Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    08/04/2019    1 recensioni
Due bambini abbandonati, uno nato grazie alla scienza, si può dire, ma tutti pronti a cambiare la vita di chi hanno intorno, soprattutto di chi li crescerà. Ovvero Kara e Lena.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kara passò tutta la giornata con Drake in braccio e giocherellando con lui, Keira e Leander sul grande tappeto del soggiorno, nell'angolo che era la zona giochi dei piccoli.

La bionda aveva dato loro da mangiare e li aveva lavati e cambiati, aveva giocato con loro ed ora stava stesa su quel tappeto coi tre bimbi addormentati poggiati al petto.

E si addormentò anche lei, a seguito loro.

Lena arrivò a casa alle otto e mezza, accompagnata da Alex e Maggie, che avevano preso pizze e birre lungo la strada.

"Amore, sono a casa!" Avanzò Lena.

Alex e Maggie sorrisero, poi la rossa passò la fidanzata, che poggiò le pizze in cucina. E la Danvers maggiore sorrise, quando trovò la sorella.

"Venite a vedere..."

Maggie e Lena la raggiunsero, con quest'ultima che guardò la scena con dolcezza e scattò una foto.

La rossa s'inginocchiò e svegliò Kara "Ma... Che ci fate qui?"

"Buonasera!" Disse ironica Alex "Sono le otto e mezza, abbiamo portato a casa Lena ed abbiamo preso la cena."

Kara si mise seduta, tenendo Drake stretto a sé "Cavolo, mi sono addormentata... Mi dispiace."

"Tranquilla." Sorrise Lena, baciandola non appena si alzò "Come sta Drake? Ha ancora la febbre?"

La bionda lo baciò sulla fronte "No... Ma credo che la medicina stia ancora facendo effetto."

Maggie prese Leander e lo passò a Lena, poi prese in braccio Keira "Questa signorina deve essere cambiata... Ci penso io."

"Brava, fai pratica per quando ne avremo di nostri."

La Latina guardò Alex e si sorrisero "Allora diventeremo zie!" Disse felice Kara, abbracciando la sorella.

"Per ora ne stiamo parlando, ma credo di sì!"

"Sono troppo felice!"

Alex sorrise per l'entusiasmo di Kara, che andò poi in cucina da Lena e le cinse la vita da dietro, baciandole il collo "Ehi..." Disse la mora.

"Com'è andata oggi al lavoro?"

"Tre meeting, una riunione coi soci per il bilancio..."

"Oddio, a sentir parlare di cifre mi viene il mal di testa!"

Lena sorrise e si voltò nell'abbraccio di Kara, cingendole il collo e rubandole un bacio molto appassionato "Non voglio farti stare male..."

Anche Kara sorrise, abbracciando la compagna e carezzandole la schiena "Ehm..." Attirò la loro attenzione Alex, entrando in cucina "Credo che il latte sia pronto e credo anche che Leander abbia fame!"

Le due amanti si allontanarono imbarazzate e Lena spense il fornello e versò il latte dal pentolino nei due biberon, poi prese suo figlio per alattarlo, mentre Kara ed Alex portavano le pizze e le bibite in tavola.

Maggie aveva, nel frattempo, fatto il bagnetto a Drake e Keira, cambiandoli e li stava cullando, tenendoli nei due seggiolini "Si mangia, finalmente!"

Anche Lena, finito di sfamare il figlioletto, gli diede il ciuccio e lo mise seduto nel seggiolino e Kara diede il biberon ai gemellini e fece fare loro il ruttino. Solo dopo si mise a tavola.

La cena in famiglia fu tranquilla e passò, tra risate e chiacchiere di vario genere, con Alex che si assicurò la compagnia di Kara, nel fine settimana, per andare a scegliere l'abito nuziale, visto che lei e Maggie si sarebbero sposate il mese prossimo. Ovviamente la Latina sarebbe stata accompagnata da Lena.

Le due fidanzate se ne andarono verso le undici, dopo aver aiutato a pulire e dopo aver dato ai tre nipotini il bacio della buonanotte.

Coi tre bimbi a letto, Kara e Lena, dopo aver fatto separatamente la doccia, si trovarono in soggiorno, sedute sul divano letto a guardare un film, con la mora tra le gambe della bionda, la schiena premuta contro il petto di Kara.

"Che bello stare qui, tra le tue braccia..."

"Già... A me piace tenerti stretta a me. Sentire il tuo profumo, poter baciare il tuo collo, accarezzarti..."

Lena voltò appena la testa verso destra per incontrare gli occhi pieni d'amore di Kara e si scambiarono un bacio pieno di dolcezza.

Kara la fece accomodare sulle sue gambe, si baciarono un po' e poi la bionda la stese piano sotto si sè, mentre si spogliavano.

Fecero l'amore mentre il loro film preferito, giunto a metà, continuava, ormai dimenticato dalle due amanti.

Ad un certo punto, Lena si mise in ginocchio all'altezza del bacino della compagna e mandò la testa all'indietro, gemendo di piacere e Kara si sedette, baciandole il seno, il collo e quelle labbra che tanto amava.

"Kara..." Sussurrò Lena, premendo la nuca della bionda contro di se "Ti voglio... Ti voglio con tutta me stessa!"

La bionda aveva nascosto un giocattolo erotico sotto i cuscini nel corso del pomeriggio, così lo indossò e poi prese la compagna, muovendosi in lei e stendendola poi sotto di sé per amarla nuovamente.

E Lena le graffiò la schiena nel culmine del piacere, catturando poi le sue labbra in un bacio famelico ed appassionato.

"Sei ancora più bella, quando godi..."

"È tutto merito tuo..." Sorrise la mora, baciandola "E del tuo amore."

Kara la guardava con devozione, carezzandole il viso ed i capelli "Quanto ti amo... Forse dirtelo e dimostrartelo non lo quantificherà mai esattamente..."

"Non temere... Io sento quanto mi ami fin dentro le ossa. È come una vibrazione, una scarica che mi attraversa quando mi baci, mi tocchi e facciamo l'amore... Mi ami così tanto che è impossibile non sentirlo."

La bionda le sorrise "Anch'io sento quello che tu provi per me ed è stupendo!" Ammise, felice "Non vedo l'ora di sposarti!"

"Dopo il matrimonio di Alex e Maggie..."

"Toccherà a noi. Poco ma sicuro!" Disse Kara, riprendendo ad amare Lena e concedersi a lei.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo