Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: tre 88    12/04/2019    2 recensioni
Una raccolta su vari momenti tra Laxus e Mira:
1° Incontro
2° Allontanamento
3° Speranza
4° Ricominciare
5° Ritorno
6° Dopo Sette Anni
7° Gran Palio della Magia
8° Sentimenti
9° Insieme
10° Legame
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luxus Dreher, Mirajane, Mirajane/Luxus
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INSIEME
 
 
La battaglia contro Tartaros era stata dura, avevano rischiato di perdere ma alla fine Fairy Tail era riuscita a vincere ancora una volta.

I membri della gilda, quelli che erano ancora in città, alloggiavano tutti nella locanda dato che la loro sede era stata distrutta per l’ennesima volta.

 
*
 

Mirajane stava percorrendo il corridoio diretta alla stanza dove Laxus stava riposando, era assorta nei suoi pensieri.

Quando il mango dei fulmini e gli altri erano rimasti avvelenati, lei aveva temuto il peggio per i suoi compagni e quando Polyushika aveva detto che era un miracolo che Laxus fosse ancora vivo, Mira si era sentita il mondo crollare addosso e anche ora, che tutto era finito e i compagni erano guariti, lei era ancora in pensiero per lui dato che nemmeno l’anziana donna sapeva se l’antidoto avesse fatto effetto o meno.

 
*
 

Arrivata davanti alla porta Mira rimase ferma, aveva rischiato di perderlo e il pensiero di vivere senza di lui la terrorizzava, voleva assicurarsi che stesse bene e fargli sapere cosa provava per lui, fece un respiro profondo ed entrò.

Una volta entrata vide Laxus in piedi che si stava allacciando la camicia, si sentiva un po’ più tranquilla ora che lo aveva davanti:

-Ti sei ripreso in fretta.-

il mago dei fulmini si voltò verso di lei:

-Già, l’antidoto ha funzionato.-

Mira lo voleva davvero credere ma il dubbio che non aveva funzionato rimaneva:

-Hai sentito che il Master ha sciolto la gilda e ora non si sa dove sia. Non ha dato spiegazioni e molti se ne sono già andati anche io sto per partire con i miei fratelli.-

Laxus sapeva cosa era successo, era stato informato:

-Sono certo che prima o poi il vecchio si rifarà vivo e tutto sarà chiaro.-

non capiva le intenzioni del nonno ma sapeva che aveva le sue buone ragioni per aver sciolto la gilda; Mira sembrava pensierosa e lui se ne accorse:

-Stai tranquilla. Non sarà una cosa permanente.-

Mirajane sorrise, era d’accordo con lui perché Fairy Tail non sarebbe mai scomparsa e un giorno tutti sarebbero tornati a casa.

Calò il silenzio tra i due, la ragazza non sapeva come esprimere i suoi sentimenti e alla fine decise di farglielo capire senza usare le parole, Mira si avvicinò a Laxus e si aggrappò alla sua camicia attirandolo verso di lei e poi lo baciò, all’inizio il mago dei fulmini rimase stupito da quel gesto ma poi ricambiò il bacio stringendola a se in un forte abbraccio.

Quando si staccarono, Mira tenne le mani sul suo petto e sorrise:

-A presto, Laxus.-

si allontanò e uscì dalla stanza.
 

 
*
 

Mirajane e Laxus non avevano mai avuto bisogno di parole, loro riuscivano a capirsi tramite gesti e sguardi e quel bacio aveva fatto capire ad entrambi i loro sentimenti e un giorno, quando Fairy Tail rinascerà, si sarebbero rivisti e da quel momento sarebbero stati insieme per sempre.
 

 
(487 parole)

 
Image and video hosting by TinyPic  
 

Ciao,
 
spero che anche questo penultimo capitolo vi sia piaciuto.

Doveva essere l’ultimo ma grazie a The Rosablue91 che mi ha fatto ricordare un pezzo durante la premiazione di Lucy, mi è venuta l’idea per un decimo e ultimo capitolo.

Ringrazio The Rosablue91, Sissi1978 e Kira0705 per aver letto e commentato gli scorsi capitoli e ringrazio chi ha inserito la raccolta tra le preferite e le seguite.

Mi farebbe piacere avere una vostra opinione, se avete tempo e voglia, fatemi sapere con una recensione il vostro parere, grazie.


A presto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: tre 88