Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    07/04/2019    1 recensioni
Sequel della mia fanfiction Lo psicanalista e il fratello perduto.
Klaus ed Elijah sono innamorati e felici insieme, ma cosa succederà quando Rebekah e Kol chiederanno di conoscere il loro fratellastro Klaus?
Ci saranno anche dei capitoli defan :))
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Elijah, Klaus, Kol Mikaelson, Marcel, Rebekah Mikaelson
Note: AU | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Famiglia di vampiri'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Vattene a fanculo, Kol.” Diceva Rebekah, dopo l’ennesima entrata in scena del fratello, durante uno dei suoi approcci al ragazzo di turno con cui stava ballando.
“Sboccata la mia sorellina, sei così divertente!” rideva l’altro.
“Tu invece non lo sei per niente!” diceva lei, rincorrendolo.
“Beh, se volete, io me ne vado!” disse il ragazzo risentito.
Rebekah si voltò verso di lui.

“No! Aspetta, torno subito! Kol, brutto bastardo! Lascia la mia borsa!” e lo rincorse.
 
Elijah stava a guardare i siparietti dei due fratelli che si rincorrevano nel giardinetto fuori la discoteca, dove c’erano i tavolini. Kol aggirò un’enorme pianta e un pensiero assurdo colse Elijah. Rebekah avrebbe potuto prendere subito Kol e riprendersi la sua borsa facilmente, ma le piaceva GIOCARE.

Kol alla fine si sedette su una sedia.
“Ridammi – la mia – borsa!”
“perché non vieni a prendertela?” la provocò Kol.

Rebekah lo fissò sospettosa e guardò Elijah che le sorrise di rimando.
Si avvicinò con lentezza inaudita e come prevedibile, Kol la afferrò di scatto e la fece sedere su di sé.
Elijah scoppiò a ridere.

“Sei un bastardo!” diceva Rebekah scalpitando.
“Un bastardo DIVERTENTE!” diceva Kol, tenendola ferma.
“Concordo!”

“Vaffanculo anche te, Elijah! Quando mai gli hai dato ragione?
“Quando è divertente!” replicò lui mangiando patatine in un sacchetto.

“Avanti.” Diceva Kol, rinsaldando la presa bloccandole le braccia. “Restiamo un po tutti insieme, è raro che lo stizzoso Elijah voglia passare un po di tempo con noi!”
“Ma di là sulla pista da ballo ho lasciato un fico assurdo!!” disse Rebekah fingendo di disperarsi ma Elijah sorrise, riconoscendo nel suo tono di voce la sceneggiata.
 


*

Altro giro, altro spasimante, Rebekah aveva approcciato un altro ragazzo, e Kol stranamente non era più venuto a disturbarla, lei dopo un po trovò la cosa strana e andò a cercarlo.
“Ah, eccoti qui. Dov’eri sparito? “ disse lei mettendosi le mani sui fianchi. Poi notò che Elijah stava tenendogli una mano sulla spalla e una sulla guancia.

Cosa è successo???” quasi gridò la bionda.
“Schhhhh!” fece Elijah.
Ha fatto a botte?”
“è epistassi.” Disse Elijah. “Una cosa normale.”

“Col cazzo!!” disse la sorella e si avvicinò, scansando Elijah e prendendo il viso di Kol tra le mani, sollevandolo in su.
Elijah li guardò. La reazione di Rebekah era davvero molto emotiva e il modo in cui teneva le mani sul viso del loro fratello, era fin troppo intimo.

Come quello di due innamorati..
Kol sembrava a disagio.
“Lasciami stare! Stai peggiorando la situazione!” disse lui scontroso, evitando il suo sguardo.
“Vieni con me, andiamo a sciacquarti il naso.” Disse Rebekah. Stavolta sembrava sempre decisa, ma meno autoritaria, più spaventata.
 
 

L’epistassi si fermò quasi subito, così Elijah propose a Rebekah e Kol, di andare a mangiare patatine e hamburger in un fastfood.

“Niente schifezze per Kol! Visto che stanotte ha avuto la buona idea di sputare sangue dal naso!” cantilenò Rebekah, dispettosa, trotterellando per la strada.
“Fottiti sorellina!” diceva Kol, facendo un gestaccio.
“L’avrebbero fatto, se tu come al solito non interrompessi i miei abbordaggi puntualmente!”

“Andiamo, smetti di fare la scena, Bekah, un po ti piacciono queste attenzioni.” Disse Elijah senza poterselo impedire.
Rebekah lo guardò come se avesse cominciato a spruzzare fuoco dalle narici.
“Di un po hai fumato, Elijah? Non è che ora cominci a sputare sangue anche tu?”

Nel frattempo Kol, l’aveva abbracciata da dietro, ridacchiando.
“Oh, ufff. Quanto sei appiccicoso!” si lamentò, mentre continuava a camminare con le mani di Kol sulla sua vita, ma Elijah potè vedere il sorriso che lei cercava di nascondere e dissimulare.
 
Elijah vedendo loro due così, sentì terribilmente la mancanza di suo fratello Klaus.
Avrebbe voluto averlo lì in quel momento.






















Note dell'autrice: mi scuso per le parolacce ma a mia discolpa dico che, devo dare un po di personalià a questi poveri cristani! Renderli diversi gli uni dagli altri.
Altrimenti le mie storie finiranno per sembrare tutte uguali xd

PS se entrate nella serie, troverete una SORPRESA:)))
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza