Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: shadows_in_the_moon    10/04/2019    0 recensioni
frerard
Sequel di Never Give Up
Frank lo guarda con aria confusa, poi quella domanda e in quel preciso momento come un colpo secco, deciso, il cuore di Gerard si ferma.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Frank/Gerard
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2°CAPITOLO

È trascorsa circa mezz'ora da quando Frank è uscito...Gerard l'aveva chiamato diverse volte al cellulare ma era sempre spento, cominciava ad essere preoccupato “sicuramente si sarà fermato a parlare con dei fans, quando attacca non la smette più di parlare, è più forte di lui” si disse “mentre lo aspetto preparo una cioccolata calda così quando torna si scalda un po'”. Nel momento in cui torna dalla cucina con in mano il vassoio con le cioccolate calde, Gerard si accorge che in tv hanno sospeso i programmi per le notizie dell'ultima ora << BUONA SERA, ABBIAMO SOSPESO I PROGRAMMI PER DARVI UNA NOTIZIA SCIOCCANTE...FRANK IERO, NOTO CHITARRISTA DEL FAMOSO GRUPPO MCR,E' STATO COINVOLTO IN UN GRAVE INCIDENTE D'AUTO. DAI PRIMI ACCERTAMENTI SI DEDUCE CHE UN TIR GUIDATO DA UN AUTISTA IN STATO DI EBREZZA LO ABBIA TRAVOLTO SENZA DARGLI LA PRECEDENZA. L'AUTISTA E' MORTO SUL COLPO, MA LE CONDIZIONI DEL SIG IERO SONO MOLTO GRAVI.I VIGILI DEL FUOCO STANNO CERCANDO DI ESTRARLO DALLE LAMIERE DELLA SUA AUTO. APPENA NE SAPREMO DI PIU' VI AGGIORNEREMO.GRAZIE DELL'ATTENZIONE E BUONASERA A TUTTI >> Un rumore assordante di cocci caduti sul pavimento rimbomba in quelle mura. Gerard si accascia a terra in ginocchio con le mani sul volto; non era possibile! ...Frank, il suo Frank, la sua ragione di vita, la sua vita, aveva avuto un incidente e ora lottava tra la vita e la morte...non voleva crederci...Nella sua mente un susseguirsi di immagini come risucchiato indietro nel tempo; di quando si erano conosciuti, dell'attrazione l'uno per l'altro, il primo bacio che si erano dati, l'amore che cresceva giorno per giorno, la prima volta che si erano concessi l'un l'altro, la decisione di andare a vivere insieme, poi il distacco, la sofferenza di quella assurda decisione di sciogliere il gruppo, e poi Scarlett.. che con il suo amore verso di loro era riuscita a farli riunire, il loro matrimonio, la nascita della sua nipotina Hope, la morte di Scarlett…l'acquisto della nuova casa.... E ora che è successo ?... Gerard spalanca gli occhi tornando a quell’assurda realtà e in un attimo esce di casa e sale in macchina. Doveva raggiungere suo marito...subito! Mille pensieri attraversano la sua mente mentre guida come un forsennato per raggiungere prima possibile l'ospedale. “E' colpa mia...se non avessi detto a Frank di andare a prendere quelle fottute birre tutto questo non sarebbe successo....dovevo esserci io al suo posto...ti prego Frank, resisti...non morire...ti prego! sto venendo da te..” guida senza sosta in quella strada deserta. Gli occhi si appannano per la discesa di quelle lacrime che non riesce a trattenere . Poi uno squillo di cellulare lo distrae dai suoi pensieri << pronto! >>dall’altra parte qualcuno lo sta avvisando dell’incidente di Frank… << sto venendo in ospedale>> Arriva pochi minuti dopo.

Appena entrato Gerard si dirige subito al punto informazioni dove c'è un'infermiera comodamente seduta che parla al telefono << Mi scusi, dove hanno portato Frank.. Frank Iero? La prego è urgente ! >> chiede con voce tremante, ma l'infermiera non dà peso alla sua domanda e con la mano fa cenno di aspettare perchè sta parlando al telefono. Gerard furioso più che mai dà un pugno al bancone facendo sobbalzare l'infermiera << MI DICA SUBITO DOVE CAZZO HANNO PORTATO FRANK IERO!!! >> La donna spaventata gli indica subito il reparto. Gerard sale quelle scale di corsa...sembrano non finire mai. Arrivato al reparto è sfinito per quanto era andato di fretta. Alza gli occhi e vede un dottore uscire da una stanza. Prende fiato e lo raggiunge, si aggrappa alle braccia del medico con respiro pesante << Dottore, la prego...mi dica dove sta Frank...Frank Iero..dov'è?. .come sta?...ME LO DICA!! >> il medico vedendolo in quello stato si infastidisce << Si calmi per favore, lei chi è, scusi ? >> Gerard lo guarda in modo implorante << Sono Gerard ...Gerard Way, suo marito....mi dica come sta...! >> Il medico lo guarda << Ah! È lei. L’ho chiamato io poco fa. Abbiamo trovato un biglietto nel portafogli del sig. Iero con il suo nome e numero in caso di emergenza >> Gerard non smette un attimo di fissare quel dottore in attesa che questi lo informasse sulle condizioni di suo marito....ci fu un attimo di silenzio poi il medico comincia a parlare << Sig. Way, devo essere sincero...le condizioni del sig. Frank sono gravi...ha subìto varie contusioni e ferite in tutto il corpo....ma quello che mi preoccupa di più è la ferita riportata alla testa e il trauma cranico che ha provocato un'emorragia in gran parte del cervello.. ora lo stanno operando. Dentro ci sono i migliori chirurghi ma...c'è la possibilità che Frank non esca vivo dalla sala operatoria.. si prepari al peggio, mi dispiace >> glielo ha detto così, in modo crudo, senza false speranze. A Gerard manca il respiro.. si mette una mano al petto e sente il suo cuore fermarsi. Era come in trance.. pensò che era tutto un incubo e che presto si sarebbe svegliato con Frank accanto a lui che dormiva e che aveva tutte le lenzuola aggrovigliate su se esso lasciando come sempre Gerard scoperto la notte... << Sig. Way si sente bene?...si sieda per favore. Le faccio portare un bicchiere d’acqua....deve essere forte...Frank avrà bisogno di lei quando uscirà dalla sala operatoria...si riposi un attimo... >> Le parole del medico erano come ovattate, lontane, come tutto il resto del mondo in quel momento. Poi quelle parole lo riportano alla realtà. Aveva ragione, Frank aveva bisogno di lui, del suo sostegno, del suo amore...e lui non lo avrebbe mai lasciato solo. Il medico si congede non prima di avergli detto che se avesse avuto bisogno di qualcosa lo avrebbe trovato nel suo studio. Il ragazzo annuisce << Grazie dottore.. >> e il medico si allontana. Gerard si guarda intorno e si siede su una sedia in attesa di vedere Frank uscire da quella maledetta sala operatoria. Una situazione simile l’aveva vissuta qualche anno prima, quando Scarlett era malata e ricordare quei momenti faceva ancora male.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: shadows_in_the_moon