Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: adry96    22/07/2009    0 recensioni
è la prima storia che pubblico su efp per quanto riguarda twilight
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN ESTATE DIVERSA PER BELLA

Caro diario

tra pochi giorni vado al mare definitivamente, che scocciatura IO NON VOGLIO NON VOGLIO E NON VOGLIO! E da 17 anni lo stesso luogo!! Però forse quest’anno sarà diverso, mi aspetto qualcosa che non riesco a comprendere! Mhà!

Giovedì, 7:45

Sono le 7:45 e ora di partire per Rio! Mamma mi fissa... ma che vuole! Dice sempre che metto il muso che sembro una bambina ma che in realtà sono una ragazza molto matura ma io a lei non la voglio ascoltare poi aggiunge che visto che sono così matura non devo scrivere il “Diario” ... e io come al solito le devo rispondere:” Il Diario come lo sottolinei tu, lo scrivo così quando sarò vecchia rivedrò tutto ciò che ho fatto in tutta la mia vita” e lei la solita risposta che a mio parere non cambierà mai:”Ok ! Va bene basta che non ti arrabbi!!”. Ma non può diventare un po’ più matura non può diventare una mamma , no è inutile!! Sarà che io solo d’estate mi litigo con lei ma intanto mi porta dai nonni a Rio dove ci sono ragazzi bellissimi ma che non ti notano mai guardano solo le donne rifatte mhà!! Poi gli unici a salvarsi sono i nonni le persone veramente mature di quella casa, non riesco a capire da chi abbia preso mamma! A dire la verità da quando si è rimessa con papà si è un po’ calmata!!! Sono felicissima per loro ma anche io voglio un ragazzo, che mi coccoli che mi dica in continuazione che mi ama , si lo so sono leggermente sdolcinata ma intanto in questo periodo mi passano questi pensieri nella mia testa!

Sono le 9:00 ancora papà non è arrivato cosa molto strana, ricordo che da piccola andava a folle, forse per fa capire a mamma che è veramente maturo per lei! Comunque oggi è successa una cosa molto strana alla radio hanno detto che a Rio ci sono dei vampiri molto diversi dal solito, ovvero la loro pelle esposta al sole si abbronza non luccica ( scusa ma non sapevo come esprimermi molto bene)… Io e papà appena abbiamo sentito questa storia ci siamo messi a ridere mamma era molto perplessa perché  è una persona molto paurosa …. Ma appena ho smesso di ridere ho fatto 1000 pensieri!!!

Sono le 12:00 finalmente siamo arrivati . Oddio quel finalmente forse è meglio cacciarlo…. Appena sono arrivata nonna e nonno hanno cominciato a dirmi che io mi dovevo chiamare Bellissima e non Bella, che appunto mi sono fatta ancora più bella dell’anno precedente e che se ho il ragazzo, me l’hanno chiesto davanti a papà vabbè io il ragazzo non l’ho, ma poi davanti a papà io sono stupida che ti vengo a dire si nonna è bellissimo,è maturo mi chiama piccola mia e la cosa più bella che mi ama!

Sono le 20:00 , scusa se ti scrivo adesso ma sono stata tutta la giornata fuori (non potevo portare con me il mio computer), nonna come al solito mi manda da tutte le parti  e mi ripete le stesse cose fai amicizia, e intanto comprami ( e mi dà sempre una lista). Oggi a dire la verità sono andata al bar per rilassarmi, ho fatto amicizia con 2 amiche Maria Letizia e Alessia, sono come me italiane, tranne che loro escono sempre e conoscono molte persone e molte storie su questo paese … Mentre ci mangiavamo un gelato sono venuti dei ragazzi, dallo sguardo sembravano freddi, ma in realtà erano un po’ abbronzati, appena sono entrati ho chiesto ch erano e Maria Letizia ha risposto :”Sono i Cullen”Alessia ha continuato dicendo:” Sono i figli adottivi del dottor Cullen , la bionda si chiama Rosa e lui il ragazzo bruno si chiama Edd , hanno una storia non sono sicura che sia legale, visto che sono fratelli, vabbè quella ragazza con i capelli corti e bruni si chiama Elis quella è strana veramente stà con Jasper quello biondo”. E alla fine entrò un altro ragazzo appena entrò sentii il mio cuore battere a 1000 chiesi chi è e mi risposero che si chiamava Edward … Appena sentii quel nome  sentii in me una forte vampata di vento, chissà perché queste forti emozioni … Io lo guardavo lui mi fissava oddio quelle emozioni erano le stesse che sentivo prima di andare al mare, i  1000 pensieri gli stessi ..Dopo un po’ andai a pagare vicino a me c’era lui vedevo la sua faccia come se foste schifata da un odore non gradito da lui ... Mi odorai più di una volta per capire se forse ero io ma non penso che a un ragazzo non piace il profumo Chanel n°5! Erano le 7 le mie nuove amiche mi accompagnarono a casa mi chiesero se volevo uscire ma risposi che ero troppo stanca e ci dammo appuntamento domani mattina in spiaggia!

Stasera non mi sento sicura nella mia stanza mi sento spiata da qualcuno … ripeto che io non ho paura ma non mi sento al mio posto ….Vabbè chiudo il computer sono veramente troppo stanca!!

                                                                                                                                             venerdì

Sono le 18:00, oggi ho conosciuto Edward oddio è bellissimo, ero al mare mi stavo abbronzando passa davanti a  me il ragazzo che mi aveva fissato oddio da vicino è bellissimo, mi ha chiesto moltissime cose abbiamo parlato del più e del meno a dire la verità abbiamo parlato solo di me, lui sento che mi nasconde qualcosa di molto importante spero che non sia…fidanzato anzi sono sicura che non lo è perché ho fatto una bellissima figura gli ho chiesto se era fida come dice ML (Maria Letizia) grandissimo erroreeeeeeeeeeeeeeeeeee… vabbè lui mi ha risposto no non lo sono però spero di diventarlo presto …ci siamo scambiati il numero stiamo messaggiando… oddio quante cose belle che scrive ….ci siamo dati appuntamento stasera a una discoteca di qua però non mi ricordo il nome vabbè tanto sono al sicuro perché mi viene a prendere lui….

Ho un problema che mi metto???

Sono le 19:00 tra un ora mi viene a prendere Edward cmq ho deciso cosa mi metto  bermuda bianco della converse scarpe nere e un bellissimo top nero con delle scritte bellissime…i capelli sciolti con un cerchietto ….poi una leggera matita …anche se nonna dice che sono meglio acqua e sapone ma  a me piace la matita punto e basta….

Ore 01:00 maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaammma che bellissima serata è scattato il primo bacio, si a 17 anni ho dato il primo bacio ma non me ne frega niente perché l’ho dato a una persona bellissima, sono felicissima ringrazio mamma che mi ha portato qui… Comunque anche stasera mi sento spiata , comunque Edward mi nasconde qualcosa ma non riesco a capire cosa..a dire la verità a una forma di denti strani gli incisivi sembrano quelli di un vampiro, e la pelle fredda ma molto abbronzata, poi ha una velocità impressionabile!! ODDIO EDWARD UN VAMPIRO????? No è impossibile!!! Oddio !!!No ma i vampiri non esistono punto e basta…  ma è impossibile, però potrebbe essere perché è una persona molto strana! Oddio ho visto un ombra nella mia camera, un ragazzo? Edward? oddio è lui devo chiudere scriverò tutto domani!!!!!

Sabato

Sono le 18:00 ieri sera nella mia camera c’era proprio lui Edward, è restato con me tutta la notte abbiamo parlato ancora di più di noi … di noi 2!! Mi ha detto che domani mi porterà in un posto magnifico mi farà conoscere delle persone meravigliose ma prima mi deve svelare un segreto… Io penso di aver capito qual è questo segreto anche perché ieri sera non ha chiuso occhio l’ho sbirciato più di una volta e lui mi fissava e non dormiva ... Ho paura che Edward sia ….

Domenica notte

Sono stata tutta la giornata in compagnia di Edward, la mattina mi ha portato in un posto magico e tra le palme il mare calmo e limpido e tra la sabbia grigia,fina mi ha detto

Edward:”Bella ti devo parlare ti devo svelare la mia realtà la mia vita…

Io: “Ho già capito”

Edward:  “L’avevo capito che l’avevi capito… Eheheh!!! Comunque se a te non stà bene per me non fa niente! Oddio io ho capito che…t…che tu a me piaci molto…

Io: “Anche tu mi piaci.. e sinceramente non ti voglio perdere non mi interessa che tu sei un vampiro e poi a me non interessa degli altri l’unica cosa che conta sei tu!!!”

Edward: “TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO”

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: adry96