Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: japanika   Capitolo: 17
"Tu chi sei?"
Non avrei mai creduto che una semplice domanda potesse fare tanto male e farmi sprofondare nel più profondo abisso. Togliermi il respiro e costringermi a ricacciare indietro le lacrime.
Ho 18 anni e non piango da quando ne avevo dieci …
Eppure non ce l’ho fatta a guardarlo in viso e sono scappato dicendogli semplicemente “Scusa ho sbagliato”.
Se avessi saputo che sarebbe finita così non gli avrei mai permesso di entrare a piedi pari nella mia vita.
Tutta la vita e le certezze di Joshua crollano nell'attimo in cui Theo, il suo ragazzo, dal suo letto d'ospedale gli rivolge quella domanda.
Un incidente in moto e tutto quello che avevano condiviso quell'estate spazzato via in un attimo.
Il loro amore è davvero finito oppure il cuore di Theo continuerà a cercarlo disperatamente?
E Joshua perdonerà mai Theo per averlo dimenticato?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: japanika