Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Aurora M Tepes    22/07/2009    4 recensioni
Sephiroth riceve finalmente una missione... un po' fuori dall'ordinario.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sephiroth
Note: Traduzione, OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Babysitting
di Aurora M. Tepes
tradotto da: Shinra

Capitolo 3: Mangialo

Note dell'Autrice: La maggior parte dei capitoli di questa fan fiction saranno OOC. E in quasi tutti sarà presente l'accostamento parodia/melodramma. A proposito del titolo del capitolo in questione: mi è stato ispirato dalla canzone di Weird Al Yankovic “Eat it”. È davvero esilarante!

Note della Traduttrice: Mi sto divertendo a tradurre in questo periodo! Purtroppo però domani parto, e per un bel po' di tempo non credo aggiornerò più nessuna delle storie/traduzioni alle quali mi sto dedicando... Quindi ho deciso di salutarvi con questo terzo capitolo! Che secondo me è veramente spassoso. XD Ringrazio a tutti per aver recensito: è merito vostro se sono riuscita a ultimare questo capitolo e postarlo per tempo! Vi auguro buone vacanze! (e buona lettura. :-P)


C'erano volute un paio di ore, durante le quali aveva legato Kadaj a una sedia e lasciato gli altri due da soli in un'altra stanza, ma alla fine Sephiroth era riuscito a lavare via il colore rosa dai suoi capelli. Grazie al cielo non era tintura permanente!

“CIAO SIGNOR SEPHY!” esclamò Kadaj saltellando davanti alla porta del bagno, ancora legato alla sedia.

“COSA VUOI!” abbaiò Sephiroth in risposta. Kadaj smise di saltellare, prese un respiro profondo e...

“SOCHESEIARRABBIATOPERILCOLOREDEICAPELLIMAMIDISPIACEESTOMORENDODIFAMEMAHAISOLTANTOBANANEEIOHOPAURADELLEBANANEELOZNON
VUOLEFAREPIÙBISCOTTIEYAZOOSIÈCHIUSONELFRIGOPERCHÉCREDECHETUSIAUNVAMPIROCHEGLISUCCHIERÀILSANGUEPERCHÉHALETTODRACULAEDICECHE
ALCUNIVAMPIRIPOSSONOCAMMINAREALLALUCEDELSOLEEQUINDILANOTTENONRIUSCIVAADORMIREPERCHÉLATUATELEVISIONEVOLEVAMANGIARMIELOZHA
FATTOBRUCIAREIBISCOTTI...HAIDORMITOBENE?!” Sephiroth lo fissò sconvolto.

“Che cosa ti ha infilato Hojo in bocca?” mormorò.

“HUH!” disse Kadaj.

“Va bene... ripeti quello che hai detto innanzi tutto... lentamente... e senza gridare.” gli ordinò. Kadaj annuì.

“So che sei arrabbiato per il colore dei capelli ma mi dispiace e sto morendo di fame ma hai soltanto banane e io ho paura delle banane e Loz non vuole fare più biscotti e Yazoo si è chiuso nel frigo perché crede che tu sia un vampiro che gli succhierà il sangue perché ha letto Dracula e dice che alcuni vampiri possono camminare alla luce del sole e quindi la notte non riusciva a dormire perché la tua televisione voleva mangiarmi e Loz ha fatto bruciare i biscotti... quindi hai dormito bene?” disse Kadaj in un sussurro.

“Hai paura delle banane? Loz ha fatto bruciare i biscotti? Yazoo si è infilato nel frigorifero? YAZOO HA PARLATO!” esclamò Sephiroth. Kadaj sorrise e annuì. Sephiroth volò fuori dalla porta, trascinandosi dietro il povero Kadaj ancora legato alla sedia, ed entrò come un razzo in cucina. Loz era impegnato a cercare di togliere la bruciatura dei biscotti. Sephiroth lo ignorò e aprì il frigorifero.



…...

Yazoo non c'era.

…...



Loz raggiunse Sephiroth. Lo guardò.

“Perché stai fissando il frigorifero a quel modo?” gli chiese.

“Dov'è Yazoo!” domandò Sephiroth. Loz fece spallucce.

“Perché?”

“Kadaj ha detto che era nel frigo! Ma Yazoo non è nel frigo! Allora dov'è!” Loz spalancò gli occhi.

“Non intendeva il frigo...” cominciò a dire.

“E cosa intendeva allora?” lo interruppe Sephiroth, battendo il piede impazientemente.

“Uh... forse è meglio se mi segui.”

Loz fece strada fino alla stanza di Sephiroth. Quest'ultimo ebbe una sorta di presentimento quando Loz aprì la porta della sua stanza e vi entrò. Sephiroth era furibondo! Yazoo era nella sua stanza!... giusto?

Sbagliato. Loz si diresse verso la finestra e la aprì, dopodiché la scavalcò.

“Hey! Cosa stai facendo!” gli domandò Sephiroth visibilmente alterato. Loz si fermò e lo guardò.

“Vuoi sapere dov'è Yazoo, giusto?” gli chiese. Sephiroth annuì. “Allora seguimi.”

Che umiliazione! Prima fare il babysitter, e adesso questo! Seguire un bambino di dieci anni fuori dalla finestra della sua camera da letto! Che cosa sarebbe successo dopo? Un bambino dentro un... oh, al diavolo!

Sephiroth si affrettò e trovò Loz fermo accanto all'impianto di condizionamento.

“Loz, cosa stai--?” cominciò Sephiroth. Loz lo azzittì guardandolo storto e portandosi un dito davanti alle labbra, mentre apriva l'impianto.

“Yazoo ha il pallino per i condizionatori.” disse in un sussurro.

Yazoo era accoccolato in una cavità dell'impianto, pacificamente addormentato. Sephiroth lo fissò sconvolto. Come aveva fatto quel bambino a fare una cosa del genere! E senza che lui se ne accorgesse per giunta! Ripensandoci, da un po' di tempo gli sembrava che facesse più caldo nella casa. Aspetta un attimo... non aveva forse detto Kadaj di aver paura della banane? Be', le banane non sapevano poi così brutte, soprattutto se ricoperte di quei deliziosi cereali zuccherati. Aspetta! Ma questo cosa c'entra?

Un'altra volta, a causa del suo disturbo da deficit di attenzione, Sephiroth si era distratto e non aveva notato che il bambino si era svegliato e stava adesso seduto per terra, con gli occhi incollati al suolo come se si aspettasse di essere punito da un momento all'altro. Sephiroth si mise le mani sui fianchi.

“Yazoo, perché sei entrato dentro l'impianto di condizionamento?” gli domandò, battendo impazientemente il piede per terra. Non si aspettava una risposta, ma aveva chiesto ugualmente. Yazoo sembrò sul punto di rispondere. Aprì e richiuse la bocca un paio di volte prima di alzarsi, piegare la testa da un lato e guardare dritto negli occhi di Sephiroth, dicendo:

“Non sei un vampiro.” in un sussurro. Sephiroth alzò un sopracciglio.

“Cos'è questa storia?” chiese. Yazoo indicò il sole alto nel cielo. Sephiroth alzò le braccia, in segno di resa. “Già, mi hai beccato, non sono un vampiro.” sospirò. “Bene, adesso vuoi dirmi perché sei entrato in un condizionatore?” Yazoo aprì la bocca per rispondere.

“CIAO SIGNOR SEPHY!” urlò Kadaj. E saltò fuori dalla finestra. Ancora legato alla sedia.

Sfortunatamente per Kadaj non c'era nulla che potesse attutire la sua caduta da un'altezza di 50 piedi. E sfortunatamente per lui Sephiroth non era stato abbastanza sveglio e non aveva reagito abbastanza velocemente. Così, il bambino di cinque anni si schiantò al suolo e Sephiroth cadde accanto a lui: nel disperato tentativo si salvarlo si era lanciato eroicamente, mentre Yazoo e Loz sollevavano dei cartelli con su scritto rispettivamente 9,8 e 10.

La sedia si ruppe a causa della caduta e Kadaj fu libero. Iniziò ovviamente a saltare su e giù.

“FALLOANCORA! FALLOANCORA!” esclamò esaltato. Sephiroth si rialzò, prese Kadaj e si precipitò verso la porta del suo appartamento, dove trovò Loz e Yazoo ad aspettarli. Sephiroth mise a terra Kadaj prima di chiudere a chiave la porta. Kadaj prese un profondo respiro, come se fosse sul punto di dire qualcosa.

“CALMA!” esclamò Sephiroth. I tre bambini restarono immobili. “Va bene, Loz, niente cucina se non ci sono io a supervisionarti, Yazoo, non ho ancora capito come hai fatto a entrare nel condizionatore, ma non ha importanza, STAI LONTANO DAI CONDIZIONATORI! Yazoo, mi stai ascoltando?” Yazoo continuò a fissare Sephiroth come se non ci fosse. “E Kadaj, basta salti fuori dalle finestre!”



Silenzio.



“HO FAME!” urlò Kadaj. Sephiroth corrugò la fronte.

“Be', è quasi ora di pranzo,” ammise riluttante. Kadaj sorrise mentre Sephiroth si dirigeva verso la cucina. “Vediamo... abbiamo scatolette di tonno, biscotti, uova, pane ammuffito, pollo crudo, banane o piz... PIZZA-FRITTELLE! PENSAVO DI AVERVI DETTO DI SBARAZZARVENE!” Sephiroth puntò un dito su Loz con fare accusatorio. Loz tirò su col naso.

“Non piangere, Loz,” gli sussurrò Yazoo.

“Non sto piangendo!” disse lui.

“HO PAURA DELLE BANANE!” gridò Kadaj. Sephiroth scosse la testa.

“D'accordo. Faccio degli spaghetti. Nel frattempo... andate a guardare la TV.” disse Sephiroth. Nessuno dei tre bambini si mosse. “Che succede? ANDATE A GUARDARE LA TELEVISIONE!”

“COS'È LA TELEVISIONE!” esclamò Kadaj. Gli altri due scrutarono Sephiroth come in attesa di una risposta.

“Non sapete che cos'è una televisione?” domandò. I tre scossero la testa. Sephiroth sospirò. “Venite allora, vi metto qualche cartone animato.” guidò i bambini nel soggiorno e accese la televisione sintonizzandola su qualche canale per bambini.

I tre ne erano incantati, e fissavano lo schermo senza batter ciglio. Sephiroth sorrise soddisfatto e tornò in cucina. Finalmente pace e tranquillità. Sembrava che avesse trovato una cosa che catturasse il loro interesse che non fossero le sue ciocche anti-gravitazionali.

D'un tratto Kadaj urlò. Sephiroth si catapultò nel soggiorno.

“Cos'è successo!” chiese. Kadaj continuava a urlare indicando lo schermo della televisione. Banane danzanti. Stavano mandando in onda uno show di banane danzanti. Kadaj corse da Sephiroth e si aggrappò alle sue ginocchia, facendogli perdere l'equilibrio e crollare a terra di conseguenza.

Loz scoppiò a ridere e Yazoo si limitò a inclinare la testa da un lato, con l'espressione di chi è appena caduto dalle nuvole. Kadaj continuò a urlare fino a quando Sephiroth non ebbe cambiato canale. Film horror. A questi bambini sarebbe piaciuto un film horror... vero?

Be', almeno erano di nuovo tranquilli. Sephiroth si diresse di nuovo verso la cucina e mise l'acqua sul fuoco. Tuttavia si cominciò a chiedere se un film horror andasse bene per i tre bambini... Ma certo che sì! Erano cresciuti nel laboratorio di Hojo del resto! Nulla avrebbe potuto fargli paura... be', eccetto le banane.

“Adesso, cosa potrei fare mentre aspetto che l'acqua bolla...” mormorò Sephiroth fra sé e sé. Decise di andare a controllare i bambini. Erano troppo calmi.

BANG!

Loz piangeva. Kadaj urlava.

Non più calmi! Sephiroth si fiondò da loro e trovò Yazoo fermo in mezzo al soggiorno con in mano una pistola fumante puntata contro lo schermo distrutto della sua povera televisione. Kadaj corse verso Sephiroth e si nascose dietro di lui, senza smettere ovviamente di urlare, con il dito puntato verso lo schermo. Loz piangeva... per quale motivo il mondo non l'avrebbe mai saputo! Yazoo abbassò la pistola e andò da Sephiroth, che era rimasto senza parole, in lutto per la morte della sua TV. Yazoo gli tirò il mantello. Sephiroth abbassò lo sguardo.

“Vampiri,” gli sussurrò Yazoo. Sephiroth ebbe un collasso per... esaurimento, frustazione, ansia, o tutti e tre gli elementi messi insieme.

“Perché non siete venuti semplicemente a dirmelo?” gli chiese gentilmente. Yazoo fissò i suoi occhi sul pavimento, di nuovo in attesa di qualche rimprovero. “Be'?” Loz si avvicinò pure lui, asciugandosi le lacrime.

“Il vampiro stava cercando di mangiare Kadaj!” dichiarò come se fosse un dato di fatto. Sephiroth alzò gli occhi al cielo, lanciò un'occhiata a Kadaj (che aveva smesso di urlare), e tornò in cucina seguito dai tre bambini.

“Quello che c'è in televisione non può mangiarvi a meno che non sia sul notiziario.” disse.

“Cos'è il notiziario?” chiese Kadaj, stanco dal troppo gridare.

“Una cronaca di quello che succede nel mondo.” spiegò Sephiroth.

“Quindi i vampiri e le banane danzanti non possono uscire da lì e rapirti?” domandò Kadaj.

“No, non possono. Chi ti ha detto una cosa simile?”

“Loz,” rispose Kadaj innocentemente. Loz sembrava confuso.

“Questo sarà un luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo mese...” disse Sephiroth con un sospiro. Sentiva qualcosa tirargli il mantello. Abbassò lo sguardo verso Yazoo. Yazoo indicò la pentola con l'acqua che bolliva. Stava traboccando di schiuma. Quindi adesso non solo la TV era distrutta, ma anche la pentola sarebbe stata inutilizzabile! La ShinRa avrebbe fatto meglio a rimborsarlo!

Che giornata!


Note della Traduttrice: Su su!, non siate tristi, che quando torno aggiorno con due capitoli. ;-) E spero di riuscire a ultimare la seconda parte di Fuoco Liquido... sarebbe anche ora. >_> Alla prossima! Shinra.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Aurora M Tepes