Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: coniglietto 94    05/04/2019    0 recensioni
Non so ancora per molto quanto dovrò sopportare questo inferno.
Mi serve qualcuno che mi faccia uscire dalle tenebre.
Genere: Dark, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
What i fell
Image and video hosting by TinyPic


what i feel

Oggi non so che mi prende, guardo fuori dalla finestra e vedo solo grigio, anche quando c'è il sole.
Solo quando vedo lui vedo un miraggio di luce che in un secondo scompare come la persona stessa.
Mi sembra di avere le allucinazioni a volte, di volere vedere qualcosa che non esiste.
Forse sono pazza, si forse è cosi.
Pazza di amore per una persona che non ricambia i miei sentimenti.
Mi stanno divorando dentro come il cancro non riesco più a mandarli via.
Il mio cuore ormai è pietra per tutte le delusioni che ha sopportato.
Il tempo non è dalla mia parte, non lo è mai stato, sembra che una oragine di immagini si riflettano sulla mia vita passata, sono nell'occhio del ciclone e non riesco più ad uscirne.
Quello che provo è solo una trappola che il mio cuore ha creato, vuole imprigionarmi, se solo avessi usato il cervello non sarebbe successo.
Mi sta massacrando ogni fibra del mio corpo e della mia anima,oramai fragile da quello che ha dovuto sopportare.
Il cervello è stato avvelenato dal cuore, non vede solo che quello, LUI.
Il ragazzo che ho bramato per molto tempo addietro ed ancora adesso bramo con tutta me stessa.
Sembro invisibile "in quel senso" per lui, forse perchè non gli ho mai rivolto la parola, ma con che coraggio dopo quello che ha divulgato in giro.
Dicendo che sono una poco di buono, una sciocca se penso che cadrà hai miei piedi.
Lo so, è cattivo, ma forse è per questo che gli corro ancora dietro.
Mi attrae fisicamente e mentalmente, la sua malignità nel prendermi in giro e beffeggiarmi, non fa altro che attirarmi a lui come una calamita.
Mi ha soggiogato il mio cuore ormai schiavo di lui e delle sue cattiverie.
Sarebbe questo l'amore quindi, quel sentimento puro e innocente è invece cattivo e crudele.
Si prende gioco della mia anima come della mia mente, andando su strade sbagliate che percorro lo stesso, in stato di trans.
Qualcuno mi aiuti ad uscire da questo tunnel oscuro.
Qualcuno mi faccia arrivare alla fine del tunnel per vedere di nuovo la luce.

Hai spezzato il mio cuore, ma ti amo ancora con tutti i pezzi.
Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: coniglietto 94