Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: LarryBooHazzy    14/05/2019    0 recensioni
Questo è il 3 sequel della ff Sterek.
È collegata alle precedenti ff che sono la prima “ Happy father’s day “ mentre la seconda “ Everything I need is right here “
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Chris Argent, Derek/Stiles, Famiglia Hale, Peter Hale, Sceriffo Stilinski
Note: AU | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo so, mi spiace immensamente
di aggiornare solo ora,
ma ahimè sono troppo occupata
con il lavoro.




CHRIS




Guardami, non posso farcela,
non adesso. Non da solo!




Guardo mio marito dormire nel letto, e mi domando come la vita ci abbia potuto fare questo bellissimo regalo. Regalo che una volta la vita mi ha donato e poi tolto; e adesso la vita mi sta dando una seconda possibilità. E di questo ne sono felice. Semplicemente perchè potrei avere il mondo intero, ma io ho scelto e continuerei a scegliere un angolino al tuo fianco.
Peter si muove appena e capisco che si sta svegliando, appena apre gli occhi , vedo quei bellissimi occhi blu elettrico che mi guardano con stupore; aggrotta la fronte per un secondo e mi domanda, << Non dovresti essere alla ricerda di tuo padre? >>. Ero come paralizzato, non sapevo che farne di tutto quell' amore davanti a me e pensai " i baci servono in fondo a questo, a dire quel che non si riesce, a far tacere i fraintendimenti, a mettere la pace, a rendere tutto più bello " e cosi lo baciai, senza dir nulla. E semplicemente senza dire una parola, otteni il sorriso più bello di questo mondo. Uno di quei sorrisi che ti fanno dimenticare anche il nome. E non c'era cosa più bella nella mia vita.


Abbandoniamo la camera da letto, quando ad un certo punto sento una voce femminile alle nostre spalle, una voce che non avevo mai sentito, << Peter Hale che diavolo ci fai qui? >> domanda con aria maliziosa, Peter improvvisamente si stacca dalle mie labbra e si gira a guardare quella donna, appena la vede corre ad abbracciarla. Lo guardo con un sopracciglio alzato e scopro che il nome di quella donna, e stata la mia rovina. << Lizzie tesoro che ci fai qui? Ti ho lasciato a Parigi qualche settimana fà. Che ci fai nella villa dei Bonnet? >> lo guarda e prende un respiro profondo prima di rispondergli << Pet in realtà io sono una Bonnet, e vero che ci conosciamo da molti anni, ma non volevo metterti nei guai con mio padre e mio fratello; ma ora che sei qui, dovevo dirtelo. A parigi c'ero per sbrigare delle cose per mio fratello Tom, così come a Beacon Hills >> Peter la guarda con un sorriso sul volto, lo stesso che regala a me. Stringo forte i pugni ed esco dalla stanza, nel mentre che esco vado a sbattere contro Benedict e lo guardo male; mi guarda non capendo, ma appena sente la voce di sua cognata si schiaffa una mano sul volto. << Scusami >> mi dice prima di proseguire.




BENEDICT




Amare chi non t' ama è una pazzia


Entro in camera da letto e trovo Tom che legge un libro, mentre abbraccia nostro figlio, li guardo e mi fermo sulla porta, ma il suono di mio marito, mi riporta con i piedi per terra << Allora cosa ti andrebbe di fare oggi? >> lo guardo e mi avvicino al letto << Stare con te >> lo guardo negli occhi, con uno sguardo malizioso, chiude il libro con un tonfo e guarda nostro figlio, si alza e lo prende in braccio, il piccolo si sveglia per poco chiedendo a mio marito << Papà dove andiamo? >> Tom gli posa un bacio sulla fronte e gli sussura << Da Mrs Hudson, io e papi dobbiamo fare una cosa, e tu sarai più al sicuro con lei >> gli fa una carezza lungo la schiena e mi sdraio sul letto, chiudo gli occhi per un paio di minuti e dopo qualche secondo sento il materasso abbassarsi appena e una risposta sulle labbra << Non che tu abbia alternative >>, apro gli occhi e gli dico con un sorriso sulle labbra << Anche se le avessi, sceglierei lo stesso di stare con te. Sceglierei sempre te >> mi guarda con uno sguardo pieno di affetto e inizia a far scorrere la sua mano lungo il mio corpo, mi metto a sedere portandomi con me anche Tom << Io se fossi in te, non scherzerei col fuoco, potrei non aver il controllo di me, e tu lo sai benissimo, sopratutto quando sei vicino al calore >>, mi guarda e mi risponde << Oh ma io lo so benissimo >> si attacca alle mie labbra e sembra non volersene staccarsene e io sono felice per questo.






NDA:
allora che ne pensate? Spero che vi piaccia.





 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: LarryBooHazzy