Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: LarryBooHazzy    19/04/2019    0 recensioni
Questo è il 3 sequel della ff Sterek.
È collegata alle precedenti ff che sono la prima “ Happy father’s day “ mentre la seconda “ Everything I need is right here “
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Chris Argent, Derek/Stiles, Famiglia Hale, Peter Hale, Sceriffo Stilinski
Note: AU | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spero che il capitolo
vi piaccia.
Mi scuso per l'enorme
ritardo nella pubblicazione.
Buona lettura e
non linciatemi ;).




Tom






La chiave della vita è la volontà,
e la molla che la mette
in movimento è la tenacia.










Guardo Benedict che gioca insieme a nostro figlio, mentre Mycroft lo vedo preoccupato per qualcosa, o meglio per qualcuno, lo guardo, e lui guarda me, mi dirigo sul terrazzo e poco dopo, mi raggiunge anche lui, lo guardo rimandendo in silenzio, e dopo un paio di minuti gli domando << Devi dirmi qualcosa? Ho come la sensazione che tu debba fare quallcosa, ma qualcosa o meglio qualcuno ti trattenga qui >>, mi guarda con un sorriso sulle labbra e mi risponde per le rime << Ora capisco perchè mio fratello ha avuto l' imprinting cin te, tu capisci le persone, senza che esse dicano nulla. Ho paura. Ho paura per Gerard, per quello che può fare; ma sopratutto per Gregory. Lui non sa nulla del nostro mondo, si è follemente innamorato di me, e io di lui, ma non voglio vederlo invecchiare, o morire per colpa mia. Ho paura che Gerard per colpire me, possa arrivare a lui, ed è una cosa che non mi perdonerei mai >>, sto per dirgli qualcosa, quando mio figlio, corre verso di me. << Papi >> attira la mia attenzione, e lo prendo in braccio, << allora ti sei divertito con papà a fare quella cosa noiosa? >>, ride mio, mentre mio marito mi fa una battuta sfacciata << piaceva anche a te quel gioco, solo che da qualche giorno, ti piace fare un altro tipo di gioco >>, nostro figlio mi guarda e mi posa una mano sulla guancia, cìchiedendomi " che gioco? " lo guardo e gli spiego che è una cosa che capirà quando sarà grande, e lo lascio col dubbio.








CHRIS ARGENT




Guardo Peter in versione lupo, e non posso fare a meno di pensare del dolore che ha passato anni fa.
Ed io non ero li accanto a lui, e nel momento in cui hai menzionato il fatto che tu fossi solo, ho sentito i problemi scorrere nelle tue vene, come quel pazzo di mio padre, che per l' ennessima volta, sta cercando di fare del male alla mia famiglia. E questa volta non me la porterà via. Ce già riuscito una volta, non accadrà una seconda volta.
Fermo Peter e gli dico quello che il cuore mi dice di fare: << Dimmi cos’è successo, cosa ti passava per la mente. Ultimamente cercavi un posto più buio. Per nasconderti, ma va bene. Ma se continui ad abusarne, verrai derubato di noi. Mi rifiuto di perdere il mio unico amore per quel pazzo di Gerard. Torna a casa da NOI, non lasciare che succeda >> mi guarda con i suoi occhi blu elettrico e un mezzo ringhio, quando ad un certo punto inizia a correre a sinistra della radura, e insieme a lui, ci sono anche Benedict e Ian, mentre accanto a mio marito vedo Talia e un altro lupo, e penso che sia Tom Bonnet. In quella radura ci deve essere Gerard; sennò la cosa non avrebbe senso.
Accerchiamo Gerard e guarda Peter in versione lupo, si avvicina a lui, ma io mi paro davanti a lui, << Come sta Malia? >> sento un ringhio potente che fa tremare pure gli alberi, Ian lo guarda e gli domanda chi sia Malia; e lui con molta nonchalance gli risponde che è la prima vittima di Peter, era una bambina. Parla di nosytra figlia come se niente fosse, lo guardo e tiro fuori la pistola, e semplicemente gli dico << Lascia stare Malia, e veniamo a questioni più importanti. Sai bene che tutti ti vogliono morto, quindi possiamo farla semplicemente finita. Ti sparo cosi' smetterai semplicemente di far male alle persone che ci sono più care. A Peter. A Stiles, Derek, i Bonnet. O puoi iniziare una guerra, ma sai che stavolta perderai, e nessuno verrà in tuo soccorso>> .
Lascio una carezza a Peter semplicemente per…incoraggiarlo a non mollare e non lasciarsi andare allo sconforto, perché la vita quando ci toglie qualcosa – anche se fa così dannatamente male subito – poi ci restituisce delle esperienze di valore incalcolabile.












DEREK


Che per me la cosa più grande
È chiusa nei i tuoi piccoli gesti
Tu che riesci a trovare il meglio
In mezzo a questi difetti






Anche se costerà sacrificio. E il chiasso di qualche litigio. In un mondo zitto e grigio. Io e te fuochi d’artificio. E ci basta una scintilla per accenderci. Senza mezze misure ne mezzi termini. Potevi avere tutti ma hai voluto scegliermi. Sei così bella che non riesco a crederci.
Guardo Stiles lottare per la vita di nostro figlio, che sfortunatamente ha deciso di far parte del nostro mondo nel momento meno opportuno, questo non vuol dire che non sono contento, ma il mio lupo sta scalpitando di entrare in quella stanza e buttare Alan e Sara fuori per stare accanto a mio marito.
Dopo neanche un'ora esce Deaton con un bambino che piange a pieni polmoni, lo guardo, e prima di prenderlo in braccio, chiedo << Stiles? >>, mi guarda con una faccia da scuse, e mi dice semplicemente << Mi dispiace Derek, ma abbiamo dovuto sedarlo, ed una cosa che faremo nei prossimi giorni, ha perso troppo sangue, e il suo corpo era già in una situazione precaria, smetteremo di sedarlo, quando il suo corpo si riprenderà. A proposito qui c'è qualcuno che vuole conoscerti, e a quanto non pare solo lui, mi indica dietro di me - mi giro e vedo Tom in versione lupo che si avvicina a me , prendo il bambino e con mio stupore vedo che ha gli occhi blu, li chiude per un secondo per poi vedere che ha gli occhi completamnete uguali a mio marito – vado a ricontrollare Stiles, e poi ti faccio entrare >> annuisco alle sue parole. Mio figlio si arrampica sulla sedia accanto alla mia, e inizia ad annusare il suo fratellino, mi guarda, e se ne va per come è venuto. Scrollo la testa e faccio un sorriso, ricordandomi che anche io ho avuto la stessa reazione di Tom, quando è nata Cora, mia mamma mi aveva sgridato, ma io non avevo dato peso alla cosa. Penso che sia arrivato il momento di rimettere apposto le cose con i miei genitori, e so che Stiles ne sarà felice.
Guardo la porta e dopo qualche secondo si apre, Alan, mi fa segno di entrare, ma appeno vedo Stiles su quel letto, mi sto per mettere a piangere, ma qualcuno lo fa al posto mio, << Ricordati che i beta, sentono tutti i tuoi cambiamenti di umore, e lo sente anche Stiles, anche se è una cosa che ancora non mi spiego >> annuisco alle sue parole, ed entro della quella stanza. Lascio mio figlio continuare a piangere, semplicemente perchè è il mio cuore che lo sta facendo.
Mi avvicino al letto, e poggio Alexander, accanto a Stiles e dopo pochi secondi smette di piangere, non so se anche il mio cuore l' abbia fatto, ma sta di fatto che adesso sto meglio. Gli lascio un bacio sulla fronte e rimango a guardrlo come se fosse la cosa più bella di questo mondo.




Note: spero che vi sia piaciuto, a breve ( se non passeranno mesi ), avrete le dovute spiegazioni, non preoccupatevi ;)

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: LarryBooHazzy