Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: devil_90    04/05/2005    7 recensioni
Kanata e Miyu si rivedono dopo molti anni e tra le varie liti scoprono di amarsi ancora ... ci metteranno un pò a capirlo ma fa niente !!! ciao ciao
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kanata arrivò a casa

Kanata arrivò a casa….si era messo a piovere e l’aria si era rinfrescata improvvisamente, corse per tutte le camere ma di Miyu nessuna traccia…

Il povero Kanata, ancora affannato per la corsa, uscì di nuovo di casa e andò a cercarla, non sapeva dove stesse andando ma doveva cercarla….

 

Miyu stava passeggiando alla cieca, in giro non c’era nessuno i negozi avevano già chiuso, era bagnata ma non le importava…

“ come ha potuto dire quelle cose? E davanti a Lou per di più!!”

si sentiva triste e sola ad un certo punto sentì uno strano rumore, alzò gli occhi e vide che 2 grandi cani randagi stavano spaventando un piccolo cucciolo indifeso….non si accorse di quello che stava facendo…ma aveva cominciato a correre urlando ai cani grandi di lasciare stare quello piccolo…si chinò e prese in braccio il cucciolo,il quale tremava e aveva una zampetta ferita… i 2 cani iniziarono a ringhiare,uno le strappò un pezzo della gonna, l’altro le morse una gamba facendogliela sanguinare, diede un calcio a uno e iniziò a correre….arrivò al parco,dove non c’era nessuno,cominciava a sentirsi male e si sentiva svenire, si voltò di scatto e vide i due cani che le ringhiavano contro,…

M – VIA…ANDATE VIA…. SCIò!!!!!!!!!!

Ma i due cani le si fiondarono addosso, cadde ma riuscì a reagire e sferrò un calcio al cane che le stava mordendo la gamba poi diede un pugno all’altro che le stava affondando i denti sul braccio destro, lei continuava a tenere in braccio il cagnolino, il quale vedendo come lo stava proteggendo saltò addosso a un cane e cominciò a morderlo….passarono pochi minuti ma Miyu e il cucciolo lottavano con tutte le forze che avevano in corpo e … finalmente i cani se ne andarono.

 

M – stai bene,piccolino?

Il cucciolo cominciò a leccarle le ferite, lei lo prese in braccio e andò a sedersi su una panchina, si sedette su qualcosa…era un giornalino bagnato, lesse qualche riga…..” se quella stupida ragazza si presentasse un giorno dicendomi che aspetta un figlio la caccerei a pedate!”  “ giusto concordo con te” “ come potrei negare una simile verità!”…..

Miyu capì tutto …

M – cosa ho fatto…. Ho sbagliato tutto…

 

Kanata intanto, stava correndo a per di fiato, passò davanti al parco e buttò solo un’occhiata all’interno….tornò immediatamente indietro e si fermò sulla soglia del parco…..

Là, su una panchina c’era una ragazza bionda, insanguinata e bagnata, piangeva e teneva in mano un giornale, sul suo grembo c’era un cucciolo che si era addormentato……..

K – MIYU!!! FINALMENTE…

 Corse da lei…

 

La ragazza si alzò facendo attenzione al cagnolino, che si spostò e si accucciò sulla panchina…

M – Kan…

Lui la baciò…lei piangeva sempre di più poi, facendosi coraggio disse tutto d’un fiato…

M – kanata, io… aspetto un bambino!!

Ebbe il tempo di dire solo quelle poche parole, poi sveni……

 

Quando riprese conoscenza, era nel suo letto e accanto a lei c’erano,Lou, Baumiao e il cucciolo,

M – baumiao, cosa è…?

B – sei svenuta nel parco e il signorino Kanata ti ha riportata a casa…ora vado di là a prepararti qualcosa da mangiare…

Lou, il cucciolo e Baumiao andarono via e poco tempo dopo entrò Kanata…silenzioso, si sedette …

M – grazie….

K – ma cosa ti è successo? Perché sei piena di graffi? E quel cucciolo dove l’hai trovato

M – calmati…sono stata aggredita da 2 cani che stavano attaccando quel cucciolo e allora poi e forza di calci e pu..

K – potevi ferirti gravemente!!!

M - …c…cosa ti ho detto prima di svenire?

K – non lo so…il cane ha cominciato ad abbaiare, pioveva e il rumore di una macchine non mi ha fatto capire niente…………vado a prenderti un po’ d’acqua..

M – aspetto un bambino!

Kanata si stava alzando ma dovette risedersi per non cadere….aveva un’espressione da ebete, incredulo e gli sembrava che il cuore avesse smesso di battere…..

K – c..cosa? p..puoi…r..ripetere…credo di aver sentito m..male….

M – sono incinta…

Questa volta la sua voce era più titubante…..

M – insomma …io …

Kanata la baciò, poi l’abbracciò e le sussurrò nell’orecchio….

K – ti amo… vuoi sposarmi?

Miyu era allibita…

M – c..cosa? davvero ?

K – rispondi…!

M – si!!…. ti amo anch’io …….

Così dicendo lo baciò….

 

 

A settembre le campane della chiesa suonavano gioiose…  a maggio una bella bambina fece il suo ingresso nel mondo….. E come in tutte le storie….vissero felici e contenti….litigando quasi ogni giorno…….

 

 

Fine

Spero vi sia piaciuta almeno un po’ … bye bye ….. kiss devil_90

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: devil_90