nero. La scollatura a cuore del corpetto ne risalta l’eleganza. Ha in mano un bouquet di rose rosse e bianche. Frank invece ha optato per un vestito nero lucido con camicia bianca e cravatta nera. Gerard invece ha scelto il total black: giacca e pantaloni neri, gilet nero e camicia lucida nera senza cravatta. I capelli ancora rossi ne definiscono il viso. In questa occasione ha avuto la decenza di passarsi la piastra!
Jamia, dietro a Scarlett ricorda ai ragazzi che è ora di andare. Tutti e tre annuiscono. <<  aspettate un attimo.. >>  incalza la ragazza ai due sposi. Prende dal bouquet due rose: una rossa e una bianca mettendole una a Gerard e l’altra a Frank sull’occhiello della giacca << ecco.. ora siete perfetti!! >> Sorridono per poi prendere in braccio la ragazza a mo di sedia per poi portarla giù per non affaticarla. Una volta scesi si fermano. Tutti gli occhi sono puntati su di loro. Scarlett è in mezzo, Frank alla sua destra e Gerard a sinistra. Mikey la sta già aspettando sull’altare visibilmente emozionato e quando si gira per vederla sorride luminoso. I cuori cominciano ad accelerare i battiti. Frank e Gerard si guardano e annuiscono con la testa. Prendono Scarlett sottobraccio e avanzano piano verso l’altare. Intanto James, il loro tastierista che più volte lo ha accompagnato ai concerti, comincia a suonare una melodia di sottofondo. Arrivati davanti a Mikey, il ragazzo le prende una mano e se la tira a sé abbracciandola e sussurrandole su un orecchio << sei un incanto  >> dandole un dolcissimo bacio sulla guancia. Poi si rivolge agli altri due <<  grazie >>  e si abbracciano. Ora sono lì… davanti al pastore che li sta consacrando al matrimonio. Mikey e Scarlett sulla sinistra e Frank e Gerard sulla destra. I due ragazzi non hanno mai lasciato le loro mani intrecciate l’ una con l’altra. Ogni sguardo è complice, stringendosi le mani ogni volta un po’ di più. È arrivato il momento più emozionante della cerimonia: lo scambio delle promesse. Mikey si rivolge a Scarlett mettendosi di fronte a lei e prendendole le mani.
 
Mikey <<  amore mio… tutto quello che ho da offrirti è il mio cuore.. e ti prometto che nel bene o nel male ti saró accanto.. prendendomi cura di te e del nostro bambino.. non importa la quantità di tempo a disposizione, l’ importante è come lo spenderemo e io voglio renderti felice perché non c è nessun altro che lo meriti di più.. ti amo >>.
Scarlett colma di emozioni per quelle parole non riesce a trattenere una lacrima che nasce da quei bellissimi occhi fino a morire sulla sua guancia. Mikey con una dolcezza unica gliela asciuga sfiorandole il viso con il pollice.
Scarlett << Mikey, amore… mi hai fatto scoprire cosa è il vero amore, e ti ringrazierò sempre per questo… perché solo tu sei stato in grado di darmi quelle emozioni che ti fanno sentire viva.. ti prometto che per tutto il tempo a me a disposizione farò in modo di renderti felice. Non sarà facile per entrambi, lo so… ma anche se il tempo mi è contro voglio passare con te ogni minuto che mi resta… forse non meritavi una come me…meritavi molto di più… ma se il destino ci ha portato a questo allora vorrà dire che non sprecheró un solo istante ad amarti e rispettarti.. ti amo >>.
Poi si abbracciano mentre tutti gli altri, commossi da quelle parole, cominciano ad applaudire. È il momento di Frank e Gerard… come il rito vuole si mettono l’uno di fronte all’altro. È Gerard a fare la promessa per primo.
Gerard << Frank….sai che non sono bravo in queste cose… vorrei soltanto dirti che ci siamo ritrovati quando entrambi eravamo a pezzi…. Cercare di ricomporsi è difficile, lo so… e per questo ti chiedo di  avere pazienza e per questo non servono né gli amici né la musica. Servi tu, servo io… serve ritrovarsi e riscoprirsi di nuovo, noi due da soli… Questo è un nuovo inizio per noi.. ne sono certo..e non ho paura…Se sono con te andrà tutto per il meglio, lo so. Senza di te, io non vivo Frank…Esisto e basta…quindi la mia promessa è che da oggi in poi io ci sarò… >>.
Frank resta incantato a quelle parole e gli occhi diventano lucidi per un istante. Dentro si sente un tremito di emozioni che invadono il suo corpo. Di certo non si aspettava simili parole, ma del resto si sa, Gerard è sempre stato imprevedibile e forse è anche per questo che lo ama tanto…è il suo turno ora. Prende respiro.
Frank << Gee… sono anni che ci conosciamo ormai…e ne abbiamo passate tante... quello che hai detto è vero. Ci siamo ritrovati a pezzi…ma adesso eccoci qui… l’uno davanti all’altro per sposarci…e ogni volta che ti guardo mi perdo dentro di te…abbiamo aspettato tanto, troppo tempo per essere felici e ora voglio condividere la mia vita con te, voglio fare tutto insieme a te… Crescere, piangere, ridere, scherzare, invecchiare... persino morire con te, Gee…Sempre e solo con te…Ogni momento che ho passato con te è impresso nella mia mente e appartengono nel mio cuore i ricordi più belli di tutta la mia vita. E la mia vita sei tu, Gerard. Solo tu >>.
Un silenzio surreale invade la stanza. Rimangono a guardarsi come se tutto intorno a loro non esistesse. Le loro mani ancora unite si stringono. Si avvicinano mentre i loro respiri si fanno sempre più corti. Si uniscono in un abbraccio senza fine percependo ognuno i battiti del cuore dell’altro. Ed è una musica così forte e assordante…una musica che solo loro possono sentire...
Tutti si alzano in piedi battendo le mani. Alcuni con qualche lacrima che scende, emozionati dall’atmosfera che si è venuta a creare.
Il pastore tossisce, un modo per far riprendere la cerimonia e continuare il rito finale. E’ arrivato il fatidico momento di formulare la consueta frase; per primo si rivolge a Scarlett e a Mikey  << Vi dichiaro marito e moglie  >> scambiandosi le fedi. <<  puoi baciare la sposa!  >> e senza farselo ripetere due volte si baciano. Un bacio dolce sfiorato dalle labbra.
E’ la volta di Frank e Gerard, emozionatissimi. << vi dichiaro marito e marito >>  mentre si scambiano anche loro le fedi nuziali in oro bianco. Si guardano, di nuovo.
<<  potete baciarvi, raga… >> e senza fargli finire la frase i due già si stanno baciando…non un bacio a fior di labbra, ma un bacio lento, appassionato…un bacio intimo e coinvolgente allo stesso tempo. Un bacio di quelli da far restare senza fiato, mentre si sentono i commenti scherzosi dei presenti vedendoli ancora incollati a quel bacio!   
Si staccano da quel contatto e ogni scusa è buona per perdersi negli occhi. Sorridono a questo giorno, inutile negarlo, sono felici.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: shadows_in_the_moon