Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: tre 88    19/04/2019    2 recensioni
Una raccolta su vari momenti tra Laxus e Mira:
1° Incontro
2° Allontanamento
3° Speranza
4° Ricominciare
5° Ritorno
6° Dopo Sette Anni
7° Gran Palio della Magia
8° Sentimenti
9° Insieme
10° Legame
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luxus Dreher, Mirajane, Mirajane/Luxus
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LEGAME
 

Fairy Tail ne aveva passate tante, c’erano state numerose battaglie, avevano affrontato numerosi nemici e alcuni di loro alla fine erano diventati degli amici, nel corso del tempo nuovi membri si erano aggiunti a quella grande famiglia.

Dopo Tartaros la gilda si era sciolta e ognuno di loro aveva preso strade diverse ma quella separazione non era durata molto, dopo un anno Fairy Tail era rinata più forte e unita di prima, tutti erano pronti alla loro ultima battaglia contro Zeref e Acnologia, nessuno sapeva come sarebbe finita ma tutti erano certi che ce l’avrebbero fatta anche questa volta come sempre.

Tutto era finito, i due nemici più forti in assoluto erano stati sconfitti e la pace era tornata nel regno di Fiore e a Fairy Tail era tornata alla normalità, ricca di avventure e divertimento.

 
*
 

Quella sera tutta Fairy Tail era ad una festa in onore di Lucy che aveva finalmente pubblicato il suo libro e come sempre, i maghi più casinisti di tutto il regno, si stavano facendo notare dagli altri invitati che non erano abituati a quel caos.

Seduti al bancone Laxus e Mirajane stavano parlando, ormai loro due stavano insieme anche se non avevano mai parlato dei loro sentimenti ma a loro non serviva.

Il bacio che si erano scambiati un anno fa aveva detto più di mille parole e dopo essersi ritrovati avevano passato del tempo tra di loro senza nessun altro e prima della grande battaglia, Laxus e Mira avevano passato la notte insieme.

I due giovani maghi si erano sempre capiti anche senza l’uso delle parole anzi per loro era inutile parlare, uno sguardo o un gesto aveva per loro un grande significato ecco perché non era servito dirsi “ti amo”, se lo erano detti con quel primo bacio e con i baci successivi, se lo dicevano ogni volta che si scambiavano uno sguardo, questo era il loro modo di comunicare.

Laxus e Mira avevano un legame speciale, forse agli altri era incomprensibile ma per loro, quel legame era chiaro come il cielo, era unico e non avrebbero mai permesso a niente e a nessuno di spezzarlo.
 

 
(356 parole)
 

Image and video hosting by TinyPic  


Ciao,
 
questo è davvero l’ultimo capitolo e spero che vi sia piaciuto.

Ringrazio tantissimo The Rosablue91 e Sissi1978 per aver seguito questa raccolta fino alla fine, ringrazio Kira0705 per aver letto e commentato i primi tre capitoli, ringrazio chi ha inserito la raccolta tra le preferite e le seguite e grazie anche ai lettori silenziosi.

Mi farebbe piacere avere una vostra opinione, se avete tempo e voglia, fatemi sapere con una recensione il vostro parere, grazie.

BUONA PASQUA!!!

A presto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: tre 88