Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Irene    11/04/2019    6 recensioni
Ciao a tutti. Originariamente questa poesia era diversa e descriveva i miei sentimenti quando ho una certa fase di tristezza. Ma ho cambiato alcune frasi e ora questi sono i sentimenti di André per Oscar. Spero che vi piaccia e vi auguro una piacevole lettura. :-)
Tanti saluti
Lady Irene
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando l'anima urla e il cuore piange.....

 

L'anima urla, ma lei non lo sente la voce.....

Il cuore piange, ma non vede le lacrime.....


Mi rinchiudo e rimango nel mio mondo, perché lei non capisce niente dell'amore.....


Lei è diversa da me, non si arrende mai e accetto la sua freddezza ...

 

Mi alzo, sono gentile e le sorrido in faccia, ma dentro non c'è tanta gioia.....

 

Lei è come il fuoco, io sono come l'acqua e siamo entrambi abbandonati dall'amore.....

 

Sono ferito, la mia anima è a pezzi e il mio cuore sanguina in modo atroce, ma lei non si accorge di nulla al riguardo.....

 

Lei stessa soffre, ma non lo mostra e io sono come un'ombra senza luce.....

 

Non sono notato da lei e voglio andarmene, ma lei capirà la mia angoscia dell'anima e il mio dolore del cuore?

 

Lei costruisce un muro protettivo intorno a se stessa e io perdo di vista.....

 

Quando la mia anima urla, sono pronto ad andare e quando il mio cuore piange, sono pronto a non tornare più....

 

Forse lei finalmente capirà il mio amore, ma sarà troppo tardi e non risorgerò di nuovo.....

 

Sarò morto, sepolto e le farò del male senza pietà.....

 

La sua anima urla il mio nome, ma non la sentirò più.....

Il suo cuore piangerà dopo di me, ma non vedrò più le sue lacrime.....

 

La fredda lama le trafigge il cuore e lei non prova dolore ...

 

Il sangue affoga la terra, cade sulla mia tomba e la sua anima lascia il suo corpo ...

 

La aspetterò come ho aspettato nella vita e quando verrà da me le nostre anime e i nostri cuori saranno uniti per sempre...

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Lady Irene