Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Pentacosiomedimni    22/07/2009    5 recensioni
La strega lo guardò male - Non interrompere mai una strega che racconta – il cielo si oscurò improvvisamente, un tuono illuminò il tutto ed un atmosfera gelida si impossessò dell’aria. Watanuki si strinse a Doumeki che rimase impassibile

*segnaliamo l'ooc per prevenzione, visto che abbiamo mischiato molti personaggi qualcuno potrebbe sfuggirci di mano*
Genere: Demenziale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buondìììììììì, siamo tornate vi vediamo molto felici e se non lo siete…fingete di esserlo.
Prima di lasciarvi alla lettura, vi illustreremo con cura il frutto di uno studio lento e accurato: Le risposte ai commenti a punteggio!!!!!!!Woah!!! (battete le mani noi lo stiamo facendo…no diciamo davvero ù_ù) tutta questa grande creazione derivata dallo studio lento e accurato di cui parlavamo sopra, consiste nell’ assegnare un personaggio piuttosto che un altro nelle risposte ai commenti.
Chi aggiunge tra i preferiti/seguiti e non commenta si becca il “V.V” a cui sarà dedicato questo capitolo.
In questo cap. i personaggi li assegniamo noi.
Piccola legenda:
- Fay colui che blatera.
- Watanuki colui che non sproloquia.
- Himawari, Sakura, Tomoyo coloro che trovano tutto candido e grazioso (triade di fan girl)
- Doumeki e Kurogane coloro i quali non perdono mai il cattivo umore.
- Yuko colei la quale si mostra criptica.
- Mokona e Shaoran coloro i quali sarebbe meglio evitare.
Per chi non commenta:
- Il “V.V” colui che vaneggia e usa paroloni (per chi aggiunge tra preferiti/seuiti e non commenta, vi vediamo O_O buh!)
- un personaggio a caso di X antipatico (per chi legge solamente)






Crociere CLAMP
02- il V.V.





Il corpo riverso a terra in modo scomposto perdeva ancora sangue in modo copioso dalla ferita apparentemente auto inferta dal coltello attorno al quale ancora stringeva le dita.

Sakura distolse lo sguardo stringendosi a Shaoran, il quale capendo il dolore della ragazza decise che ne avrebbe approfittato più tardi.

Himawari cercava di confortare il povero Watanuki che fissava attonito il cadavere, cercando allo stesso tempo di avvicinare il più possibile il triste ragazzo vicino a Doumeki.

In quel momento di massimo sconforto e confusione, giunse colei che avrebbe potuto dar loro le risposte alle domande che tutti si stavano ponendo…ma a quanto pareva lei non era della stessa opinione.

Con un grido giulivo disse – Ci penso ioooooooooooo!- detto fatto.

Con gesto fluido e sicuro, la donna svuotò un’intera bottiglia dal contenuto color rosa sul cadavere e con altrettanta sicurezza, sfilò dalle sue tasche una scatola di cerini con i quali appiccò fuoco, domandando – Mai provato il whisky incendiario?-

I ragazzi l’osservarono con sguardo sconvolto, allibito, sconcertato, disorientato…ok adesso basta, il concetto dovrebbe essere chiaro.

- Ma…Ma lì c’era un cadavere!!- esclamò basito uno degli altri passeggeri accorso ad osservare.

Un altro passeggero s’intromise esclamando – E beh uno più, uno meno che vuoi che sia- ottenendo l’approvazione della strega che disse convinta – Giusto Seishiro dì al tuo Subaru che vi ho appena salvato da una sicura epidemia di peste bubbonica, e lo dico perché l’ho visto accadere! In un bel film! –

- Ma come ti viene in mente?! La peste è stata debellata anni or sono!!!- sbraitò Watanuki.

Yuko assottigliò lo sguardo prima di voltarsi verso Mokona che esclamò – Ssssstupidi ppppiccoli Hobbit! Moko… Moko* – terminò la frase con questi strani rantolii, cercando di ripiegarsi su se stessa senza ottenere risultato alcuno.

Mentre tutto ciò avveniva Kurogane non si era perso d’animo, e aveva organizzato una squadra investigativa di uomini accuratamente scelti e addestrati, rapidi, silenziosi, abili tanto con le armi quanto con le arti marziali, dotati di intuito infallibile e ultima ma non ultima per importanza erano completamente invulnerabili alle maledizioni: egli stesso, Doumeki, fine.

Il ninja si schiarì la voce e annunciò la sua decisione – Dobbiamo cominciare le ricerche dell’assassino…Tu che sei tanto simile a me! Fai parte della mia squadra!- Doumeki alzò lo sguardo e assentì, capendo che quella era l’unica persona affidabile.

Kurogane annuì a sua volta per ricominciare il suo discorso- Le quattro ragazzine e il cane formano un altro gruppo! Inuki, ci siamo capiti, te le affido…poi continuiamo, i due monocoli, la strega ubriaca e il ragazzino formano un altro gruppo, Subaru a te affido questa combriccola-.

La strega sghignazzò – ihih Subaru come la macchina- Kurogane evitò qualsivoglia commento, girandosi verso gli ultimi due rimasti – Voi due esseri rumorosi, formate l’ultimo gruppo-

Le quattro ragazze esclamarono in coro – Nooo, non potete lasciare Fay e Watanuki al loro destino- Tomoyo avanzò e con i suoi occhioni da cerbiatta guardò Kurogane, ricordandosi di sbattere le palpebre – Kurogane-san vorresti lasciare i tuoi compagni da soli al loro destino, con un assassino in circolo…Fay-san potrebbe rimanere vittima di…qualche abuso- Fay sbiancò, Kurogane arrossì e senza indugio se lo caricò in spalla borbottando – ehy tu occhialuto vieni con noi- con questa frase s’incammino mentre Fay dall’alto della spalla del compagno esultò – Cioffi Luppi** che forza Kurholmes!- poggiandogli in testa un capello e in bocca una pipa.

Il ninja era talmente affranto che non perse tempo ad arrabbiarsi, iniziando direttamente le indagini.



Mentre Kurogane e Doumeki collaboravano ottenendo buoni risultati, Watanuki e Fay conversavano amabilmente di cucina dall’alto delle spalle dei loro compagni.

L’ambiente circostante cambiò improvvisamente colore, passando dalle tonalità più scure dell’argento al bianco più candido.

Fay assumendo un’espressione seria e compita affermò con certezza – è una distorsione spazio temporale!- infatti i vari gruppi di ricognizione, s’incontrarono inspiegabilmente dinanzi la porta.

La stessa porta.

La stessa identica porta in legno massello totalmente tarlato.

Kurogane con sguardo scettico fissò Fay e disse – Dì la verità hai di nuovo visto Star Trek?-

Fay abbassò lo sguardo con aria affranta – Eh sì, ho di nuovo visto Star Trek…lo so che mi fa male però mi piace tantoooo- aggiunse con fare lagnoso dimenandosi.

Kurogane continuò a sorreggerlo con non poca difficoltà aggiungendo scorbutico – Falla finita! Se lo sai che ti fa male astieniti-

- Kurogane-Sama…è questa la vera forza! Ora riesci a comprendere? – domandò ammirata la principessa di Nihon, con occhi a cuoricino.

Il povero ninja ormai amareggiato la ignorò deliberatamente, scambiando con Doumeki uno sguardo d’intesa per poi spalancare la porta d’innanzi la quale si erano tutti misteriosamente ritrovati.

Ad un primo sguardo la stanza non mostrava niente di strano e sospetto, visto che quello che si presentava davanti ai loro i loro occhi era una comune cabina dall’aspetto trasandato.

L’unica cosa che attirò l’attenzione dei presenti, fu un enorme vaso appoggiato con cura sulla scrivania.

Dal vaso, spuntò prima una chioma bionda in seguito un paio di occhi chiari che corsero a nascondersi nuovamente all’interno del vaso.

I componenti del gruppo erano a dir poco sconcertati, ma si resero ben presto conto che lo sconcerto iniziale non era niente in confronto a quello che seguì.

Infatti due braccia esili spuntarono dal vaso protese verso l’alto con le mani giunte, emettendo strani suoni che probabilmente nell’ottica perversa di quell’essere dovevano rappresentare un canto celestiale.

Sakura e Yuzuriha attratte dal canto (ooooooh *O* nd. Yuzuriha e Sakura ) si avvicinarono al bizzarro individuo.

- Chi tu sei? – domandò Sakura inclinando la testa e spalancando gli occhi.

- Chi sei tu…si dice- la corresse lo strano tipo.

- Oh io Sakura sono- rispose candidamente la ragazza, ponendo le mani sul vaso – Chi tu sei?- ripeté con fare interrogativo – Il Vegetale Veggente- rispose candidamente il tipo esibendo il suo sorriso più angelico.

La ragazza rispose al sorriso, cominciando a farlo vorticare velocemente senza preavviso.

Lo strano tipo reagì prima ridendo come un altro biondino di nostra conoscenza, poi virando velocemente di colore dal bianco al verde attraversando tutte le tonalità del rosso e del giallo.

Poi iniziò a sbraitare agitando convulsamente le braccia e la testa – oooooooooh soffro il mal di vaso! Soffro il mal di vaaaaasoooooo!!!- Sakura rideva sguaiatamente e visto il sommo divertimento della ragazzina Yuko decise di partecipare – Vengo anche ioooooo!- urlò facendo vorticare il vaso ad una velocità sempre maggiore.

Tutto andò avanti finché la porta non sì aprì nuovamente sbattendo con inaudita violenza, rivelando un omone più alto di Doumeki e Kurogane.

Si avvicinò alle due che continuavano ridere estraendo il povero mal capitato dal suo vaso.

Il biondo ex abitante del vaso svenne tra le sue braccia.

Sakura e Yuko avrebbero guardato molto male quel guastafeste, se non fosse che il suddetto guastafeste fosse molto più grande di loro e le stesse già guardando molto, molto male.

- I codiniiii i codddinniiii…ucccccidddonnno!- mormorò in preda ad un apparente delirio il Vegetale Veggente.

Doumeki annuì (perché annuisce? Nd. Enobarba)(Boh fa solo questo U_O nd. Ostropofogusunta)(aaaaaaaaah giusto giusto *O* nd. Enobarba) – riprendiamo le ricerche- esclamò recuperando il controllo della situazione e salvandoli tutti da quell’atmosfera decisamente imbarazzante.

Detto fatto (di nuovo -.-).

I gruppi si separarono nuovamente…per rincontrarsi nuovamente davanti la soglia appena varcata.

Nuovamente.

Dopo vari tentativi ovviamente falliti, a dare la soluzione a questo terribile problema fu il personaggio più insospettabile, qualcuno che si trovava ancora appollaiato sulle spalle del nostro ninja preferito.

-dobbiamo portare via la causa della distorsione-

- l’unica distorsione ce l’hai in testa!!- esclamò Kurogane esasperato.

- Waaaaaaaaah Kurosbuff mi aggredisce!-

- Tsk! Idiota scendi dalle mie spalle!- sbraitò il moro, dopo di che Fay iniziò la sua lenta, estremamente lenta discesa che dalle spalle di Kurogane l’avrebbe portato a terra.

- Comunque secondo me dobbiamo portare via quello strano tipo- aggiunse facendo le fusa contro il petto di Kurogane.

- il biondino potrebbe aver ragione- s’intromise prontamente Subaru.

Dopo che la tesi fu avvalorata da lui, tutti la presero in considerazione esprimendo ad alta voce compiacimento per la sua arguzia.

Fay mise il broncio e si mise a catalogare la polvere insieme al Vegetale Veggente che nel frattempo era rinvenuto e tornato nel suo vaso.

- bene portiamo fuori quell’idiota- disse Seishiro che già si stava avvicinando all’aggetto in questione, ma fu fermato prontamente dall’altro strano individuo trovato nella stanza che si frappose tra il moro e il suo obiettivo.

- primo: se lo portate vengo anche io; secondo: per portarlo serve questo. Altrimenti si lagnerebbe fino allo strazio- disse estraendo un carrellino della mensa da sotto il letto.

- chi tu sei ennesimo orbo che incontro su questa nave, presentati ala principessa di Rohan- disse Sakura osservando in alto per fingere di osservare lo sconosciuto.

Shaoran scosse la testa affranto avvicinandolesi e cingendole le spalle – Va tutto bene, va tutto bene e comunque sei la principessa di Clow- le sussurrò all’orecchio, la fanciulla annuì senza perdere la sua posa dignitosa.

- uff io sono…Kokuyo il figlio di Satana- disse con fare solenne.

Questo era solo l’inizio di una lunga serie di avvenimenti, e Kurogane al sol pensiero scosse la testa affranto – L’ennesimo pazzo in questa barca- mormorò abbattuto.




Asterischi
*per chi non l’avesse capito, Mokona imita Gollum o Smeagol, decidete voi, comunque dal “Signore Degli Anelli”, nostra perpetua fonte d’ispirazione ù.ù come noterete o avrete notato abbiamo citato anche Rohan U___U
**Cioffi Luppi sono i due autori di un libro di filosofia… ma noi l’abbiamo prontamente trasformata in un’imprecazione muahahahaha
Fine asterischi.
Passiamo ai commenti delle autrici
Tutto ciò non ha senso ù.ù
Ma nessuno pretende che ne abbia
Ma questo capitolo è un’ammucchiata di idiozie!!!!!
lo so, lo so, ma che cosa potevamo fare? Le cavolate uscivano da sole ç__ç come le avremmo potute fermare?___?
Ù.ù le cavolate sono inarrestabili. E la cosa peggiore è che vengono da sole, non c’è nemmeno bisogno di pensarci!!
So anche questo, magari nel prossimo capitolo riusciremo a far accadere qualcosa ^^ non disperiamo… comunque dobbiamo rispondere ai commenti ù.ù
Giusto. The show must go on. Vai con le risposte!!!

ikarikun, per questa volta ti sei meritata Fay! Su, forza, vai con la risposta!!!!!
“ebbene, non è proseguito! Intendo il fatto, o almeno le indagini…Bhe, in effetti qualcosa di nuovo è stato scritto… sei pagine di nulla, con un nuovo personaggio che si crede un vegetale… in realtà all’inizio doveva essere Kakyou di X1999, però se hai letto il fumetto hai percepito anche tu che non sarebbe stato proprio un personaggio divertente… quindi abbiamo optato per cambiarlo: hai capito di chi si tratta? Se non l’hai ancora fatto, non ti preoccupare, per il momento non ci capisco un granché nemmeno io. Comunque mi dicono che si tratta di un personaggio di Wish… sul fatto che abbiamo ignorato le parole della strega… hem… non è la stavamo ascoltando più di tanto… si è rivelato anche un grosso errore lo so… ci sono le autrici che si stanno sbracciando… heeee… quel cartello dice che la devo ringraziare della pappa??? Scusate, sono confuso… ma cosa… ah, l’ha anche aggiunta tra preferiti? Grande! Fa opere di carità! Ah, ma tu sei ancora qui… quindi ti ringrazio della pappa, anche se il tutto mi rimane poco chiaro devo ammettere. Mi dicono anche di andare… c’è Tomoyo che mi dice di tagliare… ma cosa? Lo sai, c’è addirittura chi dice che parlo troppo! Ma dico, si può essere più crudeli? No, sul serio! Io non parlo troppo! A proposito, oggi, mentre tornavo a casa dopo aver girato questo capitolo ho visto-----”

Ok, lo abbiamo portato via. Possiamo passare al prossimo commento.

Tomoyo93, visto il nome ti abbiamo assegnato le fan girls!
“ooooh, il mio nooooome…” “sì Tomoyo-chan, come teeeee ma anche per te avevano qualcosa di strano i pipistrelli del primo capitolo? No, perché sono rimasta un po’ confusa… ” “No Sakura, è così! Non hai visto quanto era convinta Yuko? E hai visto che carini Watanuki e Doumeki? <3” “oh sì Himawari! Come Fay che si strusciava su Kurogane *ç*” “Oh Tomoyo, hai proprio ragione! Comunque, non dilunghiamoci come Fay san, adesso basta ù.ù grazie molte per la pappa omonima di Tomoyo!!!”

Yusaki, a te regaliamo per questa volta…. Colui Che Non Sproloquia!
“sì, hai proprio ragione!! Con quella strega non c’è mai da fidarsi, soprattutto se può fare i dispetti a me! Ma perché iooooooo ç__ç perché tutte a me è? Perché? Perchèèèèèèèèè!!! E poi, se vuoi il mio parere, quei cosi tipo pipistrelli mutanti erano strani anche per me, ecco. Ma vallo a dire a quel branco di pazzi dai quali sono circondato! E comunque anche quel mago ha qualcosa di strano… e anche quel ninja, e anche quelle ragazzine, e anche quel cane, e anche quella strega… brrr, mi aspetta una crocera da brivido é__è comunque spero nel tuo sostegno anche per i prossimi capitoli… ho bisogno di un sostegno morale, ecco!!!”

akari333 a te abbiamo deciso di dare… La Ragazza Col Cane Invisibile!
"sigh sigh… sniff… shigh… ma allora non hai letto X 1999? Vabbè, in realtà poco importa… comuque io sono uno dei pochi personaggi del manga che nell’ultima puntata dell’anime resta in vita! Mi sento messa in disparte… però se hai apprezzato la storia allora sono contenta, sia io che Inuki, il mio CaneChePrimaCredevoEssereInvisibile! E poi sì, in realtà quasi tutti i personaggi delle CLAMP sono collegati tra loro in un modo o in un altro… pian piano potrebbero apparire nuovi personaggi. In questo capitolo ad esempio fanno capolino anche Seishiro e Subaru che sono originari di X e Tokyo Babylon, ma che appaiono anche in Tsubasa durante il periodo ad Acid Tokyo… in effetti lì ci sono anche io pur facendo una parte piccolissima ^^ comunque ancora grazie del commento ^^ dicci che ti sembra di questo!!!”

Harianne, tu avrai… Yuko!!!
“oh, ma che brava! Che brava imprenditrice che mi hanno assegnato quelle pazze delle autrici! Hihihi… e che prezzo? Potrei anche essere interessata… ” “MA CHE COSA CAVOLO CI VUOI FARE CON UN NASCONDI-DIZIONARI?????” “vattene dal mio commento esserino maledetto ù.ù tu il tuo l’hai già avuto ù.ù bene, torniamo a noi, nel Regno di Yuko U___U comunque, dicevo, ti apprezzo mia cara, vedo che c’è qualcuno che impara dai miei insegnamenti ^^ comunque, per quanto riguarda Fai Wong… ti apprezzo ancora di più per aver notato il simbolismo! ”i buoni imprenditori hanno buon occhio, mica come queste due che mi stipendiano, ma mi stipendiano, quindi non mi posso ribellare ù.ù e ricorda: con la pioggia o col sereno anche oggi è un giorno in meno!!”

Abbiamo finito i commenti! Adesso però c’è il Vegetale Veggente! che deve fare la sua apparizione… per oggi però tratterà allo stesso modo chi ha aggiunto tra seguiti e chi non ha fatto nemmeno quello è__é
“Ohhhh, che bella esperieeeenza… Moe, tu che hai aggiunto tra seguiti, ti meriti un mio bon bon. Hai mai osservato con attenzione le foglie del tè che rimangono sul fondo della tua tazza quando hai ormai terminato di bere e saresti sul punto di risciacquarla? Hai mai speso degli attimi del tuo tempo a soffermarti nell’ammirare un cristallo di ghiaccio che si scioglie? Ti sei mai persa nella contemplazione dell’oscillazione dei rami che si piegano al passaggio del vento? Io sì in effetti, una volta… esperienza da non ripetersi, perché mi sono cadute in testa le processionarie… ma non è questo il punto: se hai risposto sì anche ad una sola di queste domande, bè, avresti potuto spendere meglio il tuo tempo commentando questa fic ù.ù così non sarei dovuto uscire dal mio vaso ù.ù
Per le più di 100 persone che hanno letto e che hanno bellamente ignorato questa cosa… bhe, non mi sento di biasimarvi. E adesso torno al vaso. Il Vegetale Veggente ha parlato.”
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Pentacosiomedimni