Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    10/04/2019    8 recensioni
Serie dedicata alle lady di Saint Seiya.
1.Esmeralda
2. Selinsa
3. Medea
4. Shunrei
5. Gioca
6. Mii
7. Integra
8. Yuzuriha
9. Elena
10. Garnet
11. Violate
12. Yuna
13. Geist
14. Kyoko
15. Erii
16. June: Questo capitolo partecipa alla “Parole intraducibili Challenge” indetta sul gruppo facebook “Il Giardino di efp”
Genere: Fantasy, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Esmeralda, Pandora, Saori Kido, Sasha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Story'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 
Non ho mai conosciuto una persona determinata ed ostinata come te,questo è sicuro.
Quando mi hai detto: “Se diventerai forte ti porterò con me al santuario” non scherzavi anche se il tuo tono scherzoso e da presuntuoso non mi piaceva.
Qualche anno più tardi io aspettavo che tornavi...Ero diventata più forte allenandomi sull'Isola della Regina Nera, ma non eri li quando sono tornata nel luogo in cui ci siamo scontrati per la prima volta.
Io tentai di rubarti un sacchetto di monete, ma tu ti sei accorto di tutto e ripreso ciò che ti avevo preso.
Ero arrabbiata.
Pensavo che mi avevi presa in giro, ma poi venni a sapere della tua morte in nome della giustizia.
Sei stato sempre te stesso fino alla fine Manigoldo?
Avrei voluto allenarmi e stare con te, ma questo non mi è stato concesso...Chissà se mentre combattevi la tua battaglia contro un nemico potente mi hai pensato, ma non era da te.
Tu eri cosi perfetto. Ma non l’hai mai capito.
La tua unica imperfezione era non vedere quanto fossi perfetto.
Ti rivedo in ogni cosa e non sai quanto sento la tua mancanza.
Ti sento vicino anche in questo momento e dovrei fare i conti con la tua finta indifferenza nei confronti di tutte le persone con cui parlo.
Ti vedo sorridere e con la tua solita aria da menefreghista mi dici “Sempre di me parli?”
Parlerò sempre di te.
Pensi che potrei mai dimenticarti? Non potrei mai farlo perché sei speciale.



Note Autrice:
Eccomi qui con un personaggio comparso solo nel giaden di Manigoldo ovvero Gioca o Joka.
Il Gaiden del cavaliere del cancro del canvas è uno dei miei preferiti ed ho apprezzato moltissimo il ruolo di questo personaggio femminile al suo interno.
Alla fine vi è una frase di Manigoldo che dice a Gioca che se sarebbe stata brava l'avrebbe portata con se e sono  partita proprio da li.
Spero che anche questo piccolo capitolo sia di vostro gradimento.
Grazie per essere arrivati fin qui.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream