Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Saky_Mera    17/04/2019    1 recensioni
E' la mia prima songfict e spero vi piaccia.
Dal testo:
"Amava ogni parte di lei.Amava il suo modo di sgridarlo quando faceva scherzi o combinava qualche guaio,il suo modo di inarcare il sopracciglio quando le rifilava qualche bugia al quale lei non credeva.Amava il suo essere così severa con sè stessa."
Genere: Generale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NdA: Ho tradotto come meglio potevo il testo della canzone "Little Things" dei One Direction così che possa essere capito da chi non mastica l'inglese (Tipo me ahahah) E' la mia prima songfic quindi so che non è un granchè ma ho voluto tentare. Fatemi sapere che ne pensate e magari datemi consigli per migliorare.... Spero che almeno un po' vi piaccia ^^





Fred era rimasto in piedi fino a tardi non riuscendo a dormire.Andò in salotto e vide Hermione completamente addormentata sul divano,aveva un libro aperto sulle gambe.Il ragazzo sorrise.
"Sempre a leggere Granger"sussurrò avvicinandosi a lei. Chiuse il libro e lo posò sul tavolino lì vicino.
Subito dopo la guerra si era riscoperto interessato a lei e visto che la vita era una sola,e avendo rischiato di morire era deciso a viverla a pieno,aveva iniziato a ronzarle attorno.
Fred portò la ragazza in camera,ma nel metterla a letto notò che lei gli si era attaccata al maglione.Era come se non volesse lasciarlo andare.
Così il ragazzo decise di restare ancora un po' con lei.Gli si sdraiò accanto e sciogliendo la presa di lei intrecciò la sua mano alla sua. Era un incastro perfetto.....
 
"La tua mano sta nella mia 
come se fosse stata creata solo per me
Ma tienilo a mente, 
doveva andare così
E sto unendo i puntini, 
con le lentiggini sulle tue guance
Ed ora tutto ha un senso per me."



 
Fred osservò la ragazza a suo fianco e con la mente tornò a quando,anni prima,si accorse realmente di come Hermione Granger fosse cresciuta diventando una splendida ragazza:
Erano alla Tana,poco prima della partenza per la coppa di Quiddich e lui passò per caso davanti la camera della sorella.La porta era semichiusa e lui intravide Hermione.Indossava dei pantaloncini corti e una cannottiera,aveva i capelli legati e si stava guardando allo specchio. Ginny le stava dicendo che stava bene in quel modo ma lei,terribilmente insicura, non ne era convinta.
Diavolo se stava bene. Era la ragazza più bella che avesse mai visto e il cuore del ragazzo mancò un battito....
 
"Non hai mai voluto sapere quanto pesassi
continui a volerti strizzare in quei tuoi jeans
ma per me tu sei perfetta "


 
Non sapeva come e quando fosse successo ma all'improvviso aveva sentito il bisogno di averla al suo fianco...
Aveva bisogno di amarla...
Aveva bisogno che lei lo amasse...
Aveva bisogno di lei come ancora di salvezza...
 
"non hai mai amato te stessa
la metà di quanto ti ami io
e non tratterai mai bene te stessa tesoro, 
ma io voglio che tu lo faccia
Se ti faccio sapere che sono qui per te
Magari amerai te stessa come ti amo io, oh"


 
Amava ogni parte di lei.
Amava il suo modo di sgridarlo quando faceva scherzi o combinava qualche guaio,il suo modo di inarcare il sopracciglio quando le rifilava qualche bugia al quale lei non credeva.
Amava il suo essere così severa con sè stessa.
Amava il suo mordersi le labbra per il nervosismo o il suo parlare a vanvera quando era imbarazzata.


 
"Ho lasciato che queste cose uscissero dalla mia bocca
perchè sei tu,oh sei tu,sei tu.
E si aggiungono al motivo per cui
io mi sono innamorato di te
e di tutte queste piccole cose"


 

Fred la abbracciò stretta. Al mondo voleva solo lei.Solo per lei valeva la pena essere sopravvissuto.
Se solo lei si rendesse conto dell'effetto che aveva su di lui...Se solo si rendesse conto di quanto lui fosse dipendente da lei.....Se solo sapesse che ad oggi il suo cuore batteva solo per lei....
Nel sonno la ragazza sussurrò qualcosa e Fred si avvicinò per sentire meglio "Fred.." mormorò lei. 
Ed ora ne era ancora più sicuro.... Aveva completamente perso la testa per quella ragazza....
Fred Weasley era pazzamente innamorato di quella "Prefetto-Perfetto" di Hermione Granger.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Saky_Mera