Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: TheWalkingNerd    19/04/2019    3 recensioni
Per anni, l'Impala è stata l'unica casa dei Winchester, il cielo stellato il loro tetto sopra la testa.
Il cielo è una cascata di puntini luminosi che lasciano aloni bianchi sul finestrino colmo di polvere. L'aria sa di pelle e whiskey e di quel dopobarba scadente che ha iniziato a spruzzarsi addosso da qualche mese, ormai. Odori che due bambini così piccoli non dovrebbero sentire, come quello pungente dello zolfo.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'è qualcosa che non mi dice.
Il cofano dell'Impala è più rigido del solito; è come se tra lui e Sam ci fosse un muro. O una lastra di vetro, perché lo vede, lo sente e ci parla, anche, ma non c'è più quello scambio di sguardi che sembrava unirli anche nel pensiero. Alla birra hanno sostituito il whiskey - per motivi diversi - e il silenzio è così forte che le orecchie gli ronzano. 
È un silenzio diverso, anche quello: prima era caldo, rassicurante come una coperta nel freddo. Adesso è ghiaccio sulla schiena, sibili nelle orecchie e qualcosa di viscido che striscia appena sotto la pelle.
Sam sbatte le palpebre. «Tutto bene?»
Anche il modo in cui lo dice è diverso. Sembra aver lasciato l'espressione da cucciolo in un'altra vita. Quello davanti a lui non è più Sammy, lo studente scappato dal college, ma Sam, un cacciatore in piena regola. Sembra quasi papà.
Dean scrolla le spalle. «Sì. Solo una sensazione.»
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TheWalkingNerd