Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    17/04/2019    1 recensioni
Kara e Lena, due bambine appartenenti a due Clan tanto potenti quanto diversi tra loro che verranno separate a forza e con l'inganno, oltre che con le bugie.
Ma non sarà mai tutto come sembra...
Ps. Questa è una fanfiction ABO, per chi non sapesse cosa sia, docunentatevi prima di leggere.
Genere: Azione, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, Kara si sveglió e guardó la sua amata dormire e, istintivamente, le carezzó il ventre con un bel sorriso.

Non riusciva a credere alle parole del suo amore. Sarebbe diventata mamma, tempo sette mesetti ed avrebbe realizzato il suo più grande sogno.

Fu una carezza a destarla dai suoi pensieri "Buongiorno."

"Buongiorno..." Sorrise Kara "Hai dormito bene?"

Lena sorrise a sua volta "Abbiamo fatto l'amore, ci siamo coccolate e... Mi hai fatto le carezze per tutta la notte. Certo che ho dormito bene!"

Kara si sporse verso quelle labbra che tanto amava e le bació, con tutto l'amore di cui disponeva, tirando Lena sopra di sé, stando attenta a non farle male.

"Ti amo... Ti amo tanto!"

"Ti amo tantissimo anch'io."

"Grazie..."

Lena guardó Kara "Perché?"

"Per aver realizzato tutti i miei sogni."

"Non capisco..."

"Ci siamo ritrovate, ci siamo amate e ti ho marchiata. Ed ora... Ora mi renderai madre... Ho tutto ciò che voglio. E anche di più!"

Allora la mora sorrise "Posso dire lo stesso. Quindi grazie, Kara Zor-El... Grazie per aver reso la mia vita perfetta!"

Furono poi le loro labbra, a parlare, dando vita ad un bacio pieno di passione e si coccolarono, rotolandosi tra le coperte.

Ma, dopo qualche minuto, la porta si aprì ed entrarono i cuccioli e, quando saltarono sul letto, Kara si scostó rapidamente, per evitare che colpissero ancora le sue parti basse.

"Auguri!"

"Auguri!"

I piccoli lo ripetevano, quasi fosse un mantra e Lena li bació tutti sulle guanciotte "Grazie."

"Andiamo a giocare in giardino?" Tentó la figlia di Alex e Maggie, sedendosi sulle gambe di Kara con Ruby, figlia di Lucy e Sam.

La bionda carezzó i loro capelli e sorrise "Certo! Ma... Prima dobbiamo fare tutti la doccia e la colazione, poi andiamo!"

"Su, piccoli, andate a prepararvi!" Disse Lena.

I cuccioli corsero fuori dalla stanza, come sempre felici e pieni di entusiasmo, lasciando le due future madri da sole.

Kara le cinse la vita da dietro, sedendosi alle sue spalle, baciandole il collo e leccandole il marchio e Lena inarcó la schiena, perdendosi in quel tocco delicato e pieno d'amore.

"Facciamo la doccia insieme?"

"Assolutamente si." Sussurró la mora, poggiando la testa sulla spalla destra del suo amore, voltandosi poi per darle un bacio appassionato "Sai... Ho molte voglie. E non solo di cibo..."

Kara le leccó ancora il marchio, ringhiando il suo apprezzamento nell'orecchio della mora, che sussultó. Il suo lupo interiore non voleva altro.

Così la bionda la prese in braccio ed entrarono in bagno, pronte ad amarsi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo