Anime & Manga > Georgie
Segui la storia  |       
Autore: Francyzago77    20/04/2019    6 recensioni
Tornata in Australia, con il figlio avuto da Abel, Georgie cerca di ricominciare la sua vita serenamente con l'aiuto di Arthur. Ma il passato ritorna e metterà scompiglio nel suo tormentato cuore.
La maggior parte dei personaggi qui trattati non mi appartengono, sono proprietà di Mann Yzawa. Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro,
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Abel Butman, Arthur Butman, Georgie Gerald, Maria Dangering
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Una lettera I giorni passarono in fretta, il conte si stabilì da Georgie ed iniziò la sua nuova vita sotto il cielo d’Australia. Amava fare lunghe passeggiate per le vaste praterie, dipingeva, giocava e dialogava molto con il nipotino. Spesso andava a Sydney per affari dove aveva contatti con altri nobili londinesi emigrati lì. Alla fattoria Arthur aveva assunto due nuovi ragazzi che si occupavano degli animali e dei campi. Georgie si divideva tra la casa e il lavoro di sarta. “Dovunque io sia, il posto in cui ritornerò sarà accanto a te” era la frase che riecheggiava spesso nei suoi pensieri. Una mattina Arthur, di ritorno dalla città, portò una lettera indirizzata a Georgie. Proveniva da Londra. -Emma e Dick! – urlò Georgie – Mi hanno scritto finalmente! La sua cara amica Emma, fedele, saggia, abile sarta le aveva scritto dopo tanto tempo. La lettera esordiva così: “Mia cara Georgie, ti scrivo soltanto ora perché ho avuto così tanto lavoro che non sono mai riuscita a trovare un attimo di tempo per te. Scusami. Grazie alla tua abilità e al tuo gusto per i vestiti ho potuto aprire una sartoria tutta mia ed ora cucio gli abiti per le nobildonne di mezza Londra. Dick ha cambiato lavoro, non fa più lo spazzacamino ma ha rilevato un emporio e gli affari vanno veramente bene. Siamo riusciti a sistemare anche la nostra piccola casa, l’abbiamo ristrutturata ed è diventata graziosa e più accogliente di prima. Volevamo concederci una vacanza ed allora abbiamo messo da parte dei risparmi ed abbiamo deciso di venirti a trovare! Lo so che il viaggio è lungo ma possiamo permettercelo, abbiamo fantasticato tanto sull’Australia insieme … Il signor Allen ci ha prenotato due posti sulla prossima nave. Spero tu stia bene ed abbia trovato finalmente la serenità che tanto meriti. Hai un figlioletto meraviglioso e un padre affettuoso che ora ti è vicino. Sono sicura che quella terra australiana che tanto ti mancava qui a Londra ti sia d’aiuto per dimenticare le vicende brutte trascorse e ricominciare a vivere. Il passato, mia cara amica, non se ne va mai ma ama nascondersi nelle strade, nei sogni, nei ricordi, nella vita. Sono certa che ce la farai perché sei una donna forte e piena di ottimismo. Ti penso spesso e ti voglio molto bene. Vorrei riabbracciarti presto.” Tua Emma. Georgie aveva letto la lettera tutta d’un fiato ed era felice ma allo stesso tempo commossa per quelle belle parole che la sua cara amica le aveva scritto. Mentre leggeva, accarezzava delicatamente il capo del suo bambino e ripensava alle gioie e ai dolori condivisi con i suoi due amici inglesi. La malinconia era molta ma la notizia che presto Emma e suo marito sarebbero arrivati lì accanto a lei riuscì a scacciare i pensieri tristi che invadevano la mente di Georgie. -E’ meraviglioso – gridò – Emma e Dick qui! Che fantastica sorpresa. Papà, Arthur li ospiteremo al meglio, faremo conoscere loro i posti più belli, vedranno i koala, i canguri, le nostre vaste praterie … Georgie adesso era la gioia in persona, non aveva mai dimenticato tutto ciò che Emma e Dick avevano fatto per lei e non vedeva l’ora di riabbracciarli.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Georgie / Vai alla pagina dell'autore: Francyzago77