Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: loganmustdie    20/04/2019    0 recensioni
PREMESSA:
ambientato dopo gli avvenimenti che portarono alla sconfitta dei _dottori del terrore_
Kira ha ripreso gli allenamenti nel deserto
Malia e Peter vanno via da Beacon Hills dopo la seconda parte della quarta stagione
TRAMA:
Tutto iniziò dal Nemeton, quando Lydia, seguita da Stiles, trovò il corpo di una giovane ragazza adagiato su di esso.
L'enigma si rivelerà portatrice di sventure, ma anche di importanti rivelazioni.
La domanda, però, rimane... saranno i nostri beneamati protagonisti pronti ad affrontare un'altra avventura di tali proporzioni? O verranno schiacciati dal peso della verità e delle bugie?
DAL TESTO:
Tutto iniziò dal Nemeton, quando Lyidia, in preda ad una specie di trance, camminò fino a lì.
"Stiles, sto arrivando, calmati" l'ultima parola lasciò confuso il giovane.
“Il corpo è ricoperto di sangue, ma non vedo nessuna ferita” esclamò Stiles.
“Cos'è quella faccia?” disse Lydia, fingendo disinteresse.
Stiles, non disse niente, si avviò semplicemente verso la sua macchina seguito dalla banshee.
“Azriel”
“E ora che si fa?” chiese Lydia.
“Aspettiamo che si svegli”
“L'equivalente gaelico di 'Nemeton' è Nemed che significa «sacro»”
“Liam non dirmi che ci credi anche tu” sbuffò Isaac.
"Azriel"
"no... non può essere"
Genere: Avventura, Drammatico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek/Stiles, Ethan, Lydia Martin, Sceriffo Stilinsky
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Derek sta arrivando, ci aiuterà a capire meglio cosa sta accadendo” rispose Stiles, aiutando la ragazza ad alzarsi, visto che ormai sembrava aver ripreso un colorito normale in volto. 

Una volta in piedi, si diresse verso l'enigma e iniziò ad analizzare ciò che vedeva. Era una ragazza, o almeno così sembrava,dai tratti fisici era difficile da determinare, aveva tratti appartenenti ad entrambi i generi: occhi delicati ma mascella leggermente più marcata labbra sottili e naso più pronunciato. Aveva i capelli biondi tendenti al castano, ma che mantenevano una tonalità bionda. Non indossava molto. Quello che aveva, inoltre, era rovinato, e Lydia se ne meravigliò, in qualche modo, questo fece porre ai due molte pi domande di prima.

“Il corpo è ricoperto di sangue, ma non vedo nessuna ferita” esclamò Stiles, facendo sobbalzare la ragazza per lo spavento. 

“Già, chissà cos'è successo qui, forse...” concluse Lydia, lasciando volontariamente la frase aperta, non volendo nemmeno pensare alle centinaia di cose che potrebbero essere accadute. La voce si faceva più delicata e sottile ad ogni parola, fino a diventare un tutt'uno col silenzio.

“Finalmente vi ho trovati” annunciò una voce all'improvviso prendendo i due alla sprovvista.

“Ti sembra questo il modo?!” sussultò Stiles, che come Lydia era perso nel suo mondo, cercando di capire qualcosa riguardo al corpo. Ottenne un sorrisetto in risposta, cosa che stranamente mise a disagio il giovane. “Cosa facciamo adesso?” disse, cercando di cambiare discorso e riportare l'attenzione sul caso. Infondo il Nemeton non portava mai nulla di buono.

 “La portiamo al rifugio” propose Derek,  avvicinandosi alla ragazza.

“Aspetta!” lo interruppe Stiles non appena fece il suo secondo passo, afferrandogli il braccio. “oh, scusa...” continuò nervosamente, “è solo che... non sappiamo chi sia... se dovesse accadere qualcosa una volta-”

“Non accadrà nulla, ti ricordo che sono un lupo mannaro nel caso lo avessi dimenticato” disse il beta, interrompendolo, quasi con spavalderia. Non che fosse spavaldo, era semplicemente sicuro delle sue abilità. 

“La prudenza non è mai troppa, sono d'accordo con Stiles” si intromise Lydia, che si sentì – quasi – come se stesse interrompendo qualcosa. Quei due davano sempre quell'impressione a chiunque li interrompesse. “Forse dovremmo chiamare Deaton, o non so, l'agente Parrish” continuò, “forse Parrish è la scelta migliore”

“Ah, si?” disse Stiles, fingendo innocenza nella domanda. Sapeva benissimo perché Lyidia voleva la presenza dell'agente. 

“Ah, non fare il bambino Stiles” esclamò scocciata per nascondere l'imbarazzo, “ Parrish è un fottuto Mastino Infernale” continuò enfatizzando tutto alzando le mani in segno di disperazione.

“Dramma, l'unica cosa che non mi manca delle superiori” bisbigliò Derek mentre guardava i due. Decise di ignorarli e dare un'occhiata al corpo. Notò che fra le braccia stringeva qualcosa... sembrava un'elsa. Non somigliava a nulla che il lupo mannaro avesse mai visto, nemmeno in televisione.

Pensò di chiamare i due per poter discutere del possibile indizio, quando notò che gli occhi dell'enigma si stavano aprendo. Ciò bastò a richiamare l'attenzione dei due.

“Qui estis?” mormorò silenziosamente l'enigma. Le parole uscirono forzate, quasi incomprensibili, questo le procurò uno sguardo preoccupato da parte del beta che stava inginocchiato di fronte a lei. “Ubi est ea?” riprovò, sentendo la propria gola in fiamme ad ogni parola. (A/N: la lingua usata è il latino, anche se penso che questo sia chiaro... le ragioni, beh, quelle non posso spiegarle qui ghigna)

“Dobbiamo portarla al rifugio” ribadì Derek, prendendo la ragazza, “vi precedo” aggiunse prima di affrettarsi e correre verso il rifugio ignorando i due. La situazione non prometteva niente di buono, dovevano andarsene.

“Aspetta Derek!” provò a chiamarlo Stiles, invano. Il lupo, veloce come suo solito, era già troppo lontano. Il fatto che lo ignorò lo lasciò alquanto stranito, non sapeva cosa stesse provando di preciso.

“Cos'è quella faccia?” disse Lydia, fingendo disinteresse.

Stiles, non disse niente, si avviò semplicemente verso la sua macchina seguito dalla banshee. Si sentiva infantile a parlare di problemi che non sapeva nemmeno se considerarli tali. Infondo dovevano davvero affrettarsi, quella dannata radice magica stava sicuramente architettando qualcosa.

“Stiles” richiamò all'attenzione Lyidia, portando una mano sul fianco e spostando il peso sul piede sinistro.

“Non mi sembra il momento di parlarne quando c'è una cazzo di radice magica tra le nostre priorità!” rispose, sbattendo bruscamente la portiera della sua amata jeep, per poi scusarsi mentalmente con la povera macchina – che aveva visto sicuramente giorni migliori -. 

“Chiama Deaton” chiese con tono calmo una volta messa in moto la macchina.





   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: loganmustdie