Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: amy_hime    06/04/2019    1 recensioni
Jeff sta per incontrare una persona che potrebbe cambiare la sua vita in modo radicale... una ragazza strana, che passa il suo tempo disegnando senza mai uscire di casa. Cosa potrebbe accadere?
Ambientata dopo Jeff vs Slendy
Primo capitolo pubblicato il 02/06/18 auguri Jeffrey, buon compleanno! (mi auguro che la data sia corretta ahahah)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeff the Killer, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jeff scivolò lungo il corrimano, arrivando in cucina. Liu, in piedi accanto al tavolo, stava osservando i disegni di Evelyn, ma sollevò il capo alla vista del fratello. Lo salutò con un cenno della mano, poi sollevò un foglio:- Ehi, questo sei tu! Accidenti, é davvero brava...

Jeff si avvicinò al tavolo e si riempì una tazza di caffè:- In effetti è uscito bene... Del resto, il modello era bellissimo.

Liu ridacchiò, poi si irrigidì di colpo. Si guardò intorno allarmato, poi si diresse verso le scale. Jeff lo guardò sorpreso:- Ehi, Liu! Tutto bene?

Il fratello si voltò, con gli occhi verdi pieni di terrore:-... Sì, Jeff non preoccuparti... Passa subito - poi fuggì in bagno, chiudendo la porta a chiave.

Jeff si alzò e si diresse verso il piano superiore. Il brusco cambiamento di suo fratello non faceva presagire nulla di buono. Giunto a metà scala sentì Liu lamentarsi a bassa voce. Accelerò il passo e, quando fu davanti alla porta, cominciò a prenderla a calci. Dall'interno sentì Liu implorare, poi il ragazzo alzò la voce:- JEFF VATTENE!!

Improvvisamente i lamenti cessarono di colpo. Jeff arretrò di un paio di passi, poi si gettò contro la porta con tutto il suo peso, sfondandola. Liu era rannicchiato per terra, con le mani premute sulle tempie, ma si rilassò all'ingresso del fratello minore. Sollevò su di lui uno sguardo folle e carico d'odio, poi sussurrò:- Jeffrey... Torna a dormire.

Il ragazzo dai capelli neri non capì con precisione quanto accadde negli istanti successivi. Si ritrovò a scivolare violentemente giù dalle scale, sentendo distintamente gli spigoli dei gradini battergli contro la schiena, e Liu che, ridendo, gli stringeva la gola con le mani. Una volta giunti sul pavimento Jeff tentò di ribaltare Liu, ma il fratello si rivelò troppo forte e strinse maggiormente le dita sul collo del ragazzo, sentendo le ossa scricchiolare sotto la sua presa.

- Piacere, Jeff. Io sono Sullie.

 

Evelyn si guardò intorno. Si trovava nella sua camera... La cosa strana era che non ricordava di esserci andata. Dopo quella specie di festa Jeff aveva preso una bottiglia di vodka e aveva obbligato gli altri due a bere. I ricordi di Eve si interrompevano lì. Un biglietto attaccato allo specchio attirò l'attenzione della ragazza.

Ti sei ubriacata e ho deciso di portarti a dormire,

Ciao, Jeff.

Evelyn fece per staccare il messaggio, ma si fermò nel vedere il suo riflesso. Aveva un sorriso scarlatto che andava da un orecchio all'altro. L'idea che fosse stato un raptus di Jeff non era nemmeno tanto assurda, ma Evelyn preferì controllare i tagli. Non aveva intenzione di andare al pronto soccorso, anche perché non ci sarebbe riuscita.

Rossetto... Jeff, sto per mandarti a dormire per questo scherzo scemo, sappilo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: amy_hime