Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    12/04/2019    1 recensioni
Due famiglie diverse tra loro vincono una vacanza lunga tutta l'estate a Bora Bora e possono portare con loro chi vogliono. Ma cosa accadrà, una volta arrivate nel magico atollo, contando che la reception del resort ha fatto dei piccoli casini con l'assegnazione delle stanze?
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Verso le due, arrivarono dei poliziotti che comunicarono a tutte le persone in spiaggia di tornare a casa o rientrare negli alberghi in cui stavano, dato l'imminente arrivo di un uragano.

"Ecco perché si sta alzando il vento..." Disse Sam.

Pochi minuti ed inizió a piovere e gli ospiti uomini del resort ove stavano i nostri, s'offrirono di aiutare il personale a barricare porte e finestre di tutte le stanze, retro e, per ultimo, l'ingresso.

"Aspettate, non potete barricare l'ingresso!" Avanzó Lena.

"Miss Luthor, stia indietro." Le rispose uno dello staff.

"Kara, la mia ragazza, è ancora fuori! Non è tornata."

Tutti la guardarono "Mio Dio..." Sussurró Eliza, subito abbracciata da Alex, ugualmente preoccupata per la sorella.

"Era andata verso Est... Ci penso io!" Offrì Lonny.

"Ne sei sicura?" Chiese Anne, mentre l'altra castana carezzava i figlioletti.

"Si... Vado a cercarla!"

"Non può uscire! Sia ragionevole..." Tentó un fattorino.

"No, sia lei quello ragionevole! Una mia amica è là fuori e rischia di morire."

Innanzi alla determinazione di Lonny, il tipo la lasció uscire e la castana, dopo un bacio ad Anne e uno sguardo rapido a Lena ed Eliza, se ne andò.

Lonny corse lungo la spiaggia, il vento era forte e la pioggia rendeva difficile vedere, ma non si perse d'animo e si diresse verso Est.

Ma, ad un certo punto, in lontananza sentì dei lamenti e scorse qualcuno a terra. Si avvicinó e vide Jack colpire una Kara priva di conoscenza.

E lui notó la castana "Hai visto tutto... Adesso devo sistemarti!" Gridó.

"Non vedevo l'ora di darti una lezione, bastardo!"

Purtroppo per Jack, Lonny era una che sapeva difendersi molto bene e presto se la diede a gambe.

La castana, pur sapendo che non avrebbe dovuto muovere la bionda, la prese comunque in spalla e corse verso il resort. Il vento e la pioggia aumentavano d'intensità.

Quando la videro arrivare, due fattorini aprirono la porta e poi, assieme ad altri due ospiti, barricarono l'ingresso.

"Oddio, Kara!" Gridó Lena.

Lonny e James la stesero su un tavolo ed Eliza, assieme a Donovan, l'altro ospite che era medico a Londra, la visitarono "Non ha nulla di rotto, così, al tatto... Ma senza la possibilità di farle le analisi del caso..."

Lena le era accanto e le carezzava i capelli, fradici, come i vestiti che indossava "Chi ti ha fatto questo?"

"Quel verme del tuo ex!" Ammise Lonny "Gliele ho date di santa ragione, ma è riuscito a scappare, così ho pensato a Kara."

"Andate a prenderle qualcosa di asciutto, è molto fredda e ha le labbra blu!"

Fu Alex a salire di corsa in camera, mentre un addetto alla reception s'avvicinó loro "Ecco, ho tre coperte. Spostatela nella sala accanto alla mensa, c'è un caminetto e parecchia legna per tenerlo acceso."

James e Mike presero piano Kara e raggiunsero la sala, stendendola sul tappeto davanti al camino, con Alex che arrivó con dei vestiti asciutti, così Eliza fece uscire tutti.

Nessuno, a parte lei, Alex e Lena, avrebbe visto Kara nuda.

Quando la bionda fu apposto, Lena si stese accanto a lei, carezzandole le spalle ed i capelli "Amore mio... Svegliati... Ti prego..."

Entró Anne, senza Lonny ed i bambini "Ciao... Come sta?"

"Ciao. Potrei dirti bene, ma non lo sappiamo..." Rispose la mora "Lonny ed i bambini? Sono in camera?"

"Lonny è andata a metterli a letto."

"Capisco... È stata grande. Sei fortunata, ad avere lei, così come lo sono io... Ad avere Kara. Sperando che non mi lasci definitivamente."

Anne sorrise "Non lo farà. Ti ama, si vede... E poi, Kara è il tuo cavaliere dalla scintillante armatura."

"Prego?" Chiese Lena, certa di aver capito male.

"Anch'io vengo da una famiglia molto ricca, i Buijk. Io e Lonny ci siamo conosciute alle medie e ci siamo subito innamorate... Solo Dio sa quanto la mia famiglia ci abbia ostacolate, ma lei ha sempre lottato, per me, ed abbiamo vinto." Sorrise la ragazza, mentre i ricordi sembravano passarle innanzi agli occhi "Per questo ti dico che non ti lascerà. Un cavaliere degno di questo nome non abbandona mai la sua dama!"

Lena capì perfettamente e sorrise, baciando la mano di Kara, stretta nella sua "Anch'io non lascerò mai!"

La risposta soddisfó molto Anne che, sorridendo appena, lasció Lena sola col suo amore.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo