Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    12/04/2019    1 recensioni
Kara e Lena, due ragazze diverse, due anime gemelle, almeno così definite da Alex, sorella di Kara e dalla sua ragazza Maggie. Ma spesso anche le anime gemelle trovano ostacoli sul loro cammino... Riusciranno a superarli?
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor, Maggie Sawyer
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alex aveva chiamato Lena una volta rimasta sola e si erano date appuntamento per pranzo alla L-Corp.

La rossa era puntuale e Jess l'annunció al suo capo "Prego, Miss Luthor l'attende." Sorrise la segretaria.

"Grazie."

Lena si alzó e sorrise "Alex! Posso fare qualcosa per te?"

"Veramente si..." Rispose, sedendosi "Io voglio avere un bambino. Maggie mi ha detto di andare alla clinica della fertilità, ma... Volevo prima parlare con te."

La mora corrugó la fronte "Con me?"

"Si... Volevo sapere se c'è un modo per estrarre il DNA di Maggie ed usare quello, per la fecondazione."

Lena capì e sorrise "Si, si può fare. Basta togliere dal campione di sperma che sceglierete il DNA del donatore e sostituirlo con quello di Maggie... È un po' complicato, ma la mia società collabora con una clinica all'avanguardia e conosco il responsabile. Possiamo andarci insieme, se vuoi..."

Alex era incredula e felice "Sul serio?"

"Certo!" Rispose Lena, guardando poi la sua agenda "Domani alle tre sono libera. Per te va bene?"

"Va benissimo! Lo dico a Maggie e avviso J'onn..."

"Dovrete prendere un permesso entrambe. Così possiamo già procedere con la scelta del campione, il prelievo di sangue..."

"Va bene!" Sorrise Alex "Glielo dico."

Anche Lena sorrise "Sai... Anche io e Kara ne stiamo parlando. Ma abbiamo deciso di rimandare a dopo le vostre nozze."

"Ne state parlando? Davvero?" Chiese sorpresa Alex.

"Si. E sinceramente... Non vedo l'ora!"

"Allora devo nuovamente ringraziarti."

Stavolta Lena non capì "Perché?"

"Quella testa dura di mia sorella non mi avrebbe mai fatta diventare zia... E non pensavo che cambiasse idea! Questo mi ha resa più felice."

"Mi fa piacere."

"Non vedo l'ora di vederla mentre si destreggia tra biberon e pannolini... Onestamente, su questo, mi incuriosisce anche Maggie!"

Lena sorrise divertita "In effetti non ce le vedo molto..."

"Già." Convenne la rossa "Magari ci odieranno un pochino quando dovranno svegliarsi nel cuore della notte per le nostre voglie o per guardare il bimbo o bimba che verrà, ma... Sono certa che ci perdoneranno."

"Lo spero proprio! Kara che si alza a notte fonda..."

"Lei è un po' come Maggie."

La mora incroció le braccia, divertita dalla piega che stava prendendo il discorso "In che senso?"

"Una è dipendente da me, l'altra da te." Spiegó Alex "Minaccia di mandarla in bianco... Vedrai come corre! Fidati."

Lena arrossì un po', ma riuscì a sorridere "Se si presenterà l'occasione..."

Il telefono di Lena le interruppe e mostró il display ad Alex "Parli del diavolo... Beh, vado a fare la spesa! Buona giornata. E grazie!"

"A te. Ci vediamo!"

Alex se ne andò e Lena rispose "Kara! Calma calma... Come? È grandioso! Si, certo che dobbiamo festeggiare... Va bene, prenota tu. A stasera, amore mio. Anch'io ti amo tantissimo! Ciao."

La mora ripose il cellulare e si sedette, ripensando alle parole di Alex ed era curiosa di provare la teoria della Danvers maggiore.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo