Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    05/04/2019    1 recensioni
Kara e Lena, due ragazze diverse, due anime gemelle, almeno così definite da Alex, sorella di Kara e dalla sua ragazza Maggie. Ma spesso anche le anime gemelle trovano ostacoli sul loro cammino... Riusciranno a superarli?
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor, Maggie Sawyer
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, Lena si svegliò prima di Kara e rimase a fissarla, ripensando alle parole della sera prima.

Non vedeva davvero l'ora di avere una famiglia con la bionda. Di avere un bambino o due con lei.

"Una moneta per i tuoi pensieri?" Chiese Kara, riportando la compagna sulla terra, che le sorrise.

"Pensavo alle tue parole..."

La bionda si voltò sul fianco, così da essere di fronte alla sua amata "Ho visto che non sembravi molto convinta..."

"No no no! Io sono convinta, voglio una famiglia con te. Ma pensavo... Il prossimo mese Alex e Maggie si sposano..."

"Si, esatto."

"E... Se andassimo alla clinica della fertilità dopo le nozze?"

Kara sorrise, carezzandole il viso "Certo! Quando vuoi tu. Intanto io farò del mio meglio per cercare un lavoro."

Anche Lena sorrise "Se proprio vuoi lavorare posso parlare di te a Cat Grant, capo della CatCo... Altrimenti sai, anche fare la mamma è un bel lavoro. Ed anche molto impegnativo!"

"Certo, non lo escludo... Ma io voglio avere dei soldi miei, per me stessa e per rendere felice te ed i nostri futuri bambini!"

Lena la baciò dolcemente e si ributtarono sotto le coperte, per il secondo round, pronte ad amarsi.

Intanto, a casa loro, Maggie ed Alex stavano facendo il bagno insieme e la rossa era preda dei suoi pensieri.

"Ehi... Va tutto bene?"

"Si... Stavo solo pensando..."

"Non dirmi che sei nervosa per le nozze! Manca un mese, i preparativi vanno bene... Quindi?"

Alex sospirò "Maggie, io voglio avere un bambino!"

La Latina sgranò gli occhi, certa di aver capito male "Come?"

"Voglio un bambino!" Ribadì la rossa, voltandosi nell'abbraccio della fidanzata "Io voglio essere madre... Tu no?"

"Per me... Sarebbe presto... Ma se proprio vuoi..."

"Voglio! Ma non voglio, però, che tu senta questo come un obbligo... Come un peso, un qualcosa che voglio affibiarti."

Maggie sorrise appena "Non lo sarebbe... Ma tu sei a riposo, oggi. Se vuoi puoi andare alla clinica della fertilità ad informarti."

Alex la baciò, felice "Volevo sentire Lena."

"Lena? Perché? Volete restare in dolce attesa insieme?"

"No no, non so nemmeno se lei e Kara né stanno parlando... In realtà voglio sentirla per sapere se c'è un modo per estrarre il tuo DNA ed usarlo per rimanere incinta."

"Oddio, sembra una cosa complicata... Si, meglio se ne parli con Lena! Lei di queste cose ne capirà sicuramente!" Scherzò, facendole l'occhiolino.

Ed Alex la baciò ancora. Non vedeva l'ora di diventare mamma e sperava che tutto andasse bene.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo