Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    03/04/2019    2 recensioni
Kara e Lena, due bambine appartenenti a due Clan tanto potenti quanto diversi tra loro che verranno separate a forza e con l'inganno, oltre che con le bugie.
Ma non sarà mai tutto come sembra...
Ps. Questa è una fanfiction ABO, per chi non sapesse cosa sia, docunentatevi prima di leggere.
Genere: Azione, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono i giorni e diversi esponenti del Clan Luthor, assieme a qualcuno del Clan Edge, aveva invaso i confini del Clan El per prendere Lena, ma erano stati tutti sconfitti.

"Speriamo smettano di attaccarci... Domani è Natale." Disse Nia.

"Già. Speriamo che anche quei bastardi lo festeggino." Accordò Mike, ricordandosi poi chi aveva accanto "Scusami."

"No no, hai ragione." Rispose Lena "Comunque il Clan Luthor non l'ha mai festeggiato, quelli del Clan Edge credo di sì. L'importante è che lo festeggiamo noi!"

I due sorrisero, dando ragione a Lena. Nel Clan El il Natale era la festa più attesa e tutti amavano festeggiarlo.

"Venite, facciamo l'albero!" Disse Kara, seguita dai cuccioli.

I piccoli erano felicissimi all'idea di fare l'albero con la bionda, mentre Eliza s'avvicinò a Lena "Vieni, ho appena finito di fare le analisi ad Astra."

Lena le sorrise e Kara le guardò allontanarsi "Dove vanno? Va tutto bene?"

"Certe volte ci sono cose che noi Omega non diciamo al nostro o nostra partner..." Disse Cat.

"Io e Lena ci diciamo tutto!"

"Credimi... Ci sono cose che non diciamo. Non subito, almeno."

"È strano... Vado a vedere cos'ha. Se non sta bene, voglio essere lì con lei!"

"Rimani qui a fare l'albero. Non vorrai deludere Carter e gli altri cuccioli, vero?" Chiese e Kara guardò i piccoli che, a loro volta, la guardavano implorato, coi loro occhioni bellissimi.

"No, certo che no... Su, facciamo l'albero!"

Cat sorrise è si sedette sul divano, accanto ad Astra, che la baciò "Allora?"

"Sai... Credo che presto il Clan si allargherà."

Anche Astra sorrise "Davvero? Sono contenta!"

Di sotto, nel laboratorio, Eliza visitò Lena e le fece dei prelievi di sangue ed urina "Grazie per il tuo tempo..."

"Figurati! Fai parte del Clan, è mio dovere prendermi cura di tutti. E... Se avrai ragione, sarà il più bel regalo di Natale che io abbia mai ricevuto!"

Lena sorrise, restando seduta sul lettino a guardare Eliza, la quale stava analizzando i campioni al microscopio "Grazie."

"Tesoro, perché continui a ringraziarmi?"

"Perché mi avete accolta tutti bene... Mi fate sentire a casa, mi volete bene... Non credevo di potermi sentire così bene."

Eliza la fissò un attimo, prima di tornare a focalizzarsi sul microscopio "Sei la compagna di Kara. Lei è sempre stata innamorata di te, fin da quando era una bambina... Tutti noi eravamo pronti ad accoglierti nel Clan. Lo siamo da dieci anni e poco più."

"Kara è la mia famiglia... Tutti voi lo siete! E sappiate che non avrò problemi, se deciderete di radere al suolo i Clan Luthor ed Edge."

"È una cosa che mi fa piacere sentire."

Chiacchierarono ancora per un paio d'ore, finché Eliza non stampò dei fogli, li prese e li lesse, avvicinandosi poi al lettino sul quale era stesa Lena "Sono i miei risultati?"

"Si!" Sorrise Eliza "Rimani stesa... Devo farti una visita ginecologica."

La mora si preparò, seguendo le istruzioni di Eliza che, messo un paio di guanti in lattice, iniziò la visita.

"Domani potrò dare a Kara il suo regalo?"

Il sorriso di Eliza era molto bello, pieno di gioia ed emozione "Si! Tanti auguri, tesoro. Congratulazioni." Disse, abbracciando Lena, che era a sua volta davvero felice.

Kara avrebbe ricevuto un regalo speciale.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo