Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: Dix_infernal    22/07/2009    1 recensioni
Cury guardava Dix, visibilmente felice. Chissà cos'era successo? Nonostante tutto lei e Ruki riuscivano a parlare piuttosto normalmente. Cosa che lei forse non sarebbe riuscita a fare. Per lo meno non subito la sera stessa del concerto. Oddio il concerto. Ma era stato veramente quel pomeriggio? Incredibile.
Genere: Romantico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

questo capitolo è un po' corto!

< Ehm...hai la maglia e i jeans al contrario >, disse Aoi.

Si vedevano etichette spuntare dappertutto.

< Ah...aaaaaah! >, urlò lei dopo aver controllato che effettivamente fosse vero.

< Maniacoooo! Esci subito di qui!!! >, gridò ancora spingendolo fuori dalla porta.

< Ahia Cury! >.


Dopo essersi ritrovato fuori dalla porta iniziò a ridere come un pazzo, tornando dagli altri fischiettando.

< Che è successo Aoiiiiii!!! >, gridò Dix saltandogli addosso.

Lui la guardò divertito continuando a ridere.

< Eddai rispondi! Che è successo? >, chiese Kai curioso che era tornato per pagare dato che mancava poco alla chiusura.

< Segreto >, disse lui avviandosi verso l'uscita tutto allegro.

Dix rimase bloccata con la famosa nuvola in testa. < Loquace..davvero molto loquace.. >, commentò.

< Dai Aoi! Voglio saperlo adesso! Mi hai incuriosito! E poi da dove sei saltato fuori?! >, chiese Kai facendogli segno di tornare indietro.

Aoi si girò sudando freddo. < Da dove sono uscito? Beh.. >.

< Forza! Torna qui e rispondi! >, disse Kai divertito.

< A parte che sono andato in bagno...e vabbè..."ora divento la copia di Ibrahimovic...mi cresce il naso lungo 7 metri..." non è successo niente! Mi ha solo detto che..."se, ciao.." >.

Non sapeva più come uscire da quella situazione.

Dix saltellò vicino a Kai < Dai su! Come sta!? L'ho fatta innervosire, vero? >.

< Ma io comunque non sto capendo più niente...sei stato in bagno tutto 'sto tempo? Non l'avrai.. >, disse Kai interrompendosi portando una mano davanti alla bocca.

Aoi si fiondò addosso a Kai mettendogli la 44 Magnum in bocca con gli occhi rossi e i canini allungati fino a rigare il pavimento. < Non l'avrò?! Parlaaaaa! >.

< No! Niente! Non stavo dicendo proprio niente! >, cercò di dire Kai. < Allora ci dici cos'è successo? >.

Aoi ritornò calmo sistemando la sua arma con cura. < Oh, ragazzi, niente! Kai, poi ti dico... >, disse correndo verso l'uscita e scappandosene totalmente dal locale.

< Bella spiegazione >, commentò Dix sconsolata.

Kai le fece l'occhiolino divertito. < Ti farò sapere Dix! Ora vado anche io però! Ciao! >.

Dix gli sorrise. < Grazie Kai! Ci vediamo! >, disse mandandogli un bacio volante mentre si avviava verso la sala in cui c'era Cury.

< Curynaaaa! >, urlò mentre apriva la porta.

Vuota. La sala era vuota. A quanto pare era già uscita. Eppure mancavano ancora cinque minuti all'orario di chiusura, perché tutta 'sta fretta? E soprattutto, dove s'era andata a cacciare?

< Ma dove cavolo è andata? Quella oggi mi farà morire! >.

Gli occhi di Dix caddero sul vestito come quello di Mana-sama "Ma si..tanto il lavoro è finito..per ora..".

Si cambiò. Con le zeppe iniziò a correre per il locale cercando Mami o Rika. Ed ecco lì Rika che sistemava i piatti in cucina.

< Rika! >, gridò lei fiondandosi in cucina.

< Oh! Che bella che sei! Comunque, dimmi pure Dix! >, disse lei gentilmente posando due piatti su un tavolo.

< Beh, grazie Rika! Anche tu stai bene con l'insalata nei capelli..comunque, hai visto Cury? >.

< Ah diamine! >, disse lei togliendosi una foglia dai capelli. < No, non l'ho vista. è da un po' che in cucina non si fa vedere. Non è già tornata a casa? >.

< In realtà non ho visto..BAKA! Se non c'è chiamo la polizia! >, urlò per poi scappare via la piano di sopra.


Qualcuno stava salendo le scale. A giudicare dal rumore era qualcuno di molto, molto pesante. Oppure di molto, molto incazzato.

Dix arrivò di fronte la porta della camera con il sangue al cervello. Aprì la porta molto violentemente.

< Ehi, che hai? >, chiese Cury allarmata.

Era distesa sul letto a fissare non si sa che cosa sul muro.

< Che diamine è successo? >, chiese calmandosi un po'.

< ..............eh? >.

< Chi è stata a scapparsene tutta incavolata, eh? >, disse Dix mettendo le mani sui fianchi aspettando una risposta < Mi hai fatto preoccupare e non poco! >.

< Ah...scusa hai ragione! >, disse mortificata. < Mi sono comportata male, è vero...scusa... >.

Dix la guardò male ancora per un attimo. Poi le sorrise e con calma si avvicinò al letto.

< Non fa niente, ma non capisco perché... >.

Rimase un attimo in silenzio. Poi la guardò.

< Non so cos'hai pensato tu Dix,...ma mi hai lasciata sola con Aoi. Non sapevo cosa dire e mi sono innervosita. Sono una bambina... >.

Dix la guardò senza nessuna espressione. Un'istante dopo era a terra a rotolarsi dalle risate.

< Oddio..oddio ossignore, era per questo? >.

La sua espressione diventò imbronciata. E arrossì, soprattutto.

< Beh, perché, cosa c'è di strano? >, chiese guardando verso il muro, per poi girarsi a fissarsi le mani, dato che quello era ricoperto di poster.

< Proprio niente..e dimmi..Aoi quanto tempo è rimasto in bagno? >, chiese Dix avvicinandosi a Cury e facendole abbassare le mani di forza.

< In bagno che?! >, strillò Cury colta alla sprovvista.

< Ha detto che è stato in bagno >, disse Dix guardandosi intorno.

Per la verità, siccome Aoi era stato molto vago, neanche Dix aveva capito bene la situazione.

< è entrato in sala poco dopo di me >, spiegò lei abbassando la testa.

< E alloooooooora? >, continuò Dix sperando di sentire chissà quali particolari.

< E abbiamo parlato un po'! >, continuò lei allegra.

< Ah... > disse Dix delusa. < ..e che altro? >.

Deglutì. < Beh...è stato...molto dolce... >, buttò là guardando il soffitto.

< Dolce quanto? Quanto un caffè senza zucchero o quanto una fragola con la panna? >, chiese rotolando per terra ridendo delle sue stesse scemate.

< Direi una fragola con la panna! Ahah! >, commentò lei alzandosi e andando verso la loro cucina che era praticamente attaccata alla camera da letto.

Prese qualcosa dal frigo e dalla dispensa e cominciò a preparare qualcosa.

Dix la inseguì saltellando.

< Panna doppia o tripla? O era solo panna..troppa panna! Ahaha! Dai che ha fatto? >, disse curiosando in cucina.

< Mi ha tenuta in braccio per un po'... >, spiegò arrossendo di nuovo. D'altronde si aspettava commenti del tipo "Ah, e tu sei stata lì?". Prese una pentola e la riempì con dell'acqua.

< Che prepari? >, chiese sorridendo e saltellando qua e là per la cucina < E che ti ha detto sopratutto? >.

< Preparo un'insalata di riso, Dix! Ci metterò un po' a preparare tutto >, disse.

Poi lasciò la pentola sul fornello.

< Beh, che devo parlare di più con lui e che...gli dispiace...perché sa cos'è Ruki per me. Ma non preoccupartene >.

< Sono contenta..."che schifo che faccio..." >, disse sorridendole < a me metti l'ananas nel riso, vero? >, disse andando in camera loro.

< Quello che vuoi! >, rispose lei.

< Arigatou! >, gridò dall'altra parte.

--------

Shinushio: porco NVU! -.- mi ha fatto saltare dei pezzi! ora aggiusto immediatamente! Comunque non c'era scritto niente di che,.. solo le cavolate solite superflue. Comunque quella Dix è impersonificata da me.. e dico subito che sono mooooolto peggio! U__U
kissu.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: Dix_infernal