Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: hadesetea    22/07/2009    0 recensioni
un nuovo personaggio sconvolge la vita di 3 xsonaggi. anna, hao e yoh
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yohmei e Kino Asakura
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Horo Horo -tu, stai lontano da Tamao! Dicendo questo si fionda tra Tamao e Len Len: ma.... Tamao: Horo Horo, ma ke diamine ti prende, si può sapere? Horo Horo: ma nn l'hai capito? tu.... tu.... TU MI PIACI, TAMAO Len e Tamao: ke coooooooosa???? al che, Tamao ha un mancamento e sviene Horo Horo e Len: Tamao!! Len: ma guarda ke hai fatto! Horo Horo: ehi carino, guarda ke nn è mica stata colpa mia!! intanto, all'hospedale, è arrivata anche Anna, insieme con Pilika e Faust Anna: ke cosa è successo? Ryu: Hao e Yoh si sono scontrati, perchè Yoh.... sì insomma.... Yoh ha baciato la moglie di Hao, e lui è andato su tutte le furie Pilika: accipicchia! Ke brutta storia.... intanto Mantha è entrato nella stanza di Yoh Mantha: Tutto bene? Yoh: fisicamente sto meglio ma mentalmente.... Insomma Mantha, mi sento un vero idiota, non sono stato in grado di contrastare Hao! Le ho prese da lui come un dilettante. Ma nn è finita qui, te lo assicuro! Mantha: Yoh, levatelo dalla testa! Lascia perdere Tea, lei è la moglie di Hao, e mi sembra ke ti abbia detto chiaramente ke nn ne vuole sapere di lasciarlo! Yoh: Mantha io la amo, e farò di tutto per portarla via ad Hao Mantha: ma insomma Yoh, non ti riconosco più. Un tempo nn ti saresti mai comportato in questo modo.... Yoh: nn sono mai stato innamorato veramente, mantha.... vedrai ke quando Tea capirà ke Hao la farà soffrire e ke verrà presto sconfitto, allora finalmente accetterà di essere la mia fidanzata Mantha: ma.... ma sei impazzito a causa delle botte? Dimentichi ke tea è incinta! È una pazzia, Yoh! Il tuo piano nn funzionerà mai....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: hadesetea