Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    12/04/2019    0 recensioni
Quando Todoroki sfiorò le labbra di Midoriya, non lo fece con malizia o chissà che cos’altro ma semplicemente per desiderò rimuovere quel chicco di riso incollato sulla bocca.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Izuku Midoriya, Shouto Todoroki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Per un chicco di riso
Fandom: My hero academia
Pairing: Todoroki x Midoriya
Rating: verde
Genere: slice of life, shounen-ai
OOC

Per un chicco di Riso

Quando Todoroki sfiorò le labbra di Midoriya, non lo fece con malizia o chissà che cos’altro ma semplicemente per desiderò rimuovere quel chicco di riso incollato sulla bocca.
Non si aspettava di certo quella reazione da parte del compagno, ma quando lo vide voltarsi imbarazzato gli sembrò quasi di avergli fatto la cosa più perversa del mondo.
“Cosa avrò fatto?” si chiese fra sé e sé notando quanto l’altro tremasse. “Non è che l’avrà con me?”
«Scusami, non volevo metterti in imbarazzo».
«Non… hai nien… te di cui scusarti… ». Si voltò verso di lui e, ancora in imbarazzo, lo osservò negli occhi.
Ormai Todoroki n’era certo: Midoriya Izuku sarebbe sempre rimasto il più grande mistero della propria vita, ma in fondo l’amava proprio per questo.

Note

Oggi avevo proprio voglia di scrivere, così ho fatto questa storia che era nata per essere una drabble ma alla fine ho sforato e purtroppo non sono riuscita a farla rientrare nelle 110 parole.
Spero che comunque vi sia piaciuta.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair