Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: shadows_in_the_moon    04/04/2019    1 recensioni
Sono passati sei anni, sei fottuti anni dallo scioglimento dei My Chem e questa non è la solita storia d’amore.. questa è una storia che fa riflettere, che fa piangere, che ti fa innamorare... questa è la storia d’amore che tutti sanno, ma che in pochi hanno capito..
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Nuovo personaggio | Coppie: Frank/Gerard
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
31 CAPITOLO


SO LONG AND GOODNIGHT


È strano come gli eventi si susseguono e come cambiano direzione nel corso della vita di ognuno di noi. 

Tutti loro, ancora increduli, sono lì, in piedi. Dentro una chiesa. Davanti ad una bara aperta. Sono lì per dare un ultimo saluto ad una moglie, ad  un’amica, ad una ragazza che ha portato solo gioia e amore, ad una ragazza che in poco tempo è riuscita a conquistare i loro cuori, ad una ragazza che ha insegnato loro che l’amore va vissuto sempre e comunque..ad una ragazza che non si è mai arresa nemmeno davanti alla malattia.. a  Scarlett.


È il giorno del suo funerale. Mikey ha voluto farle indossare l’ abito da sposa. È lì davanti che la guarda come se volesse sposarla di nuovo. Vede il suo viso rilassato dopo mesi di sofferenza che l’avevano consumata. Ora sembra un angelo che sta dormendo. A stento cerca di avere un comportamento dignitoso, ma dentro vorrebbe urlare. 


La chiesa è gremita di gente. La maggior parte ragazzi venuti a dare l’ultimo saluto alla loro beniamina conosciuta attraverso la sua voce. Durante il rito funebre non sono mancati singhiozzi e pianti tra la folla. Frank,  Gerard, Mikey e Mark stanno in piedi nei primi posti davanti all’altare. Tutti vestiti  di nero con indosso ognuno un paio di  occhiali scuri. È arrivato il momento di sollevare la bara per portarla fuori dalla chiesa. E in suo onore Frank,  Gerard, Mikey e Mark la portano in spalla fino all uscita. Fanno scivolare la cassa dentro al carro funebre per poi portarla al cimitero seguita da una lunga coda di persone. Arrivano al cimitero dove viene sepolta insieme alla famiglia Way accanto alla nonna Helena. Mentre il prete dà l’ultima benedizione gli altri posano ognuno una rosa rossa sopra la bara. Mikey rimasto in silenzio, nel suo dolore per tutto il tempo all improvviso si allontana e prende la macchina sotto gli occhi vigili di suo fratello. Gerard guarda Frank il quale si avvicina al suo orecchio << vai… >>


Una volta tornato a casa Gerard raggiunge piano la camera da letto di Scarlett… sapeva di trovare lì suo fratello.
Entra piano spalancando la porta socchiusa. Mikey è sdraiato sul letto di lato, con lo sguardo contro il muro. È rannicchiato su sé stesso, le braccia strette sul suo addome in posizione fetale. È così doloroso per Gerard dover vedere suo fratello in quello stato. Mikey stava piangendo e questo non poteva sopportarlo. L’unica cosa che poteva fare era di stringerlo a sé e placare per quanto poteva quel pianto. Si era perso… Mikey si era perso nel suo dolore, quel dolore che non poteva gridare.
Gerard non sapeva cosa dire per non farlo soffrire, per farlo stare un po’ meglio. Forse non c’era modo per farlo stare meglio. Forse non esisteva. È come se il mondo ti cadesse addosso e senti tutto il peso del dolore che stai provando, ed inevitabilmente ti schiaccia soffocandoti. 


Le giornate scorrono lente. Mikey è tornato nel suo appartamento con la piccola Hope nonostante suo fratello abbia insistito nel farlo rimanere con loro ancora un po’. 
La bambina cresce e assomiglia sempre di più a sua madre. Mikey ci gioca, le fa da mangiare, le cambia il pannolino, la mette a dormire. È un bravo padre e fa di tutto per mantenere la promessa fatta a Scarlett il  giorno del loro matrimonio: quella di prendersi sempre cura di sua figlia. La sera, dopo averla cambiata, la mette nel letto con lui e l’abbraccia respirando quel profumo di bambina. Si addormentano ogni notte così…e nel silenzio della notte Mikey si arrende a quelle lacrime che di giorno fa fatica a trattenere. 


Frank e Gerard sono nella loro casa. Bandit ha preso la camera che una volta era di Scarlett. Si è ormai abituata a vivere con loro e vuole bene a Frank. Nel fine settimana viene spesso  Jamia a prenderla e portarla con i suoi bambini al parco oppure semplicemente a fare una passeggiata. Frank ha fatto fatica in questo periodo  ad abituarsi a quel silenzio che Scarlett aveva annullato con la sua presenza dal primo giorno che era arrivata a casa sua. Le manca… la sua invadenza, il suo modo di fare, quel suo sorriso disarmante e quegli occhi luminosi.. gli manca la presenza di quella ragazza. Passa le giornate chiuso in sala prove suonando senza tregua. Ha ancora la sua chitarra che ogni tanto usa per sfogarsi. Gerard per non lasciarlo solo a volte prende il microfono e canta accompagnato dalle note di Frank. 


Tra poco comincerà il tour e tutta la band si riunisce quasi tutti i giorni per provare. È anche un modo per non pensare ed andare avanti. D’altronde la vita continua e Scarlett avrebbe voluto solo il meglio per tutti loro e non di  piangersi addosso. Ha sempre detto niente lacrime e di vivere appieno ogni giorno. Era andata da Frank per realizzare un sogno e alla fine ci era riuscita. Ha riunito tutto il gruppo. Ora non dovevano fare altro che continuare a fare quello che ognuno di loro era nato per fare:: suonare e cantare sopra un palco. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: shadows_in_the_moon