Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: shadows_in_the_moon    10/04/2019    1 recensioni
frerard
Sequel di Never Give Up
Frank lo guarda con aria confusa, poi quella domanda e in quel preciso momento come un colpo secco, deciso, il cuore di Gerard si ferma.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Frank/Gerard
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1° capitolo
Era passato un anno dall'ultima volta che i ragazzi avevano avuto modo di rilassarsi un pò: tra concerti, interviste, prove… erano esausti. Così decisero che avrebbero preso un periodo di vacanza per rigenerarsi e divertirsi. Mikey aveva optato per fare un viaggio in Spagna con sua figlia Hope, Bob e Ray decisero di rilassarsi in montagna con le rispettive compagne a sciare, Gerard e Frank, invece, decisero di godersi il meritato riposo nella loro nuova casa. Essì, perché nell’ultimo anno avevano deciso di vendere l’altra e comprarne una nuova. Troppi ricordi tra quelle mura …quella casa in cui ogni parete ricordava Scarlett. A loro due piaceva il l'atmosfera intima e confortevole che la casa poteva offrire. In tourneè non avevano la possibilità di stare insieme come avrebbero voluto così approfittarono di questa occasione. Stare accoccolati vicini sul divano, scaldati da una coperta e guardare insieme la tv era il loro passatempo preferito...oltre a farsi coccole e ben altro naturalmente!!! Lontani da tutta quella frenesia che avevano avuto fino a qualche giorno prima. Nella loro casa erano se stessi, come tante altre persone, erano semplici; parlavano, scherzavano, si amavano come tanta altre persone… no! ...loro non si amavano come tutti gli altri, avevano un modo tutto loro di amarsi. Un modo che solo loro conoscevano ed era speciale, unico. Erano l’uno il completamento dell’altro, indivisibili. Una sera, di quelle poche che possono concedersi tra una tournée e l’altra, decisero di passarla a guardare un paio di film su Netflix.
<< Ehi Gee, hai scelto il film? >> << uhmm.. Si, credo almeno! Vieni quì...>>intanto Gerard va in cucina mentre Frank si occupa di scegliere quale film vedere per primo << Cazzo Frank!! ...sono finite le birre!! >> e l’altro sorride << Dai,non preoccuparti, vado a comprarle, tanto ho anche quasi finito le sigarette così prendo anche quelle >> Gerard si affaccia dalla cucina << Vado io se vuoi >> ma l’altro lo fulmina con gli occhi << SI! ...così ti riammali subito...è da ieri che hai il raffreddore e fuori è freddo! Devi proteggere la gola. Vado io, tanto nel giro di venti minuti sono di ritorno..ok honey? Tu intanto scegli il film >> Gerard lo guarda in modo dolce, non poteva ancora crederci che era sposato da 4 anni con quel nano malefico, eppure erano felici << Va bene, però sbrigati >> Frank prende giacca e cappello ed esce....
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: shadows_in_the_moon