Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fujiko91    14/04/2019    2 recensioni
Ciao!
Eccomi ritornata con una nuova storia!
Draco ed Harry sono dei cinquantenni, si sono sposati e il loro matrimonio andava alla perfezione fino al ritorno nelle loro vite di Sirius Black. Da lì in poi molte cose capiteranno...
Harry sarà perseguitato da molti fantasmi del passato e tutto questo l'ha portato e lo porterà a fare delle scelte!
Auguro una buona lettura a tutti!
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Sorpresa | Coppie: Albus Severus Potter/Scorpius Malfoy, Draco/Astoria, Draco/Harry, Harry/Ginny
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Betato: ringrazio cussolettapink per la sua correzione! :*


 

Briana aveva visto attraverso la sua sfera, che il quartetto di maghi era diretto verso la sua casa così, il più velocemente possibile, aveva raccolto la sua roba.

Prese il gatto e gli disse: “ora tu fai il tuo dovere! Segui il piano, mi raccomando!” e in un crac se ne andò.

 

Le cose stavano andando secondo i piani e ogni cosa procedeva davvero per il meglio. Doveva solo morire ancora una persona e poi basta.

 

Nel frattempo Harry, Draco, Hermione e Ron stavano giungendo nella casa della giovane strega per chiedergli spiegazioni su tutta quella faccenda che ora appariva davvero oscura.

Bussarono alla porta, ma nessuno rispose loro. Così Hermione con un semplice incantesimo la fece spalancare.

La casa era tutta in ordine , ma al centro di essa c’era una gatto nero seduto su di una poltrona, sembrava un trono.

Il micio alzò il suo sguardo e lo puntò sugli intrusi dicendo “Potter non avrei mai voluto mostrarmi a te in questo stato! Guardami sono un lurido gatto senza poteri… anche se devi ammettere che sono ancora bravo a manipolare i maghi oscuri!”

Harry avrebbe voluto solo lanciargli un Avada Kedavra, non lo fece soltanto perchè intervenne Hermione che disse “dov’è Briana?”

“Oh lei l’ho uccisa non mi serviva più! Non ho un corpo da mostrarvi.”

Voldemort era convincente pur essendo in quella forma, che lui riteneva miserabile.

Ron fece comparire una gabbia per gatti e andò per prenderlo, l’avrebbe portato al Ministero e lì avrebbero deciso il suo destino. Ma appena vi si avvicinò e lo toccò, il mago oscuro prese fuoco.

Mentre stava morendo disse “ Harry Potter questa volta non sono io il tuo nemico! Briana è una degna erede non trovi?”

Di lui rimase solo cenere.

 

“Non capisco. Tutto questo è un piano di questa Briana? Perchè?” chiese Ron agli amici.

“Stando qui non lo scopriremo mai. Dobbiamo tornare a Villa Conchiglia!” rispose Hermione.

Harry invece stava pensando alle parole del gatto, aveva detto degna erede

“E se Briana fosse imparentata con Voldemort?”

“Abbiamo molte domande e troppe ipotesi ma nessuna risposta! Non sappiamo nemmeno cosa dovremo aspettarci, quale sarà la sua prossima mossa?” Draco era serio e davvero molto arrabbiato, si sentiva inutile.

Voleva solo che quella storia finisse per sempre per poi capire cosa farne del rapporto con il vero Potter.

 

Nessuno aveva una risposta e così a quel punto in un crac tornarono a Villa Conchiglia. Ad attenderli c’erano Rolf e Luna “allora? Avete scoperto qualcosa di utile?”

“Voldemort è morto! Pare che dietro a tutto in realtà ci sia Briana! Ma non ne sappiamo il motivo”

“Ma è pazzesco! E’ ovvio che questa maga cerchi vendetta” disse Luna.

 

Hermione si accorse di non averci minimamente pensato erano capitate così tante cose, che non ne aveva avuto il tempo. Ma Luna aveva ragione era un tipo di vendetta. Certo studiata nei minimi dettagli...

“E’ una vendetta e lei l’ha creata nei minimi dettagli”

“Sì, ma non aveva previsto Scorpius, insomma la sua coscienza!” esclamò Ron.

“E se invece facesse parte del piano? E’ assurdo lo so, ma pensateci bene: Briana ha studiato ogni cosa nei minimi dettagli. E’ ovvio che se avesse immaginato che Scorpius l’avrebbe tradita non l’avrebbe usato”

“Aspetta Herm! Tu stai dicendo che mio figlio è ancora manipolato da Briana?”

“Non sto dicendo questo Draco… sto dicendo che… aspetta dove vai!?”

Draco era corso fuori, aveva davvero bisogno di aria fresca visto che lì dentro si sentiva improvvisamente soffocare. Quando sentì dei passi che lo seguivano non si girò nemmeno “Harry non puoi davvero pensare che il mio Scorpius sia cattivo come i miei famigliari. Dimmi che è tutto un incubo, dimmelo!”

“Non posso, mi dispiace. Se pensi che per gli altri o per me sia più facile, non è così. Questa faccenda sta logorando tutti. Ma dimmi tu cosa pensi di Scorpius?”

“Che forse ho sbagliato ogni cosa con lui o forse pensavo davvero che il sangue dei Malfoy con me fosse cambiato e invece… certo Astoria non era di certo una santa! Ma ora mi sento così in colpa, abbracciami!”

L’ultima parola fu sussurrata come per paura di una reazione diversa, ma Harry la colse e così lo strinse forte a se dicendogli “supereremo anche questa!”

 

Nel frattempo Briana aveva raggiunto Scorpius alla Tana.

“Stai bene?”

“Si tranquillo! Ora dimmi dov’è?”

“E’ di là! Senti so che dobbiamo ucciderlo, ma non so se è davvero una buona idea. Tu sei sicura di ciò che stai facendo?”

“Sì. Lo farai tu! Sei o non sei un Malfoy?”

“Lo sono!”

“Allora uccidi Albus Potter!”

E gli porse una fiala.

Il giovane mago tornò nella cucina e mischiò quello strano liquido con una burrobirra, poi tornò nel salotto e la porse all'amico.

“non ci speravo più! Ma per fare una burrobirra ci dovevi mettere tutto questo tempo?”

“Sono un po agitato, scusa…”

“scusa tu, ora beviamo!”

Albus era così felice di stare con il suo amico , che la bevve senza accorgersi che Scorpius non stava bevendo nulla.

In quel momento un dolore forte si approprio di lui, lo stomaco gli si torceva, il cuore gli doleva “Scorpius cos’hai fatto?!”

“Lui nulla!” comparve Briana la quale stava ridendo compiaciuta che ogni cosa andava secondo i piani “nessuno avrebbe mai e poi mai pensato che il prossimo a morire saresti stato tu!” Albus non ascoltava più era già morto.

Briana afferrò Scorpius il quale era scioccato e i due in un Crac scomparvero.

 

Nello stesso istante comparvero nell’altra stanza Harry, Draco, Hermione e Ron.

“Secondo voi chi sarà il prossimo a morire?”

“Non lo so. A proposito non vi sembra che la casa sia davvero anzi troppo silenziosa?” chiese Hermione in tono preoccupato.

“Vero! Scorpius! Albus! Dove siete?” urlò Draco.

Hermione si diresse proprio verso il salotto e fu in quel momento che lo vide. Accasciato lì a terra con gli occhi vitrei e le labbra bluastre c’era il corpo senza vita di Albus Potter. Gli occhi gli si inumidirono, un’altra maga si sarebbe messa ad urlare, ma lei non lo fece. Con la massima calma, si chinò su di esso e lo raccolse con un crac andò nella camera di Ron al secondo piano e depose il corpo sul suo letto.

Poi scese le scale e prese per il braccio il marito “ mentre voi cercate i ragazzi io devo parlare con Ron! Magari Albus e Scorpius sono in giardino!”

Draco e Harry si diressero in giardino entrambi preoccupati per le sorti dei loro unici figli.

“Herm dovremmo andare con loro!”

Le lacrime tenute a stento fino ad all’ora scesero copiosamente “Oh Ron! Ho trovato il corpo senza vita di Albus! L’ho portato nella tua camera!”

Ron era scioccato, sicuro che quella notizia avrebbe distrutto ogni cosa, ogni rapporto tra i suoi due amici.

I due maghi si abbracciarono poi Ron disse:

“Allora ora tu vai a chiamare Luna e Rolf. Invece io mi occupo di Draco e di Harry. Per ora è meglio che ne rimangano all’oscuro. Soprattutto non prima che abbiamo ritrovato Scorpius!”

 

Hermione sapeva ciò che significava quella frase, era ovvio che a dare il veleno ad Albus era stato proprio Scorpius. Se ne andò immediatamente in un crac. Raggiunse la casa dei due amici e una volta lì davanti agli occhi irrequieti dei due maghi, non sapeva come dirgli dell’ultima morte.

Ma alla fine si fece coraggio “è successa una tragedia” non c’era altro modo per descriverla “è morto Albus! Per ora lo sappiamo solo io e Ron, perchè siamo quasi sicuri che sia stato Scorpius. Voi capite la gravità della faccenda vero?”

Si rese conto che era stata una domanda stupida, stava per chiedergli scusa, quando Rolf  parlò con la massima serietà

“Potter non deve scoprirlo, quindi il corpo del povero Albus dobbiamo portarlo qui. Dobbiamo trovare Scopius e quella Briana. Tu lo sai vero che la prigione di Azkaban sarà la fine inevitabile per entrambi?”

“ Lo sò! E il rapporto tra Draco e Harry si spezzerà! E così ogni sforzo che abbiamo fatto finora per evitare questo non sarà servito a nulla!”

Luna si strinse forte al marito sapendo che quelle parole erano vere, ogni cosa fatta era stata vana.

 

Dopo molti viaggi il corpo del giovane mago si trovava a casa dei due amici del padre.

 

Mentre Draco e Harry facevano un’altra terribile scoperta...


Angolo ell'autrice:

lo so! Sono in super ritardo per l'aggiornamento di questa FF xD Ma sono stata davvero occupata con il lavoro e poi ho avuto un piccolo blocco, non sapevo più come continuarla.
Ma ecco l'idea. Anche se è un idea triste , si è stato triste far morire Albus, ma poi leggendo il prossimo capitolo succederà una cosa che nessuno si aspetta u.u
Ho avuto parecchie idee e così alla fine ho già scritto tutti i capitoli dopo questo ce ne sono ancora tre e poi fine :3

Non sono molto sicura su una regolare uscita perchè sono sempre occupata con il lavoro scusate! ;.;

Ringrazio chi recensirà e quindi mi farà sapere la sua opinione! E chi semplicemente la segue, gli piace ecc. E i lettori silenziosi grazie! :*

Fuji.

 





 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fujiko91