Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    11/04/2019    1 recensioni
Kara e Lena, due bambine appartenenti a due Clan tanto potenti quanto diversi tra loro che verranno separate a forza e con l'inganno, oltre che con le bugie.
Ma non sarà mai tutto come sembra...
Ps. Questa è una fanfiction ABO, per chi non sapesse cosa sia, docunentatevi prima di leggere.
Genere: Azione, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, tutti i membri del Clan erano eccitati e felici per il Natale, anche perché aveva nevicato, nel corso della notte.

Kara era in giardino con Lois, Nia ed i cuccioli a fare il pupazzo di neve "Tutto bene?"

La bionda Alpha fissò Lois "Si... Sono preoccupata per Lena. Fa la misteriosa, non vuole fare l'amore... Non so cos'abbia!" Ammise, ringhiando leggermente, frustrata.

"Vedrai che non è nulla... Tranquilla."

"Anche prima, a pranzo... Le ho carezzato una gamba e si è irrigidita. Poi il suo odore è diverso..."

Prima che Lois potesse rispondere, J'onn apparve sul ciglio della porta "La cena è quasi pronta, tutti a lavarsi le mani!"

I cuccioli corsero dentro, con Brainy ed Imra che li aiutavano a togliere giacche, cappelli e guanti, facendo togliere loro le scarpe.

Anche Kara, Lois e Nia salirono in bagno per lavarsi le mani e poi tutti si sedettero per iniziare a cenare, con Eliza ed Astra che portarono in tavola lasagne, pollo farcito, insalata, frutta, dolci e quant'altro.

"È tutto ottimo!" Sorrise Kal.

"Si... Complimenti alle cuoche!" Avanzò Winn.

"Grazie!"

"Prima di cenare... Ci scambiamo i regali?" Propose Cat, avendo notato che Kara sembrava essere piuttosto tesa e sapeva il motivo.

La cosa venne approvata e tutti lasciarono un attimo il tavolo per raggiungere il grande albero, sotto il quale vi erano parecchi pacchetti.

I cuccioli furono i primi a scartare i doni, trovando giocattoli e vestiti, poi fu il turno degli adulti, con gioielli, abiti o calzature per le ragazze e vestiti o scarpe per i maschi.

Ma Lena non aveva un regalo materiale per Kara.

"Questo è per te." Disse la bionda, porgendole una scatolina di velluto blu e, quando Lena l'aprì, sorrise nel vedere un paio di orecchini d'oro bianco e rosa, molto eleganti.

"È un regalo bellissimo, grazie!" Sorrise la mora, prendendo un respiro profondo ed incrociando lo sguardo di Eliza, che annuì col capo "Io... Non ho nulla, per te. O meglio, non ho un regalo materiale... Diciamo che lo riceverai tra sette mesi, più o meno..."

I presenti capirono e qualcuno sorrise "Cioè? Non capisco..."

Lena le prese le mani tra le proprie e se le portò sul ventre, che Kara iniziò a carezzare, fissando poi la mora nei suoi occhi bellissimi e pieni di emozione "Sono incinta, Kara. Ecco perché non posso darti ora il regalo..."

La bionda era a bocca aperta e continuava a carezzare il ventre della compagna, iniziando a sorridere "Davvero?"

"Davvero! Ho fatto la visita ieri con Eliza."

"Avremo dei cuccioli..."

"Avremo dei cuccioli!" Ripetè felice Lena, avvicinandosi per baciare Kara, che la strinse a sé e compì un giro su sé stessa.

Tutti fecero loro i migliori auguri, poi si sedettero a tavola, anche se Kara fermò Lena "È per questo che... Le ultime due sere..."

Lena capì e cinse il collo della sua Alpha, posandole un casto bacio sulle labbra "Certo. E... Sai, adesso capisco Alex..."

Kara sgranò gli occhi e si leccò le labbra, sentendo crescere il desiderio, baciando ancora la sua Omega "Spero che la cena finisca in fretta..."

La mora le sorrise e, mano nella mano, si sedettero a tavola per cenare e festeggiare quel Natale che nessuna delle due avrebbe mai dimenticato.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo